Risultati da 1 a 2 di 2

Perkins Vs James

Questa discussione si intitola: Perkins Vs James nella sezione NBA, appartenente alla categoria Società e Costume; Perkins Vs James Litigio su Twitter tra LBJ e Kendrick Perkins degli Oklaoma City Thunder dopo che il primo aveva ...

Lite Moderator Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Prima Classe3 mesi dalla registrazione1000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna

Perkins Vs James

Perkins Vs James

Perkins Vs James

Litigio su Twitter tra LBJ e Kendrick Perkins degli Oklaoma City Thunder dopo che il primo aveva così commentato la schiacciata di Blake Griffin in testa proprio al lungo dei Thunder.

“Schiacciata dell’anno! @BlakeGriffin ha appena schiacciato su Kendrick Perkins di pura potenza!! Wow!! Immagino ora la mia schiacciata sarà scesa al numero 2” riferendosi alla classifica delle schiacciata della settimana ed in particolare al suo gesto ai danni di John Lucas III dei Bulls spodestato da Griffin al numero due.

Infastidito dal commento Perkins ha risposto sul network “Yahoo! Sports”: “Non ho mai visto Kobe Bryant twittare cose simili. E nemmeno Michael Jordan faceva affermazioni simili. Se fai parte dell’elite dei giocatori di questa lega, giocate come questa non ti entusiasmano a tal punto. I ragazzi che giocano per le giuste ragioni, vogliono vincere ed in mente hanno una sola cosa: il titolo Nba. Non si preoccupano per la giocata singola e non vanno su twitter a parlare di se stessi preoccupandosi di essere scesi al numero due. Penso LeBron voglia avere sempre e comunque l’attenzione su se stesso e vuole che tutto il mondo sia sempre disposto a dirgli che è con lui.”

Dopo aver ringraziato Griffin per non aver fatto nessuno tipo di festeggiamento dopo la schiacciata ha aggiunto che se la prossima volta cercherà di ripeterla allora lui cercherà di nuovo di stopparlo.
    “E’ il mio lavoro. Cosa dovrebbero fare i miei compagni se per paura di farmi schiacciare in testa smettessi di saltare cercando di stoppare gli avversari? Sono considerato come il cuore della difesa e se non cercassi di difendere passerei per un codardo. Non lo sono perciò cercherò di stoppare e se gli avversari saranno abbastanza bravi allora mi schiacceranno di nuovo addosso. Non ho alcun timore.”

Ma non si è fatta attendere la replica del "Prescelto":
    “L’ho preso in giro? Avete letto il tweet? Dico vi sembra una cosa per cui offendersi? Non riesco a capire cosa lo abbia mandato su tutte le furie. Non penso di essere stato l’unico a reagire davanti al gesto atletico di Blake. Se Kendirk avesse schiacciato allo stesso modo su qualcun altro allora avrei detto la stessa cosa. Se avesse fatto lo stesso su Blake Griffin, DeAndre Jordan o chiunque altro allora avrei scritto su twitter le stesse parole. Adoro il gioco del basket, adoro azioni come quelle e adoro tenermi in contatto con i miei fans.”
    Inoltre riguardo al paragone con Kobe e Michael e alla critica di non essere determinato a vincere ma di interessarsi alle giocate singole aggiunge: “Kobe e Jordan hanno vinto degli anelli, io nessuno e allora diventa facile dire qualcosa contro di me. Se io avessi vinto dei titoli e loro no allora ci troveremmo all’opposto. Se qualcuno vuole un po’ di attenzione basta buttare il mio nome in mezzo. Se guardate i cartoni animati insieme ai vostri bambini e non vi piacciono potete chiamarmi in causa e dire: “colpa di Lebron”. Qualcuno vi darà ragione. Se andate al negozio sotto casa e non trovate il vostro latte preferito allora potete fare la stessa cosa: “Colpa di LeBron””.

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Littlegreenman per il tuo Utile Supporto:

Kazuma87 (10-02-2012)

3. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Sala Trofei

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Re: Perkins Vs James

Sinceramente tutte queste liti scaturite sui social network mi danno fastidio. Ora un giocatore scrive tutto appena ha la possibilità e di conseguenza succede che possa avere ancora la rabbia o l'adrenalina (per la partita giocata), e tutto questo porta a scrivere cose che a mente fredda non avrebbe mai detto.
    Quindi a riguardo non commento chi secondo me ha ragione e chi torto, ho solo voglia di dire "bei vecchi tempi".

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)