Risultati da 1 a 1 di 1

Echochrome...Penso,Quindi Gioco

Questa discussione si intitola: Echochrome...Penso,Quindi Gioco nella sezione Sony Station, appartenente alla categoria World Games; Echochrome è un innovativo, stimolante Puzzle-Game che gioca con il tuo quoziente intellettivo e cerca di darti spunti per soluzioni ...

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Thumbs up Echochrome...Penso,Quindi Gioco

Echochrome è un innovativo, stimolante Puzzle-Game che gioca con il tuo quoziente intellettivo e cerca di darti spunti per soluzioni nuove a enigmi apparentemente banali.
    Scopriremo cose che voi umani non avete mai visto!!!

Lo scopo del gioco è tanto semplice quanto intrigante, dovrete completare tutte le figure possibile nel minor tempo possibile, direte tutto qui??!!
    Si, tutto qui, ma la cosa complicata sarà quella di riuscire a gestire bene le prospettive, con le due levette analogiche dovrete ruotare le figure solide che vi appaiono sullo schermo al fine di permettere al nostro "manichino" di proseguire la sua camminata.

Nel mondo di Echochrome non ci sono barriere o limiti
    , dovremo con la nostra mente creare il percorso migliore per il nostro "omino" ed evitare che cada nel baratro dell'infinito. Si vanno ad aggiungere dei "buchi neri" che faranno cadere il nostro protagonista in piani differenti del livello e quindi sarà necesserio pensare rapidamente ad un altra soluzione

I livelli da superare saranno 56, ma serviranno molte ore di gioco prima di poter gridare a tutti "Evviva ce l'ho fatta!" e gli ultimi livelli metteranno a dura prova la vostra pazienza . I risultati potranno essere inviati ad una Classifica Online cosi da potre mostrare a tutti i propri Successi o Insuccessi .

Si termina con la modalità "tela" la quale permette di creare i propri percorsi ed inviarli ai propri amici tramite il Playstation Network
    Il gioco è disponibile tramite il Playstation Network al costo di 19,90 euro, per PS3 e PSP.

Fà piacere vedere come si possa creare un prodotto cosi intrigante senza utilizzare effetti cinematografici, ma facendo leva su di una cosa..la Mente!!

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)