Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Aiuto Prince of Persia i due troni

Questa discussione si intitola: Aiuto Prince of Persia i due troni nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Rieccomi puntualmente a chiedere aiuto x sto benedetto principe!!! E' da ieri che sono ferma dove c'e' il pezzente mostrone ...

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazioneTagger di Seconda Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Aiuto Prince of Persia i due troni

Rieccomi puntualmente a chiedere aiuto x sto benedetto principe!!!
    E' da ieri che sono ferma dove c'e' il pezzente mostrone linguacciuto
    Raga non riesco a ciecarlo,ho provato e riprovato,ho visto anche la video soluzione.
    Mi dice di continuo hai sbagliato il tempo....
    Le poche volte che riesco a colpirlo lui mi afferra e me sbatte a terra.....quando sono sia sopra al collo che nella mano non posso usare la spada x colpirlo nuovamente
    Ora spero di essermi spiegata almeno un pochino.
    Se qualkuno di voi e' rimasto fermo in quel punto epoi l'ha superato son tutta orecchie x accettare qualche consiglio.
    Plz rispondetemi son du giorni che so in arena con quel fijo de na m.....beepppppppp
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Aiuto Prince of Persia i due troni

Ciao Birba,
    se dici cosi
    Plz rispondetemi son du giorni che so in arena con quel fijo de na m.....beepppppppp
    non possiamo fare altro che aiutarti

Guarda se questo puo esserti di aiuto:

Proseguite fino a che non vi imbatterete in un gigantesco bestione. Entrate nell'arena per dare inizio allo scontro. Per prima cosa dovrete accecarlo. Nell'arena ci sono dei cornicioni su cui arrampicarsi. Salite in cima. Qui troverete delle piastrelle da colpire per raggiungere la cima. Attraversate il bordo e poi eseguite un bel salto verso il nemico. Come nelle Uccisioni veloci, il pugnale scintillerà. Premete il pulsante quando si illumina per accecare il mostro. Quando avrete reso orbo da un occhio il boss, il principe scenderà. Puntate all'altro passaggio per raggiungere la cima e ripetete il procedimento. Una volta accecato potrete anche ferirlo. Evitate le sue gambe! Colpitelo finché non cade, quindi usate il pulsante dell'Uccisione veloce.

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazioneTagger di Seconda Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Grazie Hg_Snake 6 veramente un grande
    Mo ce riprovo!!!
    Sentissi come puzza er bestione linguacciuto (x me s'e' magnato sto monno e quest'altro x ste feste !!!!)
    Appena lo faccio diventa' begalino (cieco) te faccio sape'.
    Grazie x la tua disponibilita e simpatia

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Hg_Snake non ce riesco....
    Senti io credo sia un problema d'impostazione.
    Ti spiego meglio(almeno spero)
    Quando giocavo al principe di persia spirito guerriero chiesi aiuto in quanto non riuscivo a camminare sul ghiaccio,mi venne la bella idea d'impostare anche il tasto secondario x la camminata sui muri e cosi riuscii a camminare sul ghiaccio.
    Ho provato a fare lo stesso anche x l'attacco primario xo' il problema e' rimasto stavolta.
    Allora cerco di spiegarmi al meglio:
    Sinceramente quando salgo su x le pareti x arrivare al livello del puzzone e mi lampeggia la scena mi lancio verso di lui e sinceramente poche volte si illumina il pugnale e riesco a ferirlo sulla spalla,xo' quando lui mi afferra non riesco a sferrare il secondo attacco e mi butta in terra.
    Ho visto mille volte la tua video soluzione (me la sogno pure di notte) te quando 6 sulla sua spalla e la bestia ti sta x afferrare lo colpisci sulla mano e hai il tempo di colpirlo ancora nell'occhio.Io non riesco a fare questo passaggio.X favore son disperata come posso fare?
    Grazie e una buona befana a tutti

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Birba mi immagino quante gliene dici a sto mostro....
    allora per sconfiggerlo devi compiere questa sequenza

Quando ti attacca con l'ascia lo schivi appena si incastra l'ascia lo colpisci e questo per 2 o 3 volte.... poi dopo le 2 o 3 volte ti diventa grigio lo schermo e da li in poi è sempre la stessa storia

1. attacca quello con la spada
    2.schiva quello con l'ascia
    3.attacca quello con l'ascia
    4. rifai passaggio 1 2 e 3 per 2 o 3 volte
    5.come lo schermo si fa grigio premi triangolo (questo lo dovresti sapere)

la 2° volta che fai i 3 passaggi quello con l'ascia muore e hai campo libero con quello con la spada
    poi alla fine viene fara e gli infilzi 1 freccia nel petto
    Dimmi un pò

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Grazie Hg_Snake,
    forse mi sono dimenticata di scrivere una cosa importante:
    1) Io gioco da mancina (anche se non lo sono) : gioco con mouse e tastierino numerico,non uso il joypad.Alla fine di questo post ti elenco i miei tasti
    2) Quel gran frugoletto di mio figlio (5 anni) mi ha buttato la seconda arma e poi ha pensato bene di salvare.....Quindi ho solo il pugnale (pezzente) che avevo trovato nella tavola all'inizio del gioco! Spero che con solo il pugnale posso fare questa sequenza.
    Sinceramente sono 11 anni che gioco e ho fatto veramente tanti e tanti giochi usando queste impostazione:
    - Salto con il tasto sx del mouse (e' x questo che compro sempre mouse a 5 tasti)
    - Attacco principale - sparare tasto dx del mouse
    - Attacco secondario freccia dx della tastiera
    - Camminare avanti 8 del tastierino numerico
    - " indietro lo 0 del "
    - Muoversi a sx il 4 del "
    - " a dx il 6 del "
    - Correre sul muro l' * del "
    - Riavvolgere il tempo il - del "
    Mi sembra di averti elencato tutti i tasti che uso.
    Ora ce riprovo ti faccio sapere incrociamo le dita
    Sono riuscita a fare un video mentre gioco.....cosa arrivi a fa' quando la disperazione e' ai livelli massimi :(

[Solo per utenti registrati. ]

Ultima modifica di Birba; 07-01-2012 alle 05:00

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Solo adesso ho capito dove sbagliavo....
    Quando lo colpivo alla spalla pigiavo subito e ripetutamente il tasto x colpirlo di nuovo e invece no dovevo aspettare qualke secondo....
    Pazzesco c'ho fatto quasi una settimana in arena con quer sudicione pezzente etc etc.
    Come si suol dire tutto bene quello che finisce bene :D

9. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Birba per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (08-01-2012)

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Ciao Hg_Snake,sono di nuovo a cercare il tuo aiuto!
    Sono ferma da tanti gg al duello con i due gemelli (cretini) quello con la spada e l'ascia( non t'immagini nemmeno dove gliele caccierei.....!!!!)
    Ho visto la video soluzione che mi hai linkato,ma credimi a sta girata non ce la faccio ad ammazzarli!
    Il gigante pezzente non ci riuscivo perche' non avevo capito come muovermi.Ma qui e' diverso, evidentemente giocare con mouse e tastiera ti rallenta,sono riuscita solo qualche volta a seguire il 1 combo e ridurli tutti e 2 i gemelli cretini a meta' vita.Ma rimango con poca vita e non riesco ad eseguire il 2 combo e sti fetenti me sfragnano,io dico anche quella cretina de Fara poteva arriva' prima.....Esiste qualche effetto speciale che potrei digitare mentre gioco?Non ho mai fatto uso de trucchi o altro,xo' non riesco a proseguire.Aiutooooooooooooo simpatico serpentello

Founder Risultati:
    Awards:

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Mha Birba...questo gioco ti fà diventare matta......allora vedo se riesco ad aiutarti, allora alcuni trucchetti che ti danno armi sono:

Trucchi

Martello giocattolo:Durante una partita inserire la pausa e digitare in sequenza Sinistra, Sinistra, Destra, Destra, Su, Giù, Giù, Su, Su, Giù.

Motosega:
    Durante una partita inserire la pausa e digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù.

Spada Pesce Spada:
    Durante una partita inserire la pausa e digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù.

Telefono del dolore:

Durante una partita inserire la pausa e digitare in sequenza Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Giù, Giù, Su, Su, Su, Giù, Su, Su, Giù, Giù

Aggiungo la soluzione della parte che stai giocando:

I due gemelli sono estremamente rapidi, a dispetto delle loro enormi armi, e alcuni dei loro attacchi, oltre a levare parecchia energia (soprattutto in modalità difficile), non possono essere parati (ad esempio i colpi finali delle combo).

Questo è ciò che dovete fare: attaccate il guerriero con la spada e dopo qualche colpo ci sarà un'inquadratura diversa e a rallentatore, che vi mostrerà il nemico con l'ascia che si prepara a colpirvi.

Schivate il colpo la sua ascia rimarrà incastrata nel terreno, in modo da lasciarvi le difese aperte e darvi il tempo di colpirlo, stando ovviamente attenti a Spada (è molto utile, se quest'ultimo è vicino, saltare su Ascia con X e attaccarlo in salto; o tentare di metterlo fra voi e Spada, in modo che questo, nel modo di colpivi, colpisca anche Ascia).

Dopo un pò Ascia si rialzerà e dovrete ripetere lo stesso procedimento.

Alla terza volta al massimo (dipende dalla difficoltà), dopo aver levato ad Ascia metà energia, mentre questo ha l'ascia conficcata nel terreno, avrete la possibilità di fare un Assassinio Rapido che porterà e metà anche la vita di Spada. Dopo altre tre volte avrete nuovamente la possibilità di un AR e porrete fine allo scontro.

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Grazie simpatico serpentello
    Sinceramente vorrei riuscirci senza usare nessun trucco,non c'è nessuna soddisfazione a giocare con i trucchi.
    Mo ce provo e cerchero' di seguire alla lettera la tua spiegazione.
    Scusa la mia ignoranza ma che trucchi sono???? er pesce spada er telefono del dolore a motosega ????
    Co sti trucchi diventi + forte???? E x levarli? Se proprio non riesco a passare quel duello proverò a malincuore ad attivarli,ma poi passata la scena si possono levare?
    Grazie x l'ennesimo aiuto lampo,ti faccio sapere.Ciao simpatico serpentello

13. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Birba per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (25-01-2012)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)