Risultati da 1 a 2 di 2

Siti per scaricare/guardare repliche NBA?

Questa discussione si intitola: Siti per scaricare/guardare repliche NBA? nella sezione Il Mondo sconosciuto.., appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Ciao a tutti ragazzi come da titolo stavo cercando un sito per poter guardare/scaricare le Repliche NBA, possibilmente da guardare ...

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazioneTagger di Seconda Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Piemonte
    Gamer IDs

PSN ID:: Fire-Cross

Siti per scaricare/guardare repliche NBA?

Ciao a tutti ragazzi come da titolo stavo cercando un sito per poter guardare/scaricare le Repliche NBA, possibilmente da guardare in 720HD 60fps , ma se le opzioni fossero anche minori non mi lamenterei.
    Mi piacerebbe vederle in diretta ma di certo non posso sempre stare alzato fino alle 04.00, quindi mi accontenterei di vedere la replica.

In rete ho trovato solo [Solo per utenti registrati. ] ma per scaricare le repliche che occupano minimo 1.5G (944x600p, 30fps) e massimo 3G (720HD, 60fps) richiede l'abbonamento (da pagare).
    Mi interessano soppratutto le partite degli Heat, ma se si potessero vedere le altre non farei di certo obbiezioni.

Grazie a tutti!
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Siti per scaricare/guardare repliche NBA?

Ciao Fire,
    io ho trovato questi prova a darci un occhio e fammi sapere se c'è qualcosa di interessante:

[Solo per utenti registrati. ]

Quest'ultimo sembra il piu valido, per trovare le partite da seguire su Rojadirecta, basta solo inserire il nome delle squadre ed effettuare la ricerca. In ogni caso le partite più importanti della giornata saranno già presenti nella home-page del sito. Naturalmente, oltre al servizio di streaming, sarà possibile vedere highlights e video delle partite, con statistiche e dettagli anche in tempo reale. Vi rimandiamo quindi al sito Rojadirecta, con la frase che rispecchia meglio lo spirito dell’NBA: Where amazing happens!

Questo è a pagamento dopo la registrazione, le prime però dovrebbero essere gratuite da provare il servzio

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Rage (03-01-2012)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)