Chat HardwareGame > Canale Generale

E' VIETATO FARE RICHIESTA DI AIUTO IN CHAT,UTILIZZARE GLI APPOSITI TOPIC
Loading ...
MGC Chatbox Evo v3.4.0 by MGC © 2008-2012
Aiuto Generale
La Chat HardwareGame è molto facile da usare

Tu puoi :
  1. Inviare chats : devi solo inserire il testo nel campo di dedicato e poi convalidarlo premendo il tasto Invio o facendo clic sul pulsante OK.
  2. Formattare la chat :
  3. Una volta cliccato sul pulsante BBCode della barra strumenti della chat,è possibile accedere a diverse opzioni di formattazione per le chat. È possibile formattare una chat, selezionando una parte (o la totalità) di essa e quindi selezionare uno dei pulsanti/lista. È anche possibile aggiungere un tag vuoto non selezionando nulla e cliccando su uno dei pulsanti/menu consentendo così di aggiungere la chat di testo poi tra questi tag.*
  4. L'accesso ai diversi canali : si può avere accesso a diversi canali limitati solo ad alcuni gruppi utenti. I diversi canali sono accessibili tramite i pulsanti sul lato sinistro della chat.*
  5. Edita la tua chats (o altre chats) : editare una chat può essere fatto con un semplice doppio clic su di essa.*
  6. Uso di specifici comandi : alcuni comandi possono essere accessibili nelle chat, dipendente dalla volontà dell'Admin del forum. Questi comandi consentono di eseguire azioni specifiche di formattazione, la gestione, ecc .. Potrai qui sotto trovare informazioni sui comandi accessibili a te. Da notare che non si è costretti a utilizzare i prefissi comando (/command_name) quando si utilizzano nel canale a cui si è collegati (ad eccezione nel canale generale).*
* : A seconda delle impostazioni scelte dall'amministratore del forum, si potrebbe non avere accesso a tutte queste caratteristiche.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

lula 3d

Questa discussione si intitola: lula 3d nella sezione Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi, appartenente alla categoria Il Libro dei Segreti; Qualcuno ha mai giocato a lula 3d...e una schifezza di gioco pero anche se un gioconon mi piace io voglio ...

petronius81
    Ospite HG

lula 3d

Qualcuno ha mai giocato a lula 3d...e una schifezza di gioco pero anche se un gioconon mi piace io voglio sempre finirlo...per curiosita...
    Cmq ho appena iniziato e non riesco a trovare il numero di telefono di un tizio..aiutatemi

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake Steam ID:: HG_Snake

Re: lula 3d

Inserito la Soluzione completa nell'area Soluzioni :434:

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta. Imparate a condividere sul forum, solo cosi si potrà aiutare anche altri

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

alessandrofarnese (06-05-2009)

griffith76
    Ospite HG

sto giocarndo a Lula 3d e nonostante abbia le soluzioni non riesco a trovare la rubrica ..... nella stanza delle gemelle!!!
    qualcuno puo' aiutarmi:msn-scept:
    ne sarei grato perche' ci sto uscendo matto

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da griffith76 Visualizza Messaggio
    sto giocarndo a Lula 3d e nonostante abbia le soluzioni non riesco a trovare la rubrica ..... nella stanza delle gemelle!!!
    qualcuno puo' aiutarmi:msn-scept:
    ne sarei grato perche' ci sto uscendo matto

Ciao griffith76 e Benvenuto in questa Community :358: ,
    hai dato una letta a questo [Solo per utenti registrati. ] :rolleyes:

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta. Imparate a condividere sul forum, solo cosi si potrà aiutare anche altri

coda
    Ospite HG

ma porca miseria... possibile che tutte le soluzioni in rete dicano semplicemente che bisogna prendere quella cazzo di rubrica?
    Ma dove diavolo è? (pensavo fosse fra tutta quella caratccia per terra, invece quella zoccola non vede nulla)
    Secondo me c'è uno scazzo da qualche parte...

Fatemi sapere, grazie.

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da coda Visualizza Messaggio
    ma porca miseria... possibile che tutte le soluzioni in rete dicano semplicemente che bisogna prendere quella cazzo di rubrica?
    Ma dove diavolo è? (pensavo fosse fra tutta quella caratccia per terra, invece quella zoccola non vede nulla)
    Secondo me c'è uno scazzo da qualche parte...

Fatemi sapere, grazie.

Ciao Coda e benvenuto in questa community :358: ...come posso notare questo gioco fà incaxxare molta gente .....mi sembra che se leggi bene questo [Solo per utenti registrati. ] l'utente saracino abbia capito che non devi cercare la rubrica ma la scatola di fiammiferi!!!

Sucru
    Ospite HG

Thumbs up Re: lula 3d

Salve, finalmente sono riuscito a risolvere l' arcano del numero di Spandau.
    Andate ad un telefono e vi da la possibilità di chiamarlo, Lula ricorda un numero però è errato, quindi andate da Brian e chiedete a lui se ha il numero e lui negherà, fatevi un giro e glielo richiedete, lui innervosito vi dirà di chiederlo agli attori, fate così e quella sdraiata vi darà il numero ( i fiammiferi non vi servono a niente! )
    Spero di essere stato utile.
    Ciao

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Inserito la Soluzione completa nell'area Soluzioni :434:
    :358:

La Nebbia

ciao ragazzi io ho un problema con lula.praticamente arrivo sino al punto in cui metto in salvo la signora.. in casa sua con i gang che mi sparano;passo il quadro e poi nn mi fa più andare avanti perchè si blocca il giochino.sapete dirmi se è solo un mio problema o è successo anche ad altri? aiutatemi perfavore:msn-silence: grazie

angeloblu
    Ospite HG

anche a me e successo la stessa cosa, però a me si blocca quando la ragazza gli dico di stare a sorvegliare e dopo si vede bloccato le tette di lula

cè qualcuno che puo aiutarci!!!!!:357::msn-silence:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Chi siamo?

Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori.

Seguici su:

Twitter Facebook youtube Flickr DavianArt Dribbble RSS Feed