Risultati da 1 a 1 di 1

Wwe '12

Questa discussione si intitola: Wwe '12 nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Data di uscita: 25 novembre 2011 Piattaforma: PS3 - Xbox 360 Genere: Picchiaduro Sviluppatore: Yuke's Editore: THQ Numero giocatori: 1-4 ...

Saggio Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe3 mesi dalla registrazione5000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Veneto
    Stato d'animo
    Psychedelic

Wwe '12

Data di uscita: 25 novembre 2011
    Piattaforma: PS3 - Xbox 360
    Genere: Picchiaduro
    Sviluppatore: Yuke's
    Editore: THQ
    Numero giocatori: 1-4
    Multiplayer online: SI

Wwe '12

Confesso che sono passati ormai molti anni da quando seguivo con assiduità il mondo del wrestling: i lottatori che andavano di moda nella mia infanzia saranno ormai probabilmente ridotti a cariatidi prossime alla pensione, mentre molti dei “giovanotti” che fanno impazzire i bimbi di oggi sono per me dei perfetti sconosciuti. Però, devo ammettere che questo singolare mondo non ha mai smesso di esercitare il suo fascino su di me. E poi diciamocelo: Hulk Hogan – con la sua maglietta strappata, ovviamente – è e resterà uno dei grandi miti della mia generazione.
    Ok, chiudo qui con il momento nostalgia, che è meglio.
    Questo lungo preambolo da nonna serviva per spiegarvi che purtroppo il mio giudizio sarà quello di una persona che è “fuori dal giro” da un po' e non quello che potrebbe darvi un fan accanito – con tutti i pro e i contro del caso.
    Ma ora tuffiamoci insieme nella review vera e propria.
    Partendo dal comparto tecnico, in generale tutto funziona a dovere, anche se nulla fa gridare al miracolo. Le animazioni sono decisamente migliorate rispetto al passato, e fanno la loro onesta figura, pur non raggiungendo vette di eccellenza. Allo stesso modo, la IA si attesta su livelli accettabili, anche se gli avversari tendono a usare in modo piuttosto ripetitivo le prese.
    Dal punto di vista del gameplay, gli sviluppatori hanno deciso per un netto stacco rispetto al passato: un coraggioso tentativo di semplificazione del sistema di combattimento, che potrà piacere o meno, ma che di sicuro darà una svecchiata alla serie. Scordatevi quindi ore e ore di pratica: ora le varie mosse dipenderanno più che altro dalla posizione del proprio lottatore e dall'energia a propria disposizione. Io personalmente guardo con sospetto a questi automatismi nei giochi di lotta, ma per fortuna non tutti i colpi funzionano in questo modo, salvaguardando una certa componente strategica.
    Puntuale come le tasse arriva anche la nuova incarnazione della modalità Road to WrestleMania, caratterizzata anch'essa da novità discutibili: le linee narrative sono state infatti ridotte all'osso, costringendo inoltre il giocatore a vincere gli incontri in modo da centrare determinati obiettivi – cosa che ho sempre trovato noiosa. Fortunatamente, però, la possibilità di creare la propria arena dei sogni e la personalizzazione del proprio alter ego virtuale sono ottimi incentivi a lasciarsi catturare da questo titolo.
    Insomma, un gioco solido da tenere in seria considerazione, anche se le novità al gameplay non andranno giù a molti.

Wwe '12

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Locke per il tuo Utile Supporto:

Batik (11-01-2012)

3. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 3

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •