Risultati da 1 a 4 di 4

Grand Theft Auto 5

Questa discussione si intitola: Grand Theft Auto 5 nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Ecco una news che non poteva più attendere – anzi, che ha atteso anche troppo! Si parla niente meno che ...

Saggio Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe3 mesi dalla registrazione5000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Veneto
    Stato d'animo
    Psychedelic

Grand Theft Auto 5

Ecco una news che non poteva più attendere – anzi, che ha atteso anche troppo!
    Si parla niente meno che di Grand Theft Auto 5!
    Questa frase da sola immagino basti a far rizzare le antenne a molti di voi, ma non è tutto: pronti per vedere il trailer ufficiale in Italiano?

Naturalmente da quando sono comparse le prime immagini e il video, il web si è scatenato: indiscrezioni più o meno fondate hanno cominciato a circolare liberamente per i siti specializzati. Cosa c'è di vero e cosa c'è di falso?
    In realtà, le informazioni certe sono ben poche per il momento. Non è neppure ancora chiaro quali saranno esattamente le piattaforme su cui vedremo girare questo capolavoro annunciato, anche se probabilmente ci dobbiamo aspettare delle versioni per PS3, Xbox 360 e PC.
    Per quanto riguarda la città che farà da sfondo alle nostre scorribande, dimenticatevi San Andreas. Queste sono state le parole di quei brutti ceffi della Rockstar riguardo l'ambiente di gioco:
    “Grand Theft Auto 5 fa rotta verso la città di Los Santos e le colline circostanti, la campagna e le spiagge, nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato. Grand Theft Auto 5 si focalizza sulla ricerca dell'onnipotente dollaro in una ri-immaginata California del sud dei nostri giorni.”
    Voci non confermate parlano di tre personaggi giocabili e finali multipli, anche se purtroppo ancora non ci sono certezze.
    Ovviamente ora vorrete sapere quanto dovremo aspettare per mettere le mani su questo nuovo capitolo della celebre saga. Purtroppo, anche la data di uscita fa parte delle informazioni non confermate: si parla del 2012, ma quanto al mese nulla è stato detto.

Grand Theft Auto 5

Grand Theft Auto 5
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato Locke per il tuo Utile Supporto:

Batik (23-01-2012), Hg_Snake (23-01-2012), Kazuma87 (23-01-2012)

3. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Re: Grand Theft Auto 5

Premetto che non sono un grande appassionato, pero ho giocato quasi tutti i titoli, partendo da 2° per PSX (che ricordi) quando c'era la visuale dall'alto (altri tempi)
    Non ho provato il IV perche non mi ha catturato piu di tanto. Da Trailer pero devo dire che i V non si presenta niente male, anzi lo trovo veramente stupendo, certo prima bisogna provarlo e poi giudicarlo. Comunque la grafica regna sovrana.

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

D'accordo con te Kaz. Non sono un super appassionato ma li ho giocati praticamente quasi tutti!

Questa volta si va a Los Angeles! Ficooo! Tante belle donne in bikini,spiaggie da paura e chissà...magari mentre sfiguriamo un povero cristo con la mazza ci passa accanto Kobe... :-)

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Io invece sarò controtendenza...non insultatemi .

Non sono mai stato appassionato di questo gioco, ma visto sempre il tanto clamore che fà a mesi dalla sua uscita e per i successivi mesi del day one, acquistai il secondo titolo (oddio non ricordo dove era ambientato) e GTA 4 per PS3...risultato!!! A me non sono piaciuti,non mi fà impazzire il gameplay nonostante mi renda conto della sua profondità.....insomma de gustibus!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)