Risultati da 1 a 4 di 4

Le violenze sessuali!

Questa discussione si intitola: Le violenze sessuali! nella sezione Notizie del giorno, appartenente alla categoria Società e Costume; Buongiorno ragazzi…. Oggi vorrei parlare delle violenze sessuali sulle donne… Secondo i dati forniti lo scorso settembre dal Procuratore generale ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Le violenze sessuali!

Buongiorno ragazzi….
    Oggi vorrei parlare delle violenze sessuali sulle donne… Secondo i dati forniti lo scorso settembre dal Procuratore generale della Cassazione Giuseppe Favara, negli ultimi anni i casi denunciati in Italia sono aumentati del 59%.... A questi vanno poi aggiunti i reati rimasti all’ombra…. Eh si… perché non tutte le donne hanno il coraggio di esporre denuncia…. La legge, purtroppo, non ha ancora preso provvedimenti per la sicurezza e la tutela di noi donne….
    La condanna per violenze sessuali varia dai 3 ai 10 anni, a seconda della gravità del reato….
    10 anni? Il corpo, l’anima, la dignità, il pudore e quanto altro ancora perde la donna vittima di violenza sessuale vale solo 10 anni di carcere? E il dolore? E poi? Quante volte è accaduto che la vittima che denunciò il suo stupratore è stata poi minacciata da quest’ultimo una volta uscito dal carcere? E la paura della donna nel rivederlo? Dove la mettiamo? E poi quanti anni di processo devono trascorrere per far si che la legge condanni lo stupratore? E poi la condanna verrà mai scontata per intero? No….. lo stupratore avrà sempre uno sconto di pena…

Non ci credi? Leggi qui:

Samira, 29 anni, di origine algerina, è stata costretta a prostituirsi dal suo fidanzato. Un incubo che è iniziato a 13 anni con botte e abusi d'ogni tipo. "K. mi trattava come un cane, mi dava in pasto ai suoi amici. E io ero assurdamente felice". Fino a che le mortificazioni e le violenze raggiungono vertici estremi, da film dell'orrore”. E allora Samira si ribella. Denuncia il carnefice, fugge in Nord Africa ma viene cacciata dal padre perché "immonda". Soffre di crisi epilettiche e viene stuprata di nuovo. K. è stato condannato a otto anni di reclusione: ne ha scontati solo sei.

Questa è la legge per la sicurezza e la tutela delle donne!!!!

E lo stupratore chi è? Non oso definirlo nemmeno animale, perché l’animale è meno brutale di lui…. Abusare di una donna….. ma perché? Che sfizio ci provi?
    Non osate dire che sono soggetti con disturbi mentali o di personalità….. Non è così…. Sono rari i casi in cui troviate davvero un soggetto simile…..
    Ed è proprio questo che rende la violenza sessuale ancora più brutale di quanto non lo sia già di per se….. La maggior parte degli stupri, anche quelli non denunciati, avvengono nelle mura domestiche…. Sono mariti, fidanzati, ex, padri, zii, fratelli….. Persone di cui nessuno mai crederebbe capace di un reato simile…. Persone a cui si vuole bene…. E proprio per questo non denunci, perché fanno parte della tua famiglia….

E poi ci sono gli stupri degli adolescenti…. Che ultimamente stanno aumentando….. Qui c’è molto da dire….. e in questo caso do la colpa a molti fattori e,anche se sono una donna, do la colpa anche alla vittima…. (con questo non giustifico lo stupratore perché nessuno ha il diritto per nessun motivo di abusare di un’altra persona!)

I fattori principali, a mio avviso, sono:

- La TV, oggi divenuta una potenziale divulgatrice del nudo, del sesso, della perversione…..
    - L’abbigliamento…. Oggi non si ha più il desiderio di scoprire la donna com’è fatta…. Ormai si cammina seminude per le strade……
    - La scuola e il videotelefonino….. oggi sembra che entrambi vanno in perfetta armonia…. Ragazze che si fanno riprendere con i videotelefoni mentre si toccano o si fanno toccare dai compagni, mentre si spogliano, mentre fanno sesso orale col compagno….

E poi la colpa la do anche ai genitori…. Oggi poco presenti nella vita dei propri figli e della loro educazione….

Ma in che mondo viviamo? Quale sarà il futuro della nostra società? E i nostri figli? Che futuro avranno loro?

Ho scritto queste righe per dare la mia solidarietà a Valentina e a tutte le altre vittime di violenze sessuali….

Donna si impicca dopo violenza. Torino, suicidio dopo sei anni da stupro

Erano trascorsi sei anni da quel giorno in cui aveva subito una violenza sessuale. Ma non aveva mai dimenticato quell'incubo. Così, Valentina, 29 anni, si è impiccata al soppalco del monolocale, a Torino, in cui viveva da tre mesi. A scoprire il corpo sono stati i genitori che erano andati a trovarla, non sentendola da qualche giorno. La giovane, che si stava per laureare, era stata stuprata in centro a Milano. La madre: "E' morta due volte"

Violenza sessuale di gruppo: quattro fermi nel bolognese

La donna, residente in provincia di Rimini e conosciuta martedì da due di loro a Riccione dove è stata convinta ad avere rapporti sessuali, sarebbe poi stata convinta ad andare, ieri, a Bologna, dove ci sarebbe stata la violenza. I quattro, che hanno fra i 28 e i 40 anni, regolari e con un lavoro, sono stati fermati dopo che la donna è riuscita a parlare con due carabinieri.
    Trasportata all'ospedale Maggiore, la donna è stata medicata poi dimessa, visto che, durante la violenza sessuale, ha riportato alcune escoriazioni.

Sciacca, violenza sessuale su quindicenne: due arresti

Un'altra vicenda di abusi sessuali a Sciacca. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Paolo Mazza e disposto due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due giovani del luogo di 25 e 20 anni, indagati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una minorenne.

Violenza sessuale di gruppo anche nei con¬fronti di minorenni

Eroina e festini hard con minorenni: arrestati sei insospettabili a Parma, gli uomini sono accusati di violenza sessuale di gruppo

Padri di famiglia tra i 50 e i 60 anni, per lo più commercianti, insospettabili, ma con un vizio da codice penale: le ragazzine. È questo l'identikit dei sei uomini per cui il tribunale di Parma ha firmato un'ordinanza di custodia cautela¬re ai domiciliari. Pesanti le accuse: violenza sessuale di gruppo anche nei con¬fronti di minorenni, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Gli adulti organizzavano festini a luci rosse con giovani parmigiani, anche minorenni, al¬le quali veniva fatta assumere eroina. I sei uomini sono finiti agli arresti nell'am¬bito dell'inchiesta della procura di Parma che l'anno scorso ha portato all'arresto dell'idraulico Franco Livraga.

Stuprata ragazza sul treno Roma-Viterbo

Nella toilette di un treno della linea Roma-Viterbo è stata stuprata una giovane polacca. La Polfer ha arrestato il presunto violentatore, originario della Repubblica Ceka, 23 anni. Secondo quanto denunciato dalla donna alla Polfer di Orte, il ragazzo, conosciuto sul treno e con il quale aveva conversato durante il viaggio, l'ha seguita fino alla toilette, l'ha spinta all'interno del bagno e l'ha violentata. Poi l'ha minacciata di morte qualora avesse denunciato l'accaduto. Non appena il convoglio è giunto a Orte, il giovane è sceso e si è dato alla fuga.

Stuprata una studentessa a Firenze

Una olandese di 19 anni, a Firenze per motivi di studio, è stata curata all'ospedale di Careggi dopo una violenza sessuale subita in un appartamento del centro della città. L'aggressore, secondo quanto ha raccontato lei stessa ai carabinieri, sarebbe un albanese che, dopo averla invitata nella sua abitazione, l'ha minacciata con un coltello e violentata per almeno due ore.

Romeno stupra una bambina di 14 anni a Latina

In provincia di Latina, un rumeno di 43 anni, Tarita Mihai, è stato fermato mentre abusava della figlia quattordicenne della propria convivente. La madre della bimba ignara di tutto, si è fidata del convivente affidandogli la figlia, mentre lei era al lavoro. L'uomo, invece, un muratore, ha ripetutamente abusato della ragazza e l'ha costretta a prostituirsi. Per lui l'accusa è ora di violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione.

Donna disabile stuprata per mesi a Potenza

Con l'accusa di violenza sessuale continuata su una donna disabile, due uomini di 79 anni di Rionero in Vulture (Potenza) sono stati posti agli arresti domiciliari. Dal settembre del 2007 e fino allo scorso maggio, i due uomini costringevano la donna ad entrare nelle loro abitazioni, dove avvenivano gli stupri.

Questi sono solo alcuni casi di cronaca per stupri…..

Volete il mio parere su cosa dovrebbe fare la legge per tutelarci e farci sentire potette?

Beh, io in questo caso non potrei dire di far subire a loro quello che ha subito la vittima, ma gli darei la giusta punizione....
    anni di carcere.... scontato la pena dovrebbero avere ulteriori anni di impotenza dovuta all'obbligo di somministrazione di farmaci che rendono l'uomo impotente al 100%
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥
    Le violenze sessuali!

Le violenze sessuali!

2. # ADS
    Publisher

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Il tuo articolo non lascia parole!!

Mi permetto in "punta di piedi" con tutta la mia astensione a gesti del genere, di indicare che a volte anche le donne sono provocatrici , ovviamente questo non giustifica fatti del genere .
    Però vorrei in proposito fare un altro tipo di esempio che vuole dimostrare quanto i giornali,la tv a volte fanno passare per assassino quando uno non lo è.

Avete presente la legge sull'Alcol ??!!...bene come saprete le regole parlano chiaro, superato il limite scatta il ritiro della patente e a seconda della percentuale superata si rischia anche il carcere. Se dopo una birra con gli amici (ma una per davvero non per modo di dire) investi una vecchietta sulla strada che magari ti ha tagliato la strada e ti fanno la prova dell'Alcol, il giorno dopo sui giornali appare il tuo nome e cognome con su scritto " Ragazzo Ubriaco investe una signora anziana!" ..e tutti ti mandano al patibolo.

Questa divagazione per arrivare a dire che la "violenza Sessuale" deve essere asolutamente CONDANNATA ma attenzione a non gridare ai fantasmi!!

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Re: Le violenze sessuali!

Citazione Originariamente Scritto da Stellina2008 Visualizza Messaggio
    A questi vanno poi aggiunti i reati rimasti all’ombra…. Eh si… perché non tutte le donne hanno il coraggio di esporre denuncia…. La legge, purtroppo, non ha ancora preso provvedimenti per la sicurezza e la tutela di noi donne….
    Si stima ke il 90% delle donne vittime di stupro nn denucia il fatto ... la percentuale scende a 80% nel caso di violenza generica ma sono cmq cifre spaventose ...

Citazione Originariamente Scritto da Stellina2008 Visualizza Messaggio
    Beh, io in questo caso non potrei dire di far subire a loro quello che ha subito la vittima, ma gli darei la giusta punizione....
    anni di carcere.... scontato la pena dovrebbero avere ulteriori anni di impotenza dovuta all'obbligo di somministrazione di farmaci che rendono l'uomo impotente al 100%
    Si concordo... la "castrazione chimica" sarebbe la pena + giusta e anke una tutela per tutte le donne

Le violenze sessuali!

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Re: Le violenze sessuali!

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Il tuo articolo non lascia parole!!

Mi permetto in "punta di piedi" con tutta la mia astensione a gesti del genere, di indicare che a volte anche le donne sono provocatrici , ovviamente questo non giustifica fatti del genere .
    Però vorrei in proposito fare un altro tipo di esempio che vuole dimostrare quanto i giornali,la tv a volte fanno passare per assassino quando uno non lo è.

Avete presente la legge sull'Alcol ??!!...bene come saprete le regole parlano chiaro, superato il limite scatta il ritiro della patente e a seconda della percentuale superata si rischia anche il carcere. Se dopo una birra con gli amici (ma una per davvero non per modo di dire) investi una vecchietta sulla strada che magari ti ha tagliato la strada e ti fanno la prova dell'Alcol, il giorno dopo sui giornali appare il tuo nome e cognome con su scritto " Ragazzo Ubriaco investe una signora anziana!" ..e tutti ti mandano al patibolo.

Questa divagazione per arrivare a dire che la "violenza Sessuale" deve essere asolutamente CONDANNATA ma attenzione a non gridare ai fantasmi!!
    Ciao Snake.....
    x quanto riguarda le donne provocatrici sono stata la prima, pur essendo donna a dirlo..... specialmente le ragazzine d'oggi giorno.... oramai non si conosce più il valore del pudore.....

Però..... Anche se la vittima provocherebbe il suo futuro stupratore, quest'ultimo non ha nessun diritto di osare violenta su di lei.....

Hai ragione in pieno sul fatto che i reati sono aggravati dai giornalisti..... Spesso incidenti come l'esempio che hai fatto tu vengono descritti con un'alterazione della gravità del reato stesso....

Poi volevo dire un'altra cosa.... C'è un articolo che non ho messo per termini molti espliciti, che mi ha fatto rabbia nel leggerlo....
    Cmq questo articolo diceva che un ragazzo fece molestie sessuali ad una ragazza, le palpeggiò con violenza le parti intime.... non essendoci stato nessun rapporto sessuale chiese al giudice di non essere condannato poichè lui non aveva fatto niente di grave..... Cmq, in questo caso ringrazio la legge, questo ragazzo è stato condannato lo stesso, perchè anche solo il palpeggiamento, soprattutto se fatto in modo violento e contro la volontà della vittima, costituisce cmq un reato....

♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥
    Le violenze sessuali!

Le violenze sessuali!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •