Risultati da 1 a 1 di 1

Lollipop Chainsaw

Questa discussione si intitola: Lollipop Chainsaw nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Come ho potuto ignorare fino a ora questo gioco? Come?! E' stata una svista imperdonabile da parte mia, a cui ...

Saggio Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe3 mesi dalla registrazione5000 Punti Experience

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Veneto
    Stato d'animo
    Psychedelic

Lollipop Chainsaw

Come ho potuto ignorare fino a ora questo gioco? Come?! E' stata una svista imperdonabile da parte mia, a cui mi affretto subito a porre rimedio.
    Lollipop Chainsaw è un titolo action in cui dovremo affrontare le solite orde di zombie che hanno invaso la città. Tutto già visto quindi? Non esattamente. Quello che dovete ancora sapere, infatti, è che l'intrepido eroe che dovrà fermare l'apocalisse zombie questa volta non è un qualche soldato scelto, né un lupo solitario pieno di cicatrici, bensì l'affascinante cheerleader Juliet Starling: nei panni della bionda protagonista, armata della sua fida motosega – chi non va a scuola con una motosega, in fondo? - dovrete quindi salvare la scuola dai diabolici piani di Swan, compagno di classe della graziosa Juliet con il pallino della magia nera.
    Insomma, aspettiamoci qualcosa di folle e ad alto contenuto di violenza e sangue!
    Io non sto più nella pelle all'idea di metterci le mani, ma purtroppo per il momento la data di uscita è fissata a un generico 2012, sia per PS3 che per Xbox 360.
    Per allietare un po' l'attesa, eccovi il trailer: credo vi sarà molto utile per capire esattamente di cosa si sta parlando qui...

Piaciuto? Già innamorati di Juliet? Se la risposta è si, sarete felici di sapere che tutti coloro che prenoteranno il gioco avranno un gradito regalo: dei costumi alternativi per l'affascinante reginetta della scuola! Gli Americani che si rivolgeranno a Best Buy saranno premiati con i vestiti Goth Girl e Foxy Funk; chi sceglierà Amazon riceverà invece il costume Rockabilly. Per tutti coloro che opteranno per Gamestop una super chicca: un costume ispirato a Ash dalla serie Evil Dead!
    Pronti a essere i cacciatori di zombie più alla moda della città?

Lollipop Chainsaw

Lollipop Chainsaw
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato Locke per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (03-02-2012), Kazuma87 (03-02-2012)

3. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 3

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •