Risultati da 1 a 2 di 2

[Preview] Sim City Destinations

Questa discussione si intitola: [Preview] Sim City Destinations nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; La sensazione forte è che Sim City non abbia piu nulla da dare al pubblico , questa è una premessa ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima Classe50000 Punti ExperienceCreatore di Blog
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Video
    L'avatar di Hg_Snake
    Nazione:
    United States
    Mia Regione:
    Emilia-Romagna
    Il Tuo Segno
    Gemelli
    ID Utente
    1
    Stato
    Punti
    127,694
    Livello
    100
    Punti: 127,694, Livello: 100
    Punti: 127,694, Livello: 100
    Livello completato: 0%,
    Punti richiesti per il prossimo livello: 0
    Livello completato: 0%, Punti richiesti per il prossimo livello: 0
    Attività Generale: 99.9%
    Attività Generale: 99.9%
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,080
    Grazie 3,331 Volte in 1,712 Posts
    Downloads
    49
    Uploads
    417
    Chats
    690
    Stato d'animo
    Cool
    Potenza Reputazione
    1
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Post [Preview] Sim City Destinations

La sensazione forte è che Sim City non abbia piu nulla da dare al pubblico, questa è una premessa forte e forse fin troppo severa, ma se i primi capitoli di questa serie hanno affascinato milioni di persone in tutto il mondo (mi ricordo quando impazzivo a creare le strade che non fossero un ingorgo per natura o quando dovevo costruire la centrale elettrica lontano dal centro abitato per non infastidire i cittadini), ora sembra una minestra riscaldata che all’inizio qualcuno l’ha assaggiata, ora la gente passando davanti agli scaffali dei negozi dice “Ohh vè, un altro gioco di Sim City”.

Anche se a malincuore non posso che confermare questa mia premessa, anche questo titolo Sim City Societies Destinations non ha nulla di nuovo rispetto alle puntate precedenti, se non quello di avere la possibilità di rendere la nostra città in veri e propri luoghi di villeggiatura .
    Il tema dominante in questo capitolo sarà il Turismo e quindi sarà necessario prevedere aree per VIP facoltosi piene di lusso e sfarzo ad altre zone per il turista “fai da te” , saranno inclusi piu di un centinaio di nuove costruzioni e una trentina di nuovi Sim.
    Il motore grafico 3D lavora discretamente, e il movimento delle telecamere risulta convincente, nel pacchetto del gioco saranno inclusi tutti i cinque pack di aggiornamento del gioco base.

Per chi come me ha giocato i primi capitoli di Sim City 2000 ne rimarrà deluso…..per coloro che non si sono mai avvicinati a questo genere di videogames per questioni anagrafiche o per scelta, potrà forse dare giudizi meno severi che quelli scritti in questo capitolo….A voi l’ardua sentenza!!!

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima Classe1 anno dalla registrazioneCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe
    L'avatar di Terenzio
    Nazione:
    Italy
    ID Utente
    7545
    Stato
    Punti
    11,856
    Livello
    32
    Punti: 11,856, Livello: 32
    Punti: 11,856, Livello: 32
    Livello completato: 87%,
    Punti richiesti per il prossimo livello: 94
    Livello completato: 87%, Punti richiesti per il prossimo livello: 94
    Attività Generale: 11.0%
    Attività Generale: 11.0%
    Grazie
    318
    Grazie 288 Volte in 183 Posts
    Downloads
    15
    Uploads
    1
    Chats
    57
    Stato d'animo
    Stressed
    Potenza Reputazione
    0
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Re: [Preview] Sim City Destinations

per me è un dolore sentire certe cose...io sono un grandissimo fan di sim city, adoro tutti quelli con cui ho giocato, dal primo(un giochino stupendo per gli anni 80) al 4...purtroppo al 5 non ci ho ami potuto giocare per motivi di grafica, ma leggendo che non è ormai la saga sim city sta tramontando mi sento male

una domandina tuttavia mi sorge spontanea: com'è la gestione economica e com'è lo sviluppo e tutti quei temi connessi?? sono realistici?? migliori rispetto al 4(che secondo me è ha raggiunto un grande realismo)??
    Mi rivolgo naturalmente a chi ci ha giocato....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)