Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

trainer o trucchi stronghold crusader versione in italiano...

Questa discussione si intitola: trainer o trucchi stronghold crusader versione in italiano... nella sezione Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi, appartenente alla categoria Il Libro dei Segreti; Ciao, sei sicuro di aver attivo il trainer mentre stai giocando e che premendo i tasti CTRl+C durante una partita ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: trainer o trucchi stronghold crusader versione in italiano...

Ciao,
    sei sicuro di aver attivo il trainer mentre stai giocando e che premendo i tasti CTRl+C durante una partita non ti permetta di inserire i codici?

2. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:
    Premio Social GroupPremio Thanks

Nazione
    Italy
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Relaxed
    Gamer IDs

Gamertag:: I Am The Cava

Talking Re: trainer o trucchi stronghold crusader versione in italiano...

no ma con quel trainer la che usavo anke io se nn mi sbaglio nn c'e bisogno di premere ctrl assieme alla lettera ... io facevo cosi:

1. estraevo il file
    2. avviavo stronghold
    3. premevo il logo di windows e mettevo il gioco a icona
    4. eseguivo il trainer
    5. impostavo la quantita di risorse che volevo mi dasse qnd avrei premuto il tasto
    6. ricliccavo sull'icona del gioco
    7. giocavo

quando lo usavo se avviavo il trainer prima di avviare il gioco mi diceva "Stronghold: Crusader isn't running!" e dovevo chiudere tutto e avviare prima il gioco... spero di averti aiutato,

Aiutatemi in questo gioco online please :)

http://www.drogendealer.de/cgi-bin/dp.cgi?cxBddPKH

La Nebbia

qualcuno sa se esistono i trucchi per strongold crusader in italiano? nn datemi shift....ecc....

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:

Nazione
    Italy
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Relaxed
    Gamer IDs

Wink Re: trainer o trucchi stronghold crusader versione in italiano...

no andrea mi dispiace non esistono trucchi per la versione in italiano solo quella in inglese purtroppo ... per quella in italiano c'e solo in trainer che ha postato hg_snake qualche messaggio sopra e che ho gia spiegato come usarlo... spero di averti aiutato,

6. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato I Am The Cava per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (03-06-2009)

La Nebbia

dove mi devo collegare per scaricare la pacch di strongod crusader

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Leggi i post precedenti, come già detto c'è scritto tutto

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Matricola

CIAO BOYS & GIRLS,
    volevo chiedervi una cosa: voi avete detto che i cheat sulla versione italiana non vanno ma vanno solo su quella inglese,volevo chiedervi voi il gioco lo avete comprato o lo avete scaricato da qualche parte ?

Ultima modifica di usame; 12-06-2009 alle 19:57

Matricola

Stronghold crusader italiano cheats..... Io ho la solzuione !!!

CXIAO BOYS AND GIRLS,
    quaesto topic è per tutti coloro che cercavano invano trucchi per stronghold crusader versione italiana.. si avete letto bene ITALIANA.
    Prima di tutto vorrei ringraziare Hg_Snake per la sua non-coscente collaborazione o forse si ...comunque vorrei propio ringraziarlo.
    Vi posto ora il link già postato da lui in altro topic: [Solo per utenti registrati. ] ( non sono molto bravo nel mettere i link perciò se non va scrivetelo ).
    dato che non ho un cavolo da fare ( tranne giocare a stronghold con i cheat ) vi faccio una spiagazione.
    Cominciamo dalla genesi dei cheater imbranati scherzo.
    allora aprite il link qui sopra e .... spero propio che sappiate come si usa megaupload, se non lo sapete datevi all'ippica scherzo 2
    vabbè basta scherzi sennò non riesco a spiegare.

Allora scaricate i trainer da megaupload, poi aprite il gioco, ricordate prima il gioco poi bisogna aprire i trainer.
    per fare un test di prova aprite : "creazione di un castello " ( quello dove si costruisce in pace ),poi aprite ora il trainer ( traducetevi le scritte dei materiali perchè sono in inglese ).
    ASSICURATEVI CHE IL QUADRATINO IN FONDO A DESTRA ABBIA UNA V VERDE E SOTTO CI SIA SCRITTO CHE IL GIOCO STA ANDANDO.
    ora vedreti che a destra circa a metà della finestra ce un 10 che indica la quantità del materiale che si aggiungerà.
    dato che la teoria è na balla andiamo alla pratica.
    voi vedrete tra i materiali scritti in inglese la scritta fruit che indica le mele che contengono molte proteine,crescono in tutte le stagioni.... ma che diavolo sto di dicendo
    ok di fianco alla scritta fruit ce una lettera, quella lettera va premuta per far si che il materiale compaia.

1 attivare gioco
    2 attivare il trainer
    3 cambiare la quantità fin quanto si vuole
    4 premere la lettera rispettiva al materilae che si vuole far comparire
    5 ..... stroncate i nemici che vi capitano davanti e ogni volta che lo fate dite nella mente ringrazio usame ( che sarei io ) e il mitico Hg_Snake per avermi fatto conoscere questi trucchi
    6 divertitevi

SE NON è MOLTO CHIARO QUALCOSA SCRIVETE

Ultima modifica di the cure; 12-06-2009 alle 21:04 Motivo: Unita a discussione già esistente

11. I seguenti 5 utenti Ti hanno ringraziato usame per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (13-12-2009), I Am The Cava (14-06-2009), RedBlood (12-06-2009), Streghetta (15-06-2009), the cure (12-06-2009)

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Thumbs up Re: trainer o trucchi stronghold crusader versione in italiano...

ciao cava, io ce l' ho quel gioco ed e pure in italiano, ma io non o mai avuto bisogno di trucchi, perche quando ai imparato a giocare e abbastanza semplice, tranne qualche missione,tipo le 50 missioni consecutive , ai presente?..per quelle ci vorrebbere dei bei trucchi,i trucchi gli o cercati ma nn funzionano nel mio e quindi anche nel tuo. io comumque me la cavavo bene in quel gioco. sono sempre pronto a darti na mano

Saggio Risultati:
    Awards:

Nazione
    Italy
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Relaxed
    Gamer IDs

Talking Re: trainer o trucchi stronghold crusader versione in italiano...

Bè sparviero grazie mille ma non ho affatto bisogno di una mano dato che ho smesso di giocare a quel gioco ben 7 mesi fa , comunque si avevo notato che non era molto difficile a parte le 50 missioni crusader, quelle sì che erano toste , ma mi sono fermato alla 8°

Usame grazie dell'ottima spiegazione ma quasi inutile dato che era già tutto spiegato nei post precedenti Comunque devo dire che il thanks te lo meriti lo stesso

P.S: ah sì quasi dimenticavo... Sparviero, se ti servono dei bei trucchi come shift + numero o altre cavolate ripeto per l'ennesima volta a tutti di scaricare il trainer di hg_snake o di usame anche se non so se il link sia giusto. , andate sul sicuro con hg_snake

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)