Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 389
Like Tree2Likes

NBA 2K12 - My Player

Questa discussione si intitola: NBA 2K12 - My Player nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Originariamente Scritto da biathlon qualcuno sa come si fa a schiacciare facendosi passare in alley oop?? Intendi dire: come si ...

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazione250 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Gamer IDs

PSN ID:: ReDellaStrada

Re: NBA 2K12 - My Player

Citazione Originariamente Scritto da biathlon Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come si fa a schiacciare facendosi passare in alley oop??
    Intendi dire: come si chiede (costringe il XD) al playmaker di passartela sotto canestro per schiacciare? Francamente non lo so, dato che il mio giocatore non può ancora schiacciare non ho provato, però penso che si debba usare la levetta R: la muovi verso il canestro e lui dovrebbe capire che la vuoi lì...ma credo che possa anche optare per un passaggio normale.

Aggiornerò la situazione di Jack alla fine della stagione regolare; per ora vi anticipo che: i Thunder hanno problemi coi lunghi (la vedo male per i Playoff); Daniels ha riscritto la storia dell'NBA superando Allen in tiri da 3 realizzati in una stagione (e non è ancora finita! alcune voci dicono che sia già il miglior tiratore della storia e che abbia detto che l'anno prossimo ne farà di più); gran finale di stagione per noi: Clippers, Heat, Leakers, Blazers e Chicago, Golden State (tutte partite chiave, se riesco a fare 4mila ognuna, posso prepararmi al meglio per i Playoff).
    Consigli sulle caratteristiche da incremetare in vista dei Playoff? Tenete presente che: sono una guardia che tira da 3; ho già 99 in: tiro dalla media, tiro da 3, costanza, ricezione.

Aggiungerei un altro punto:
    - Odio profondo quando la società prende altri due giocatori (cosa ottima), ma convoca un'Ala piccola per farla giocare Centro! Il povero Collison non gioca più, al suo posto c'è, per carità un buon giocatore ed è giovane, ma è alto 1.98 e ha 58 di totale, nel pitturato lo distruggono.

2. # ADS
    Publisher

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Re della Strada Visualizza Messaggio
    Aggiornerò la situazione di Jack alla fine della stagione regolare
    Era quello che ho detto e che avevo intenzione di fare, prima di questa fantastica sfida con gli Heat. Se fosse una partita vera, sarebbe finita negli annali delle più belle di sempre!
    Si gioca ad Oklahoma City e nei Thunder c'è voglia di rivalsa per la sconfitta nel finale all'andata (a Miami gli Heat avevano vinto 112 - 110), ma ciò non è evidente nei primi minuti di gioco, dove lo strapotere di James (14 punti) e Wade si fa sentire. Il primo quarto si conclude 28 - 21 in favore degli Heat, che tirano col 60% (ogni penetrazione di James finiva con 2 punti).
    Nel secondo quarto i Thunder si svegliano e, grazie a 3 triple in fila in contropiede di Daniels, riaprono la partita con un 28 - 24, tirando col 63% (ma gli Heat sono lì, col 64%. Mai i nostri avversari giocano con più del 50%).
    Il terzo quarto è pura guerra, tra rubate e rimbalzi. 27 - 26 per gli Heat (che continuano a tirare troppo bene: 68%).
    Finalmente nell'ultimo e decisivo quarto, i Thunder mostrano la difesa (migliore dell'NBA) che li ha portati ad essere testa di serie, relegano il super attacco degli Heat ad un misero 17, con un 36%, subendo 3 stoppate e perdendo altrettante palle.
    A 2 minuti dalla fine, Chalmers si fa rubare palla, regalando 2 punti; nel possesso successivo, calpesta stupidamente la linea di centro campo, perdendo nuovamente la palla (non so come abbia fatto, era solo)
    Ad 1 minuto dalla fine, accade l'incredibile, sotto di 6, Lebron palleggia a centro campo...e... si fa rubare la palla da Daniels, che corre per 2 facili punti. Incredibile!(un sentito grazie al mio 95 in rubare palla) Questa è l'azione che mi ha fatto decidere di rompervi un po' con questa partita...giuro: mi dispiace che non possa essere salvata! me la rivedrei!
    Sul 94-98 gli Heat decidono di giocarsela ai liberi, con 30 sec da giocare. ma Jack Daniels è freddissimo e fa 2-2 e dall'altro lato Bosh sbaglia. Nuovo fallo, questa volta su Westbrook, 2-2, con 17 ancora da giocare. Questa volta Wade conclude, ma altri 2 di Westbrook dalla lunetta cancellano ogni possibilità, con 10 da giocare. Ibaka stoppa l'ultima incursione di Wade e i Thunder vincono 104-96.
    Jack Daniels è il miglior in campo (2345x2 punti esperienza): 33 punti, 1 rimbalzo, 5 assist, 3 palle rubate e 3 perse; 12-25 dal campo e 7-14 da 3. Westbrook ne fa 30 con 9 assist e 8 rimbalzi. Dall'altro lato, James ne fa 31 (15-20 dal campo!) con 7 ast.
    Nonostante la sconfitta (che mi fa ben sperare per i Playoff, nonostante ancora persista il problema lunghi), gli Heat hanno tirato col 56% (noi col 54) e giocato alla pari in tutte le altre statistiche (rubate, rimbalzi, stoppate). Questa è sembrata proprio l'anteprima delle Finals.

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala GiochiCreatore di Blog31 giorni dalla registrazione250 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Liguria
    Inserzioni Blog
    2

P.S. Consiglio a tutti di giocare coi Thunder per 1 solo motivo: sentire il telecronista gridare: AND THE REJECTION BY IBAKA!!!...Mi sale troppo l'adrenalina! Se vi capita di giocarci contro, fatevi stoppare, non so, comunque carica un sacco! Il contropiede che nasce è sempre super.

Leggi tutto: [Solo per utenti registrati. ]
    Articolo su Hardwaregame.it
    l'altra sera con dallas ne ha date poche di foto... ;)

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala GiochiCreatore di Blog31 giorni dalla registrazione250 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Liguria
    Inserzioni Blog
    2

Originariamente Scritto da biathlon
    qualcuno sa come si fa a schiacciare facendosi passare in alley oop??
    non lo so, penso se è come quelli vecchi, con gli stessi tasti con cui lo fai in possesso (LT+B) ma non ci ho mai provato, casualmente dopo che lo hai scritto me ne ha servito uno spettacolare lebrone, magari la CPU te li manda quando hai un buon livello di schiacciate, ma non so...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeterano100 Punti ExperienceTagger di Prima Classe
    Awards:
    SupporterPremio Video

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Con la PS3 devi schiacciare r1(penso..cmq uno dei 4 tasti sul retro) insieme a cerchio.

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna

Ragazzi...stiamo degenerando.... tra un po lancio il disco fuori dalla finestra! sono sempre più deluso! vi racconto:
    scelto da dallas ( sono play ) dopo tre partite danno via Dirk per P. Gasol e Kidd per A.Johnson... ok, si tira avanti e si vince cmq il titolo.
    Chiedo di andare a Chicago e non si sa come, riesco ad essere accontentato! Mi scambiano con Deng e Boozer.... mah.. vabèh, spero che prendano qualcuo di rinforzo! dopo tre partite danno via Noah e un altro per Biedrins ( ma chi è???? ) e Ellis da Golden state... ( facendo così tengono Rose in panca per 3/4 di partita...).
    Con questo " squadrone" veniamo eliminati alla prima dei playoff con Orlando.. stufo del comportamento della cpu faccio il bimbo e chiedo di andare a Miami e vengo nuovamente accontentato ma....... mi scambiano con James ... e io e Rose finiamo a Miami a batterci per un posto in tre ( io Wade e Rose )... io non ce la faccio più...adesso proverò a torna a hicago sperando di essere in accoppiata con Sir. James.. staremo a vedere... Ah, ovviamente A miami wade non mette dentro neanche un sottomano, mentre quando era contro di me mi schiacciava in testa dalla lunetta....

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Liguria
    Inserzioni Blog
    2

Ragazzi, volevo sapere se anche a voi capita quello che succede a me: io gioco in simulazione, ho portato la mia tendenza alla rubata a 60, ma ogni volta che un qualche idiota di 6 metri e mezzo mi palleggia davanti, intendo proprio di fronte, senza protezione della palla, allungo la mano e puntualmente è fallo...succede anche a voi? non sto parlando di provare a portarla via dalle mani di nash o kidd,dato che sono un centro, parlo di howard e gortat...

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Makkasan Visualizza Messaggio
    Ragazzi...stiamo degenerando.... tra un po lancio il disco fuori dalla finestra! sono sempre più deluso! Dopo tre partite danno via Dirk per P. Gasol e Kidd per A.Johnson... ok, si tira avanti e si vince cmq il titolo. Chiedo di andare a Chicago e non si sa come, riesco ad essere accontentato! Mi scambiano con Deng e Boozer.... mah.. vabèh, spero che prendano qualcuo di rinforzo! dopo tre partite danno via Noah e un altro per Biedrins ( ma chi è???? ) e Ellis da Golden state... ( facendo così tengono Rose in panca per 3/4 di partita...).
    Con questo " squadrone" veniamo eliminati alla prima dei playoff con Orlando.. stufo del comportamento della cpu faccio il bimbo e chiedo di andare a Miami e vengo nuovamente accontentato ma....... mi scambiano con James ... e io e Rose finiamo a Miami a batterci per un posto in tre ( io Wade e Rose )... io non ce la faccio più...adesso proverò a torna a hicago sperando di essere in accoppiata con Sir. James.. staremo a vedere...
    Ho notato che la cpu accontenta spesso per i trasferimenti, ma io sono stato uno dei pochi fortunati a non ritrovarmi nella squadra scelta solo come città e nome, con giocatori totalmente diversi. Quando col vecchio giocatore sono andato a Miami, mi hanno scambiato con Bosh; quando sono andato, con Jack Daniels, ai Thunder, mi hanno scambiato per James Harden (che ho sostituito in campo, quindi, è stata una buona scelta).
    Ho visto che in tantissimi si lamentano di ciò, però credo che si debba fare qualche considerazione: dipende da quanto siete bravi e da cosa serve alla squadra da cui partite. Credo che più tardi si facciano, più debba essere grossa la controparte data per voi (nessuno darebbe via Rose o Westbrook, senza farsi dare un'altra stella, rimanendo in tema di playmaker). Certo rimane una follia avere Rose e un altro play con ottime potenzialità, costringendo uno dei due alla panchina.

Citazione Originariamente Scritto da Aledella Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo sapere se anche a voi capita quello che succede a me: io gioco in simulazione, ho portato la mia tendenza alla rubata a 60, ma ogni volta che un qualche idiota di 6 metri e mezzo mi palleggia davanti, intendo proprio di fronte, senza protezione della palla, allungo la mano e puntualmente è fallo...succede anche a voi? non sto parlando di provare a portarla via dalle mani di nash o kidd,dato che sono un centro, parlo di howard e gortat...
    A me lo fa ancora adesso (anche se statisticamente molto meno spesso) e ho 95. Altre volte, il mio giocatore prova una sorta di placcaggio/abbraccio che lo porta a 2 metri dal giocatore, che può tirare indisturbato.
    Credo sia un po' esagerato questo aspetto del gioco, ma, d'altronde, se non fosse così, tutti proverebbero a rubare sempre la palla. Però, ti assicuro che con 95 si sente la differenza, un esempio: ho rubato palla a Mr. LeBron James mentre palleggiava da fermo a metà campo (come ho scritto nel commento precedente).
    Ti do qualche semplice e banale consiglio (per la serie: grazie, ma ci arrivavo anche da solo) per rubare palla (facendo così, nell'ultimo mese, ho avuto una media di quasi 3 palle rubate a partita):
    - se il tuo uomo effettua la rimessa in gioco, mettitici davanti con le mani alzate (il risultato può variare dal nulla, alla rubata, passando per la deviazione, che può portare ad una semplice ri-rimessa in gioco o, addirittura, se la palla tocca l'avversario che è ancora fuori dal campo, alla rimessa per la tua squadra; ma non so se in questo caso la consideri rubata, non l'ho mai fatto nella modalità MyPlayer, perché sono una guardia).
    - tenta di rubare palla a centro campo solo se il palleggiatore non è in movimento o appena incomincia a muoversi (non sono ancora bravo in questo aspetto, ma sono certo che, una volta fattoci l'occhio, si ruba molto e con facilità). Prodotto testato e funziona anche su LeBron
    - prova la mossa Jack Daniels (ormai sta diventando il mio machio di fabbrica nel rubare ): se stai marcando il tuo uomo, specialmente sulle linee laterali, dove c'è meno spazio, e il portatore di palla si avvicina (devi farci l'occhio per il tempismo giusto), prova a rubarla "appena non ti vede", perché è distratto dal suo marcatore...Io ne rubo almeno una a partita così.
    - In qualunque momento o posizione il tuo uomo prova a passare, premi quadrato (o qualunque altro pulsante sia quello per intercettare), se hai una buona abilità ne tocchi parecchie di palle.
    - (questo soprattutto per play o guardie) sulle rimesse in gioco nella vostra metà campo, lasciate al vostro uomo poco più della lunghezza del vostro braccio di distanza e mettetevi un po' più vicini di lui rispetto a chi rimette in gioco, in modo tale che chi rimette in gioco la palla gliela passi, e provate ad intercettare il passaggio. Io l'ho rubata dalle mani di Kobe, appena le ha strette sulla palla! Quindi: funziona!

Sono piccole cose, anche molto banali e ovvie, ma aiutano davvero molto...solo se si ha almeno un 60, 70 in tendenza a rubare, se no si va sempre a vuoto.

10. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Re della Strada per il tuo Utile Supporto:

Rage (07-02-2012)

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Liguria
    Inserzioni Blog
    2

Re Della Strada grazie x i tuoi consigli...xò qui si entra nella categoria dell'odio profondo: sulla rimessa (che era il mio punto di forza nelle rubate nel 2k10) a volte sto davanti all'uomo con le braccia alzate x mezz'ora, poi appena il tipo passa la palla il mio omino le abbassa...aaaargh! cmq mi sono messo in testa di non provare più a strapparla dalle mani di nessuno, a volte mi sento molto Hanamichi Sakuragi..."devo avere i riflessi troppo sviluppati, dev'essere senz'altro così" XD c'è xò un altro trucchetto, ossia quando l'uomo è in palleggio "inutile", cioè non sta provando a penetrare, anche a distanza si prova a rubarla, lui interrompe il palleggio e alza la palla x spostarla...a quel punto si alzano le braccia e nel 90% dei casi ti sbatte contro ed ecco la rubata :)
    se la palla tocca l'avversario che è ancora fuori dal campo, alla rimessa per la tua squadra; ma non so se in questo caso la consideri rubata
    a me capita spesso, non ti conta la rubata ma una gli dà la palla persa, utile quando hai l'obiettivo di far perdere tot palle al tuo uomo...

aggiornamenti dell'odio profondo: si è aperta una faiga tra me e il gioco, e presto brevetterò il nuovo sport di lancio dell'xbox, xkè matematicamente non riesco a fare i 3 E-uno...ho 95 ai TL ma puntualmente quando mi capita il terzo basket count, il libero non entra mai...e un consiglio: se avete l'impostazione di giudizio del tiro, NON TIRATE MAI I LIBERI QUANDO SI ILLUMINA e non fatevi distrarre, non entrerà mai... ODIO PROFONDO!!

Immaginate quali livelli di odio può invece aver raggiunto questo omone di 2.18x120 quando, dopo essersi preso 3 stoppate da Rondo in post(già volevo entrare dentro il gioco e mangiarmelo) l'obiettivo è di limitare l'avversario al 46% di tiri a canestro...dovevo marcare Gortat, e dopo che sta carogna ha segnato pure una tripla con 4 mani in faccia, segnato col fallo in post marcato da me, Lebron e Bosh, verso la fina era ancora sotto il limite...parte in contropiede, io mi lancio x stopparlo, lo stoppo con la sinistra (e sta già x comparire "stoppata:+27 punti) ma con la mano destra sullo slancio spingo la palla ed entra a canestro...nell'azione dopo il coach mi ha tolto...e il mio uomo ha chiuso al 46.7%....volevo rigiocare la partita!!! PROFONDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

---------- Post aggiornato alle 17:52 ---------- Post precedente inserito alle 17:47 ----------

L'odio poi si fa sempre più profondo quando lotti selvaggiamente a rimbalzo, tagli fuori il tuo uomo, tutta l'altra squadra, la panchina e anche i tifosi, poi passa il solito nano (il tuo play o la tua guardia) e come se niente fosse ti scippa il rimbalzo da sotto il naso...ma dico io, è possibile che il Mini-me (Bibby) o Eddie House vengano a piccionarmi il rimbalzo???? levatevi dai testicoli!! non c'è un modo x crackare il sistema e impedirlo? :D
    aggiungo un'altra cosa: ho in totale 97 ai rimbalzi, ma xkè ogni tanto salto, anche da solo, e la palla mi picchia in testa o sul petto? -.-' il valore della ricezione influisce?

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi100 Punti Experience31 giorni dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Toscana
    Gamer IDs

Gamertag:: - PSN ID:: - XFIRE ID:: - Steam ID:: - Wii Code:: -

Io ho creato un PM colombiano, di nome JJ Alvarez, 201 cm per 92 kg, sono stato scelto alla 18° chiamata dai Wizards, ma dopo una trentina di partite ho chiesto lo scambio perchè sono troppo ridicoli!!! Adesso sono ai Lakers, ho 77 di valutazione ma non so neanche io come ho fatto, ho cifre eccezionali direi...le mie medie sono 40,5 punti, 4,9 rimbalzi, 4,8 assist, 1,2 stoppate e..3,9 palle rubate!!! E inoltre, UNICO NELLA STORIA NBA a registrare "2" quadruple doppie!!!! Convocato per l'All-Star game sia rookie sia per le stelle, ho un career-high di 84 punti contro Utah!!!

---------- Post aggiornato alle 18:53 ---------- Post precedente inserito alle 18:35 ----------

Ciao Re, sono nuovo in questo forum..io per quel che ho provato fin'ora, vado tanto a intuito riguardo le palle rubate, capita di andare a vuoto a volte è ovvio, però corro su tutti e 2 i lati del campo, e mi ritrovo con 3,9 palle rubate di media!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)