Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Test: Sei Fedele o No ?

Questa discussione si intitola: Test: Sei Fedele o No ? nella sezione Il circolo degli Intellettuali, appartenente alla categoria La Sala Giochi; Originariamente Scritto da Snake aaaaa!!! Cosa sentono le mie orecchie!!!...allora secondo te perchè gli uomini trascurano le donne??!!! Ti dò ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Re: Test: Sei Fedele o No ?

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    aaaaa!!! Cosa sentono le mie orecchie!!!...allora secondo te perchè gli uomini trascurano le donne??!!!
    Ti dò io la mia opinione ,
    perchè se appena conosciute erano tirate come fotomodelle, sexy etc etc dopo un pò vanno a letto con pigiami da Gabibbo, il vestito piu corto che si mettono è alle ginocchia ...
    Questo secondo te potrebbe essere un motivo per cui l'uomo vi "trascura" ??
    Ahahahahah ma vaaaaaaaaaa....
    ke donne hai conosciuto tu???? qst lo facevano le donne di prima....
    le donne di oggi si preparano sempre.... siete voi uomini ke avete l'abitudine di tradire e basta.... E poi scusa..... se pure la donna dopo un pò andrebbe a letto con pigiami da Gabibbo, e indossassero vestiti la cui lunghezza sarebbe minimo alle ginocchia, è una buona scusante x trascurarle???? Coccole, baci, fiori e tanto altro andrebbero fatte sempre.... nn solo quando la donna è preparata....
    Poi volevo farti una domanda: ti 6 mai kiesto il xkè le donne con i mariti o i fidanzati si abbandonano e con gli amanti cercano di essere sempre il + sexy possibile???
    E poi nn ne parliamo degli uomini ke all'inizio hanno il desiderio (capisci a me cosa intendo) 7 giorni su 7 e dopo un pò il desiderio cala ad un massimo, nella migliore delle ipotesi, di 1 volta a settimana.... Come mai???? Anke qst è colpa nostra????

P.S.: Ahahahahah fortuna ke era solo un test...

♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥

2. # ADS
    Publisher

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Stellina2008 Visualizza Messaggio
    [COLOR="Black"]
    se pure la donna dopo un pò andrebbe a letto con pigiami da Gabibbo, e indossassero vestiti la cui lunghezza sarebbe minimo alle ginocchia, è una buona scusante x trascurarle???? Coccole, baci, fiori e tanto altro andrebbero fatte sempre.... nn solo quando la donna è preparata.... ..
    Prova tu a fare coccole e dare baci ad un gabibbo!!

[COLOR="Black"]
    Poi volevo farti una domanda: ti 6 mai kiesto il xkè le donne con i mariti o i fidanzati si abbandonano e con gli amanti cercano di essere sempre il + sexy possibile??? ..
    Semplicemente perchè non c'è piu passione con il proprio partner e soprattutto il gusto del "proibito" ha un sapore tuto particolare

[COLOR="Black"]
    E poi nn ne parliamo degli uomini ke all'inizio hanno il desiderio (capisci a me cosa intendo) 7 giorni su 7 e dopo un pò il desiderio cala ad un massimo, nella migliore delle ipotesi, di 1 volta a settimana.... Come mai???? Anke qst è colpa nostra????
    Perchè con i fidanzati e i mariti non c'è la stessa complicità e passione...e poi come risaputo le cose proibite sono quelle piu desiderate
    Ma che uomini conosci tu??!!! Questo è esattamente quello che fanno le donne!!

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Prova tu a fare coccole e dare baci ad un gabibbo!!

Semplicemente perchè non c'è piu passione con il proprio partner e soprattutto il gusto del "proibito" ha un sapore tuto particolare

Ma che uomini conosci tu??!!! Questo è esattamente quello che fanno le donne!!

oooooo..... ci sono molti uomini, dico sul serio, ke dopo sposati nnt +... eheheh
    X quanto riguarda il fatto di fare coccole al gabibbo è pur sempre la tua donna....
    Il gusto del "proibito"??? Allora vale anke x la donna???

Vabbè cmq stiamo facendo un dibattito inutile.... tanto io rimarrò sempre sulla difensiva delle donne e tu su quella degli uomini....

BASTA!!!! SIAMO TUTTI UN PO' TRADITORI.... UOMINI E DONNE.... ED è UNA COSA SBAGLIATISSIMA X ENTRAMBI..... NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI..... NON SI DEVE MAI TRADIRE IL PROPRIO PARTNER (O QUASI MAI... ).....

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Vabbè cmq stiamo facendo un dibattito inutile.... tanto io rimarrò sempre sulla difensiva delle donne e tu su quella degli uomini....
    Nooo dai continuate ke è divertente

Secondo me nn potete generalizzare gli uomini son così e le donne son cosà ...
    Alcune persone nn tradirebbero mai il partner anke se trascurate , per il semplice motivo ke se vuoi bene ad una persona eviti di farlo ...
    Altre persone invece hanno il tradimento nei geni ... magari nn lo vedono come una cosa così negativa e se hanno l occasione lo fanno e punto ..

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Quotone a The Cure

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Co-Admin Risultati:
    Awards:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Citazione Originariamente Scritto da the cure Visualizza Messaggio
    Nooo dai continuate ke è divertente

Secondo me nn potete generalizzare gli uomini son così e le donne son cosà ...
    Alcune persone nn tradirebbero mai il partner anke se trascurate , per il semplice motivo ke se vuoi bene ad una persona eviti di farlo ...
    Altre persone invece hanno il tradimento nei geni ... magari nn lo vedono come una cosa così negativa e se hanno l occasione lo fanno e punto ..
    The cure nn si può continuare il dibattito.... sono l'unica donna contro tutti uomini...
    E poi il tuo risultato???? Dai facci sapere tu quanto 6 fedele..... a qualcuno di voi dovrà pur uscire come risultato la maggioranza di C.... kissà se 6 proprio tu... eheheh

DONNE FATEVI SENTIRE.... APPOGGIATEMI SULLA QUESTIONE KE TUTTI GLI UOMINI SONO TRADITORI.....

Esperto

1) C
    2) A
    3) A
    4) A
    5) C
    6) A
    7) C
    8) A

Maggioranza di risposte A (le C che ci sono rispecchiano quel lato indipendente :D )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)