Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 389
Like Tree2Likes

NBA 2K12 - My Player

Questa discussione si intitola: NBA 2K12 - My Player nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; io gioco con hall of fame a quarti di 8 minuti con simulazione da 12...anche io all'inizio metteva cifre orribili ...

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Re: NBA 2K12 - My Player

io gioco con hall of fame a quarti di 8 minuti con simulazione da 12...anche io all'inizio metteva cifre orribili ma ora dopo un decina di partite(ora sono a circa 20) le mie medie sono di 17+8 mediamente con picchi maggiori quando va bene..devi prendere la mano ma vedrai che migliorerai

vicienzi likes this.

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato REDDEN per il tuo Utile Supporto:

vicienzi (15-10-2011)

3. # ADS
    Publisher

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Puglia

di te avevo gia letto che giocavi all fame...di fatti le tue cifre sono piu simili alle mie anche se con ruoli diverse..e continuerò all fame...anche perche l anno scorso a 2k11 ho fatto la prima stagione a super star e sono progredito troppo in fretta...quest anno voglio soffrire di piu e quindi divertirmi di piu....comunque per chi ama il basket è una figata pazzesca...molto di piu di diventa un mito a iss pro..e ti assicuro che sono arrapato anche di calcio....ma giochi con predefinito o simulazione???io nn mi farei mai centro perche amo il tiro siderale..ma deve essere stimolante anche dominare l area....i love basket ball....

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

nn ricordo mi sembra simulazione...ho appena preso una mazzata tremenda dagli hawks..-33 sono soddisfatto del mio giocatore,i numeri li metto ma la squadra è troppo scarsa mi sto stancando..da troppo tempo mancano jackson e bogut..ad un certo punto il nostro quintetto era composto da:me-ilyasova-delfino-udrih-boykins ...neanche in eurolega..mi sto un po scoraggiando perchè non mi basta piu mettere cifre,vorrei anche una partita..già i PO sono andati perchè siamo 5-22 ma non posso pensare che prenderne 20 minimo per le prossime 50 partite

Matricola Risultati:
    500 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione

Nazione
    Peru

Molto interessante il tuo centro..e devi essere anche molto paziente perche a giocare a hall of fame...e davvero dura...io gioco a difficolta superstar..e sto andando discretamente bene...quasi 18pp e 3 rimbalzi e 5 assit con 1 st a partita..ho giocato 6 partite strano il fatto che da 12 minuti della terza partita sono passato a 20 alla quarta...il record e 29 minuti con 28 punti 6 rimb e 9 assist.....
    Pero credo che dovresti cambiare squadra perche con quel record..sicuramente come hai detto i po sono lontani anni luce...

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Puglia

io invece ieri notte ho ricominciato perche finalmente ho capito che mettere versatile ti da un giocatore piu completo ma molto meno incisivo in attacco..ora sono un ala-p di 2mt ho fatto una bella partita rooky e sono stato scelto di nuovo da phoenix....ho rifatto tutto perche nel mio primo tentativo mi ero dimenticato di togliere il salvataggio automatico..avevo provato lo scambio piu volte simulando 4-5 partite e ho notato che a differenza dell anno scorso le richieste vengono esaudite quasi sempe(nel 11 ti mandavano spesso in squadre diverse da quelle richieste)ma nn mi andava di simulare partite...con ilmio nuovo vince lape ho fatto due partite,una contro durant e ci hanno ucciso ma io ho fatto una partita da 15 punti e tante cose buone con una b- niente male e diversi traguardi sbloccatti che hanno fatto arrivare da subito il mio giocatore ad un overall di 63...la seconda contro i lakers ho giocato molto bene sempre una b- 13 punti con 6 su 6 ai liberi..ma la partita in realtà l hanno vinta hill e brooks visto che a me il coach mi ha fatto giocare abbastanza nei primi 3 quarti ma solo li ultimi 50 sec dell ultimo quarto in cui i miei regaz hanno inflitto un terrificante 46 a 25 a kobe e company..quindi alla seconda, grande impresa con me che il mio l ho fatto...in queste due partite mi sono davvero divertito perche con ap offensiva ho gia un discreto 68 da tre e quando sono libero mi entra..con versatile era una tragedia...quindi sconsiglio versatile tanto le eventuali lacune di attributi in difesa e a rimbalzo si possono sopperire con l esperienza(e comunque andando avanti si possono migliorare,ma meglio partire bravini in attacco) ma le doti in attacco o c è l hai o no.....p.s. gioco all fame con predefinito(ditemi se sbaglio perche la differenza con simu nn l ho capita),gioco 10 min con 11 simulati e mi sembrano punteg..molto realistici...presto vi aggiorno ancora.....

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeterano100 Punti ExperienceTagger di Prima Classe
    Awards:
    SupporterPremio Video

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Citazione Originariamente Scritto da vicienzi Visualizza Messaggio
    io invece ieri notte ho ricominciato perche finalmente ho capito che mettere versatile ti da un giocatore piu completo ma molto meno incisivo in attacco..ora sono un ala-p di 2mt ho fatto una bella partita rooky e sono stato scelto di nuovo da phoenix....ho rifatto tutto perche nel mio primo tentativo mi ero dimenticato di togliere il salvataggio automatico..avevo provato lo scambio piu volte simulando 4-5 partite e ho notato che a differenza dell anno scorso le richieste vengono esaudite quasi sempe(nel 11 ti mandavano spesso in squadre diverse da quelle richieste)ma nn mi andava di simulare partite.
    Che bella notizia che mi hai dato!
    Aspetterò allora che Rose vada via da Chicago e poi farò richiesta per andare dai miei amati Bulls!!!!

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

all'inizio credo che il mio ruolo mi danneggi..essendo un centro non porto palla e se la richiedo spesso mi toglie il punteggio medio....probabilmente il mio player avrà trombato la ragazza di jennings perchè non disegna uno schema per me mai nella vita,secondo me spera che sbaglio anche quando tiro :) ...comunque le mie cifre alla fine le metto e sto aumentando le mie conoscenze di movimenti in post..non mi piace chiedere scambi e nel primo anno non volevo farlo assolutamente ma la squadra è disastrata e anche se sacrificassi un anno non vedo molto futuro nei bucks..io ho bisogno di giocare i PO...il problema è che passi jennings ma gli altri non sono scambiabili con buoni giocatori quindi non so come migliorerà...forse giusto bogut ha un po' di mercato ma poi sotto canestro rimarrei da solo..
    sto seriamente pensando di chiedere uno scambio..
    p.s. ho salvato 2 replay finora sarebbe bello se potessi vedere anche i vostri delle migliori azioni che avete fatto...i miei sono difensivi..ho stoppato di forza uno schiacciatone ma non ricordo chi fosse ma soprattutto ho dato 3 banane consecutive in 5 secondi..voi salvate qualche replay?

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Un saluto alle new entry....

Per rispondere ad alcune domande:
    Gioco a difficoltà Superstar, con quarti da 8 minuti, simulandone 10. (un buon compromesso).

Sono sempre a Charlotte, e le cose sembravano andare un pochino meglio...
    Dal 9 - 7 dell'ultima volta, siamo passati ad un 13 - 8... ma, dato che le cose buone sono destinate a durare poco nel mio team, la direzione dei Bobcats ha colpito ancora...Questa volta si è deciso di dare via il PM (Augustine)... in cambio di Flynn (Ex-Minnesota).
    La differenza tecnica tra i due c'è, e si sente...Sinceramente non capisco che stracazzo succeda.

Non vorrei essere troppo speranzoso, ma sembra che Charlotte si stia liberando dei contratti pesanti, per avere maggior salario a disposizione per un pezzo grosso...
    O semplicemente, gli scambi in NBA 2K12 sono stati gestiti da un ritardato mentale.

Vi terrò informati...

Intanto dico a REDDEN, che per ora non ho replay, ma che provvederò a farne.

PS
    Adesso mi studio un attimo la creazione del team online, e vi faccio sapere

11. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Rage per il tuo Utile Supporto:

vicienzi (18-10-2011)

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

ok e scambio sia..chiedo hornets o clippers e mi scambiano con quest'ultimi..hanno un roster futuribile e l'idea di giocare con griffin mi attira ma chiaramente lo scambio è: me e bogut per griffin e 12sima scelta...bah che sfiga..la prima che rigioco è proprio contro i bucks che ci battono col coach che fa rotazioni assurde ed infatti viene subito licenziato..il nostro record ora è 14-20 ma i PO non sono un miraggio..la squadra pero' è buona,il quintetto è :io-bogut-aminu-gordon-williams ....dalla panca escono kaman e foye soprattutto....gordon ne ha messi 20 contro i bucks è veramente bravo..bogut sempre 4-5 come a milwaukee ma almeno è un buon rimbalzista e difensore...sono fiducioso anche se non mi arriva una palla..dovro' migliorare l'affiatamente con i compagni

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Puglia

vi do io un valido consiglio....innanzitutto resistete e giocate ad all fame perchè altrimenti crescerete troppo in fretta e le cosi facili nn piacciono a nessuno...ma soprattutto togliete il salvataggio automatico e subito dopo salvate.ricordo che sono un ala-p offensiva di 2 mt e 92kg e che giocavo a phoenix..fate questo..andate a tentativo richiedendo le squadre che preferite e vedete cosa succede(io nn ho aspettato giocando ma ho semplicemente cliccato su gioca le partite sfide,in questo moda simula fino alla partita importante ma intanto ti scambia,poi dipende da quanto la partita è vicina,ma in questo modo vedete dove e in che modo ci finite.)se nn vi va bene ripetete con un altra squadra(caricando l ultimo salvataggio) fino a quando nn siete soddisfatti....puo sembrare barare ma in realtà vi assicuro che ne vale la pena...io ho saltato solo 4 partite..ho chiesto lo scambio con i lakers..ci siamo andati io e brooks(perfetto ai lakers c è solo un fisher con 67 come play, e blake)e abbiamo sacrificato bynum e uno scartino...ne vale la pena perchè ho l impressione che la cpu tenda sempre a indebolire le nostre squadre...infatti dopo 2 partite hanno regalato artest...comunque adesso me la gioco meglio anche se ho fatto solo 2 partite fino adesso 1 vinta e 1 persa..pero con brooks kobe odom gasol sarà molto interessane...uniche note dolenti che ho notato e che ci sono forse troppi infortuni tra i miei compagni(anche a phoenix)e che ad all fame ogni partita è difficile da vincere perche kobe da avversario gioca da kobe ma da compagno gioca molto peggio....comunque fantastico dopo 11 partite 7 ufficiali e 4 simulate ho un overall di 64 e mi tolgo le mie piccole soddisfazioni con 12 di media e delle discrete cifre....

---------- Post aggiornato alle 16:14 ---------- Post precedente inserito alle 16:10 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Batik Visualizza Messaggio
    Che bella notizia che mi hai dato!
    Aspetterò allora che Rose vada via da Chicago e poi farò richiesta per andare dai miei amati Bulls!!!!
    è difficile ma fai un tentetivo togliendo il salv. autom.simuli un paio di partite..magari ti scambiano con lui....

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)