Risultati da 1 a 4 di 4

Snake deve morire...

Questa discussione si intitola: Snake deve morire... nella sezione Sony Station, appartenente alla categoria World Games; Snake deve morire..... In un'intervista a IGN.com , Hideo Kojima ha svelato che l'attesissimo Metal Gear Solid 4: Guns of ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Thumbs down Snake deve morire...

Snake deve morire.....

Snake deve morire...

In un'intervista a IGN.com, Hideo Kojima ha svelato che l'attesissimo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot potrebbe non essere l'ultimo capitolo appartenente alla pluripremiata serie sviluppata da Kojima Productions.

Apparentemente, lo stesso Kojima è stato costretto a dichiarare come episodio finale il quarto capitolo della saga, per poter essere finalmente libero di lavorare ad altri progetti che non riguardino la serie videoludica, o una sua apparizione sotto forma di fumetto o romanzo.

"Vorrei davvero non dire che questo è l'ultimo capitolo della serie Metal Gear Solid, ma se non lo faccio allora voi giornalisti comincerete nuovamente ad attribuire il mio lavoro allo sviluppo di un nuovo Metal Gear", ha commentato Kojima nel corso dell'intervista.
    "Sono dunque costretto a far morire Snake, e finirla una volta per tutte, così da poter finalmente concentrarmi su qualche altro progetto! Anche se, trattandosi di un gioco, pur morendo Snake, la serie potrebbe benissimo andare avanti. A un certo punto, saremo obbligati a ucciderlo". I colleghi di Eurogamer.net riportano la possibilità che la serie migri decisamente su PlayStation Portable, dopo l'ottimo esordio di Metal Gear Solid: Portable Ops, fra l'unico titolo della serie apprezzato dal figlio di Hideo Kojima, incapace di apprezzare le versioni per console casalinghe del franchise.

Kojima conferma la voglia di cambiare progetto, magari concentrandosi su un sequel di ZOE o un remake di Snatcher sfruttando le potenzialità delle console di nuova generazione, e vestendo il ruolo di produttore.

Ricordiamo intanto che l'ultimo (forse) capitolo della serie Metal Gear, intitolato Guns of the Patriot, esordirà il prossimo 12 giugno, naturalmente in esclusiva PlayStation 3, nei migliori negozi specializzati europei.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Re: Snake deve morire...

Scusate eh (grat grat) ma io mi tocco :rolleyes:

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

:357: avevo frainteso pure io ...

Snake deve morire...

Saggio

Nooooo xke muore io mi ricordo ancora il primo x psone che ho ancora e funziona solo ke nn ci gioco +...

Snake deve morire...

Ho superato i 100 mesaggi!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)