Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

lula 3d

Questa discussione si intitola: lula 3d nella sezione Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi, appartenente alla categoria Il Libro dei Segreti; Originariamente Scritto da griffith76 sto giocarndo a Lula 3d e nonostante abbia le soluzioni non riesco a trovare la rubrica ...

keyl87
    Ospite HG

Re: lula 3d

Citazione Originariamente Scritto da griffith76 Visualizza Messaggio
    sto giocarndo a Lula 3d e nonostante abbia le soluzioni non riesco a trovare la rubrica ..... nella stanza delle gemelle!!!
    qualcuno puo' aiutarmi:msn-scept:
    ne sarei grato perche' ci sto uscendo matto
    la rubrica non esiste.è la scatola di fammiferi che serve:insospetice lula poichè le ragazze non fumano!

2. # ADS
    Publisher

La Nebbia

Ciao a tuuti. Ho un problema, sono bloccato a San Francisco, non riesco ad aprire il portone del plazzo di Spandau. tutte le soluzioni che ho trovato mi dicono che per farlo aprire devo parlare co il barbone nel vicolo, io lo faccio ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed
    Ciao cello e benvenuto
    Trovi la soluzione completa di lula3d nell area soluzioni ... per accedervi devi raggiungere il livello di utenteHg leggi quà [Solo per utenti registrati. ]

La Nebbia

perche quella sdraiata nn mi calcola propio

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da Sucru Visualizza Messaggio
    Salve, finalmente sono riuscito a risolvere l' arcano del numero di Spandau.
    Andate ad un telefono e vi da la possibilità di chiamarlo, Lula ricorda un numero però è errato, quindi andate da Brian e chiedete a lui se ha il numero e lui negherà, fatevi un giro e glielo richiedete, lui innervosito vi dirà di chiederlo agli attori, fate così e quella sdraiata vi darà il numero ( i fiammiferi non vi servono a niente! )
    Spero di essere stato utile.
    Ciao

Posto un pò tardi però magari può servire a chi ancora non ha mai giocato al gioco. Non è vero che non servono a niente i fiammiferi, sono proprio loro che sbloccano tutta la situazione utile ad avere poi il numero sbagliato che ricorda Lula3d

La Nebbia

Nazione
    Italy

Riferimento: Re: lula 3d

anch'io ho lo stesso problema..come hai risolto?

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy

dopo aver fatto la chiamata al fotografo come si ottengono le chavi della macchian?nella soluzione c'è scritto di parlare con gli altri ma in realtà nessuno mi manda dalle zozze sotto lsa doccia

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Abbi pazienza e inutile che posti in 3 topic differenti, appena qualcuno e in grado di aiutarti ti aiuterà

lula 3d
    La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

lula 3d

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy
    altro problema.. sto cercando lo la casa del fotografo. dopo aver parlato col barbone dovrebbe aprirsi una porta.. io ho trovato solo lo studio. la casa dove rimane???

mi spiegate come faccio ad entrare nel club nella seconda parte del gioco? le ragazze mi hanno dato il tesserino ma il club è ancora chiuso.. me lo dice anche il buttafuori. che devo fare?

mi spiegate come si fa ad entrare nel club nella secnda parte? ho preso il tesserino di riconoscimento ma il club è ancora chiuso e il buttafuori non mi fa entrare

Ultima modifica di Hg_Snake; 14-11-2010 alle 22:11 Motivo: Post Multiplo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 8

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •