Risultati da 1 a 3 di 3

Testina che da errore

Questa discussione si intitola: Testina che da errore nella sezione Hardware, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Salve, oggi ho avuto una brutta sorpresa dalla mia stampante Canon: un bel messaggio “errore testina! spegnere!!” Allora spengo ma ...

Esperto Risultati:
    Veterano1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Testina che da errore

Salve,
    oggi ho avuto una brutta sorpresa dalla mia stampante Canon: un bel messaggio “errore testina! spegnere!!”
    Allora spengo ma riaccendendo non mi fa neanche entrare nel menu e quindi non posso neanche eventualmente cambiare la testina: in pratica si può solo chiamare l’assistenza.
    Ho letto fra l’altro che se anche fosse possibile cambiare la testina, il problema potrebbe persistere facendo bruciare subito la testina nuova appena installata.
    Il plotter Canon W6200 è già fuori garanzia da tempo e sono anni che utilizzo esclusivamente cartucce compatibili, alcune delle quali ricaricate direttamente da me: so già quindi che l’assistenza mi farebbe spendere una fortuna anche solo per questo fatto rendendo di fatto l’operazione non più conveniente, visto anche l’ormai basso valore del plotter.
    Se può aiutare a capire meglio la situazione, riassumo cosa viene scritto sul display quando lo accendo: compare subito la scritta Initializing e dopo una quindicina di secondi viene scritto CANON W6200PG, poi come di seguito: S:Ver.02.02.02 > E:Ver. 02.01 > CANON W6200PG Attendere > Prepar. Stampa > Errore testina! Spegnere!!
    Ho provato a spegnere e riaccendere più volte ma niente; ho provato ad estrarre le cartucce, la carta.. ma niente, non so più cos’altro fare per sbloccare il plotter.
    Qualcuno sa come posso risolvere da solo e senza far intervenire l’assistenza?
    Grazie a tutti per gli eventuali aiuti.

Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Testina che da errore

Mi dispiace Harrison ma credo proprio che la tua unica soluzione sia chiamare l'assistenza, temo che ci sia qualche componente da sostituire, io ti consiglio di telefonargli, chiedere un preventivo ed eentualmente valutare se procedere con la riparazione o nel caso sostituirlo

Esperto Risultati:
    Veterano1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Re: Testina che da errore

ho paura che mi toccherà fare proprio come dici...
    grazie intanto
    ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •