Risultati da 1 a 1 di 1

News da Diabolical Pitch

Questa discussione si intitola: News da Diabolical Pitch nella sezione Microsoft Tribe, appartenente alla categoria World Games; Ci sono momenti della vita in cui ci si trova di fronte a cose che non si sa davvero come ...

Esperto Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe3 mesi dalla registrazione5000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Veneto
    Stato d'animo
    Psychedelic

News da Diabolical Pitch

Ci sono momenti della vita in cui ci si trova di fronte a cose che non si sa davvero come commentare: io mi trovo in uno di questi suddetti momenti.
    Davvero, credetemi, non so che dire.
    Pensavo di aver visto tutto, eppure il TGS se n'è uscito con una perla per Xbox360 che mi risulta davvero difficile commentare... Potrei dire qualcosa come “chi di noi non ha mai sognato di uccidere mostri a colpi di palle da baseball?!”, ma pensò chiamereste un'ambulanza perché mi porti in un luogo più consono a simili problemi mentali.
    Il problema è che il gioco è proprio questo.
    Sviluppato in modo da sfruttare il Kinect, Diabolical Pitch vi metterà infatti ai comandi di un giocatore di baseball il cui scopo è abbattere a colpi di palle da baseball infuocate orde e orde di diabolici mostri che hanno avuto l'ardire di invadere il suo campo.
    Se la trama non dovesse già da sola bastarvi, ecco a voi il video promozionale, direttamente dal Tokyo Game Show di quest'anno.

Io non so se essere incuriosita o avere paura...
    Sappiate comunque che il gioco sfrutterà il sensore di movimento per permettervi lanci e colpi segreti degni del miglior cartone animato sul baseball: i maledetti mostri invasori hanno i minuti contati!
    Se poi volete ravvivare i pomeriggi di noia a casa di amici, ecco che questo Diabolical Pitch viene in vostro soccorso con una modalità multiplayer a due giocatori.
    Cosa volete di più dalla vita?!
    Potrei rispondere “la sanità mentale”, ma va bene lo stesso.
    In ogni caso è solo una questione di pochi mesi, e poi potremmo mettere le mani su questo buffo gioco: se sia una cosa da aspettare con trepidazione o terrore, lo lascio decidere a ciascuno di voi...

News da Diabolical Pitch

News da Diabolical Pitch
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato Locke per il tuo Utile Supporto:

Kazuma87 (23-09-2011), RedBlood (23-09-2011)

3. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)