Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

FIFA 12 - Il nuovo manuale del calcio

Questa discussione si intitola: FIFA 12 - Il nuovo manuale del calcio nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; FIFA 12 rappresenta il perfezionamento definitivo di quello che ormai si può considerare il metro di paragone nel campo delle ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

New FIFA 12 - Il nuovo manuale del calcio

FIFA 12 rappresenta il perfezionamento definitivo di quello che ormai si può considerare il metro di paragone nel campo delle simulazioni calcistiche.
    Fluido,spettacolare,realistico,con una quantità impressionante di contenuti e migliorie, l'ultimo capitolo di FIFA si presenta alla vigilia della nuova stagione calcistica in una condizione straripante.

Data di uscita: 29 settembre 2011
    FIFA 12 è un Sportivo
    Sviluppato da EA Sports
    Pubblicato da Electronic Arts
    Distribuito da Electronic Arts
    Piattaforme: PC,PS3,XBOX360,Wii,PSP,3DS

VIDEO GAMEPLAY
    Spoiler:  

Tutto ebbe inizio nel 2008,
    fortedi un gran quantitativo di licenze e grazie al nuovo acquisto David Rutter entrato in EA Sport come Line Producer, decide di cambiare completamente l'engine calcistico utilizzato fino a quell'anno e che aveva portato al fallimento totale (o quasi) della serie calcistica FIFA.
    Il suo supporto, le sue conoscenze calcistiche, la sua esperienza passata in altri titoli di gran livello, parliamo della serie Championship Manager,furono l'arma vincente per avviare la Software HOuse Canadese verso la strada del successo.

David Rutter, il genio calcistico dei giorni nostri, creò un nuovo engine per la gestione delle collisioni,pretese un team di grafici da far rabbrividire James Cameron, e cosa essenziale cambiò completamente il gameplay improntandolo sul realismo.
    Il suo primo capitolo fu FIFA 09, e subito si mise in luce come la serie avesse cambiato completamente strada, puntando tutto sul realismo.
    E dal 2009 iniziò anno dopo anno a ragranellare punti e favori dal publico come gioco principe di simulazione del calcio, fino ad arrivare al tanto atteso FIFA 12 dove promette altre spettacolari innovazioni e migliorie rispetto al suo predecessore.

Novità introdotte

Una tra le novità importanti introdotte è il miglioramento del realismo di gioco grazie ad una maggiore precisione del controllo di palla (chiamato Precision Dribling),consentendo all'utente di poter saltare l'uomo in modo piu intuitivo.I calciatori che dispongono di doti tecniche elevate attueranno una serie di piccoli tocchi di palla,mantenendo cosi la sfera sempre vicino al piede e attuando cambi di direzione piu rapidi.

Altra rivoluzione del gioco sarà la difesa inserendo la cosidetta Tactical Defending , è l'ultima trovata di David Rutter, questa ha ridisegnato completamente i comandi e le meccaniche sui contrasti. Se nella versione FIFA11 era sufficiente tenere premuto il tasto X per fare pressing all'avversario e in molti casi riuscire a toglierli la palla, ora le cose sono cambiate , per intervenire sull'avversario ora bisogna premere con il giusto tempismo il tasto Quadrato del tiro, calcolando il momento preciso per effettuare il contrasto.

Queste modifiche vogliono dare un ulteriore spinta di realismo alla serie FIFA e avvicinarla sempre piu ad una vera e propria partita calcistica!

Non manca un miglioramento della cosidetta IA (intelligenza artificiale) dei giocatori,con l'introduzione della Pro Player Intelligence, nuova modalità di gestione delle azioni dei calciatori che non si limita al singolo personaggio, ma influenza l'intera squadra.
    Ad esempio se in squadra avversaria guidata dal computer c'è un attaccante particolarmente forte di testa,i suoi compagni cercheranno di improntare la partita su di una tattica che preveda i cross dalla fasce.

Essere fisicati ha importanza

Da quando David Rutter è entrato nel Team di sviluppo della serie FIFA, uno tra i fattori su cui lavorare è stato quello di aggiornare la fisica dei giocatori creando contrasti credibili e movimenti sempre piu fedeli alla realtà.
    FIFA 12 ha introdotto un nuovo sistema denominato Player Impact Engine, che permette una migliore gestione delle collisioni,dando origine a scontri e contrasti che risultano particolarmente realistici.
    Ora dare spinte,strattonate e sgambettare l'avversario sarà ancora piu realistico, ma attenzione agli infortuni, in questa nuova versione sono stati introdotti gli stiramenti e contratture del giocatore, quindi a seconda della corporatura fisica sarà più o meno facile infortunarsi.

Non manca il multiplayer

FIFA 12 promette longevità pari all'infinito,infatti saranno presenti numerose competizioni con 500 licenze di squadre di tutto il mondo e piu di 15.000 calciatori.
    EA ha inserito il EA Sports Football Club , che raccoglierà e aggiornerà Online tutti i dati riguardanti le vostre prestazioni e quelle dei vostri amici, cosi da dare la possibilità di visionare sempre in tempo reale le statistiche dei vostri avversari.
    Sarà possibile registrare eventi della partita, replay in maniera molto piu semplice e farà il ritorno il tanto richiesto Creation Center, che permetterà di customizzare loghi della squadra,musiche e per la prima volta anche gli sponsor personalizzando cosi le maglie del vostro Team.

Non ci resta che aspettare... IL FISCHIO D'INIZIO!!!
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 4 utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Batik (25-09-2011), Kazuma87 (01-10-2011), Rage (26-09-2011), RedBlood (25-09-2011)

3. # ADS
    Publisher

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeterano100 Punti ExperienceTagger di Prima Classe
    Awards:
    SupporterPremio Video

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Re: FIFA 12 - Il nuovo manuale del calcio

Mi arriverà i primi di ottobre...non vedo l'ora di provarlooo!!!

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Uguale,
    ordinato Online e in arrivo i primissimi giorni di ottobre.
    Dopo alcuni giorni di prova diamo il via alle danze del multiplayer...chi vorrà esserci faccia un fischio su questo topic...chissà magari riusciamo a creare un Team HG a Fifa

Sent from my iPhone

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeterano100 Punti ExperienceTagger di Prima Classe
    Awards:
    SupporterPremio Video

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

E' uscitoooo!!!
    Qualcuno l'ha preso al day one?

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazioneTagger di Seconda Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Piemonte
    Gamer IDs

PSN ID:: Fire-Cross

Io!
    E' spettacolare ma molto piu difficile del vecchio! soppratutto la Tatical Defending, e non si passa piu con i semplici 1-2 in attacco.... bisogna calibrare per bene e scegliere il momento migliore per servire i nostri compagni che si muovono tagliando la difesa.
    A meno che tu non sia un mostro scordati di giocare Leggenda subito, io a Campione ho perso contro l'inter 5-0... con la Roma.. in questa edizione si sentono veramente le differenze tra Top Player egli altri...

Qualcuno gioca a Ultimate Team? o ha intenzione di farlo? si potrebbe creare un topic in cui possiamo confrontarci le squadre, scambiarci i giocatori ecc...

Admin Risultati:
    Awards:
    SupporterPremio Video

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Bellooooo non vedo l'ora! dovrebbe arrivarmi la settimana prossima!
    Ultimate team?cos'è???

Founder Risultati:
    Awards:

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

A me arriva domani, non vedo l'ora .

Dopo io ci sono per qualsiasi iniziativa, fatemi un po allenare e poi sono guai per tutti

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazioneTagger di Seconda Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Piemonte
    Gamer IDs

PSN ID:: Fire-Cross

Snake ti ho inviato la richiesta d'amicizia su PSN.

@Batik:
    Ultimate Team è una delle tante modalità di gioco online presenti in Fifa, dall'anno scorso si presenta gratuita.
    In questa modalità ti verranno assegnati subito una paio di giocatori (circa 14) di Bronzo da gestire. Devi semplicemente giocare online completando tornei, vollendo anche vs Play, ottendo in cambio Crediti, si possono ottenere anche vincendo Amichevoli Online, a partita se vinci con un 3-0 ricevi mediamente 700-800 crediti che poi devi usare per prenderti giocatori ORO. Occhio pero ai contrtatti dei giocatori che possono terminare, dovrai semplicemente partecipare ad un asta online (x crediti) per ottenere, Contratti,Stadi,Giocatori, Palle,Divise,Stemmi ecc...

Insomma è complicato da spiegare ma in poche parole è come un'album di calcio da personalizzare, infatti i giocatori sono delle figurine =)
    e dal negozio per un certo TOT di crediti potrai acquistare vari pacchetti che ti permetteranno di trovare giocatori forti, TopPlayer.. sempre se hai culo!

Provalo e vedrai, è molto carino!
    PS: Piccolo consiglio, quando compri giocatori prendili per il loro Mod Preferito e Posizione preferita, cosi guadagnano un bonus prestazione, risultano piu forti =)

Admin Risultati:
    Awards:
    SupporterPremio Video

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Snake ti ho inviato la richiesta d'amicizia su PSN.

@Batik:
    Ultimate Team è una delle tante modalità di gioco online presenti in Fifa, dall'anno scorso si presenta gratuita.
    In questa modalità ti verranno assegnati subito una paio di giocatori (circa 14) di Bronzo da gestire. Devi semplicemente giocare online completando tornei, vollendo anche vs Play, ottendo in cambio Crediti, si possono ottenere anche vincendo Amichevoli Online, a partita se vinci con un 3-0 ricevi mediamente 700-800 crediti che poi devi usare per prenderti giocatori ORO. Occhio pero ai contrtatti dei giocatori che possono terminare, dovrai semplicemente partecipare ad un asta online (x crediti) per ottenere, Contratti,Stadi,Giocatori, Palle,Divise,Stemmi ecc...

Insomma è complicato da spiegare ma in poche parole è come un'album di calcio da personalizzare, infatti i giocatori sono delle figurine =)
    e dal negozio per un certo TOT di crediti potrai acquistare vari pacchetti che ti permetteranno di trovare giocatori forti, TopPlayer.. sempre se hai culo!

Provalo e vedrai, è molto carino!
    PS: Piccolo consiglio, quando compri giocatori prendili per il loro Mod Preferito e Posizione preferita, cosi guadagnano un bonus prestazione, risultano piu forti =)
    Mmm,ho capito ma non tanto!ahahaha!
    Sarà più chiaro quando avrò in mano il gioco(spedito oggi...daiiiiii!!!!!!!!!!!)

Founder Risultati:
    Awards:

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Nooooo ho controllato su Amazoon e mi arriva entro il 5 ottobre, ...mi avevano detto che sarebbe arrivato oggi!!!

Ok Fire, ti aggiungo, nel frattempo pensa un po a come poter strutturare un Ultimate team qui su HardwareGame, cosi appena sono in possesso del gioco lo apriamo.

Ciao

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)