Risultati da 1 a 8 di 8

Sparatutto: PC o console?

Questa discussione si intitola: Sparatutto: PC o console? nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Ciao a tutti! Ieri sera, parlando con un amico, siamo finiti sull' argomento sparatutto e questo amico, accanito videogiocatore di ...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Help Sparatutto: PC o console?

Ciao a tutti!

Ieri sera, parlando con un amico, siamo finiti sull' argomento sparatutto e questo amico, accanito videogiocatore di FPS sul pc, ha cominciato ad elogiare pomposamente il gioco online su pc, dicendo che su una tastiera si gioca molto meglio rispetto il joystic e si spara anche più velocemente...voi cosa ne pensate??

Ma sopratutto vi chiedo questo: il gaming online tra console e pc è davvero così diverso? sono davvero due dimensioni separate come sostiene il mio amico? Se una persona è brava a sparare su una console, lo sarà anche sul pc? o sarà l'ultimo tra gli ultimi? e i "nabbi" girano davvero solo su PSN e Xbox live?

Scrivete i vostri pareri e le vostre esperienze! :D

Speriamo venga fuori un bel dibattito ;)
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Sparatutto: PC o console?

Personalmente condivido quanto dice il tuo amico sul gaming Online FPS con il PC.
    La velocità nel colpire un nemico è decisamente maggiore, pensa come ti muovi sullo schermo con il mouse rispetto al pad della PS3....secondo me c'è un abisso tra i due.

Io con il PC gioco Online (poco,molto poco...HG porta via tutto il mio tempo libero ) a Strategici, o Avventure...mi hanno sempre appasionato tantissimo e giochi come Age of Empires mi hanno fatto fare le ore piccole.

Comunque tornando alla tua discussione, la mia risposta è SI, secondo me il PC dà vantaggi maggiori sulla velocità

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Azz...e quindi se uno giocasse sul pc con il joystic (come vorrei fare io prossimamente xD) risulterebbe svantaggiato rispetto gli altri giocatori? Ad esempio negli scontri a fuoco diretti non farebbe in tempo a sparare e cose del genere?

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Secondo me si, sei decisamente più comodo ma penalizzi il ratio (se questo valore per te è una ragione di vita Xd), altrimenti se te ne freghi...W il Joystick!!!

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Premetto che non sono un appassionato di giochi di guerra in prima persona.
    Ho giocato sia con console sia con Pc a diversi giochi, e anch'io posso dire che usando la tastiera è piu difficile ma secondo me piu bello.

I miei preferiti sono Age of Empires e compagnia bella.

Poi ritengo che alcuni titoli per me debbano essere giocati su console e altri debbano essere giocati su PC es giochi di strategia.

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Anch'io sono dell'opinione che sul pc sia meglio in fatto di velocità Invece di comprarti un Joistik prova a guardare in qualche negozio di informatica, vendono tastiere e mouse per giocare propio con il pc, mouse da 1000 bottoni (si fa per dire) all'epoca sbavavo per una tastiera della logitech la g19.....

logitech-g510.jpg

Figata pazzesca

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

C'è un abisso tra i due...

Terenzio, giocare su PC, un FPS Online (come COD) utilizzando un JoyPad, varrebbe a dire partire con uno svantaggio improponibile.
    Basta pensare che ci sono Gamer che comprano Mouse Laser (con regolazione del peso... vedi il Logitech G9x) e Tappetini in fibra di vetro, al fine di ridurre ad un numero vicinissimo allo 0 il tempo di risposta del puntatore...
    Questo significa che 1 vs 1 non fai una Kill... a meno che non lo becchi da dietro... e forse neanche.

D'altra parte, dire che 'i NABBI giocano su PSN o Xbox Live', è un pò una cagata...
    Si può essere dei Pro Gamer, senza essere dei PC Gamer.
    Io potrei essere un Pro Gamer anche di Super Mario Kart, per Wii... Se fossi tra i migliori al mondo in quel gioco.

Personalmente i motivi per i quali non gioco su PC sono 2:

1) Aggiornamento costante dei componenti per mantenere il PC ad un livello decente (Ram, Schede Video, Processori, Sistemi di Raffreddamento... ecc...), che portano via tempo, ma soprattutto Denaro.

2) Giocare stravaccato in poltrona........ non ha prezzo

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio

2) Giocare stravaccato in poltrona........ non ha prezzo
    A me basta solo questo... alla facciazza dei pro.

Inviato dal mio HTC Desire

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)