Risultati da 1 a 3 di 3

Rinnovo per il Gallo

Questa discussione si intitola: Rinnovo per il Gallo nella sezione NBA, appartenente alla categoria Società e Costume; Rinnovo per il Gallo Danilo Gallinari rinnova per altri quattro anni il contratto con i i Denver Nuggets. La squadra ...

Lite Moderator Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Prima Classe3 mesi dalla registrazione1000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna

Rinnovo per il Gallo

Rinnovo per il Gallo

Rinnovo per il Gallo

Danilo Gallinari rinnova per altri quattro anni il contratto con i i Denver Nuggets.
    La squadra ha deciso di prolungare il rapporto col giocatore italiano proprio nell'ultimo giorno a disposizione prima che Danilo diventasse free agent il prossimo giugno.
    Con 42 milioni di dollari splamati appunto per i prossimi 4 anni Il Gallo sarà il secondo giocatore più pagato dei Nuggets dietro solo a Nenè e, secondo i progetti di coach George Karl e dei Nuggets, uno dei punti di riferimento della franchigia.
    Danilo quest'anno con 17.4 punti di media in queste prime 17 partite di stagione si è meritato il nuovo contratto risultando il miglior marcatore di Denver.

"Sono contento di aver rinnovato con i Nuggets" - commenta a caldo Danilo - "Qui mi trovo bene ed è stato facile dire di si. Sto molto bene con i compagni di squadra e nel sistema di coach Karl sono perfettamente a mio agio e per i prossimi quattro anni vestirò questa maglia."

Rinnovo per il Gallo
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Littlegreenman per il tuo Utile Supporto:

Rage (26-01-2012)

3. # ADS
    Publisher

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Re: Rinnovo per il Gallo

Bravo il Gallo!!!
    Sono contento abbia trovato un team che apprezzi il suo talento e che faccia il necessario per usufruirne.

L'unico mio dispiacere è che non reputo i Nuggest, un team da anello (anche se sta andando nettamente meglio dei Knicks).
    Vabbè, staremo a vedere... solo non vorrei finisse come il Mago, uomo franchigia in un team senza speranze.

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Re: Rinnovo per il Gallo

Sinceramente io preferisco che giochi in una squadra di seconda fascia (cioè che non ha l'obbiettivo di vincere l'anello) per potersi formare e migliorare. Ai NY ci sono state molte critiche ed era sempre sotto esame, invece nei Denver sta facendo molto bene, continua cosi che si apriranno strade in futuro per una squadra piu blasonata.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)