Risultati da 1 a 6 di 6

Configurare Bittorrent con TP LINK e Infostrada

Questa discussione si intitola: Configurare Bittorrent con TP LINK e Infostrada nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Ciao, ho Internet con Infostrada e utilizzo un modem-router TP LINK 54M WAIRLESS ADSL 2 ROUTER - TD - W8910G. ...

Matricola

Configurare Bittorrent con TP LINK e Infostrada

Ciao, ho Internet con Infostrada e utilizzo un modem-router TP LINK 54M WAIRLESS ADSL 2 ROUTER - TD - W8910G.
    Ho letto con molto interesse la guida per la configurazione di bittorrent ma vorrei sapere se ci sono dei parametri diversi per il modem-router come il mio, considerando la connessione Infostrada.
    Grazie dell'aiuto e buona giornata.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Re: Configurare Bittorrent con TP LINK e Infostrada

Ciao Henry e benvenuto ,
    la guida su come "[Solo per utenti registrati. ]" è valida in assoluto per tutti i modem e provider, avendo Infostrada (noto provider che blocca il file-sharing) accertati di avere attivo il Protocollo di offuscamento come visualizzato nell'immagine della guida o spiegato in questo [Solo per utenti registrati. ].

Ovviamente, ma questo vale per tutti, devi aprire le porte sul router per riuscire a scaricare in modo decente.

Matricola

Ciao Snake, ho provato a configurare sia Emule che Bittorrent ma le cose non cambiano: Emule rimane con le frecce gialle e Bittorrent è sempre in rosso.
    Non sarebbe meglio cambiare router? Io ho anche un D LINK ma non ricordo quale modello sia. E' migliore del TP LINK? Grazie per i suggerimenti e buona giornata.

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Ciao Henry,
    parto dalla fine dicendo che sicuramente il modem/router che hai non è dei migliori, o meglio senza far sentenze ce ne sono altri sicuramente più performanti e sopratutto user-friendly (Netgear ad esempio o se proprio vuoi esagerare US Robotics )

Comunque tornando al tuo problema, che è quello di oggi, hai aggiunto una cosa che mi fa venire il sospetto che tu non abbia aperto le porte sul router.
    Perchè se non ti funziona nemmeno Emule (che sicuramente è moooolto piu facile di bittorrent) forse sbagli in qualche tuo passaggio. In più, qual'è la lucina gialla che dici in Emule ??

Se ne hai voglia, possiamo vedere di risolvere, però mi devi dire se hai aperto le porte sul router e quali?

Matricola

Ciao Snake,
    ieri sera, dopo vari tentativi, sono riuscito ad aprire le porte sul router sia di Bittorrent (che ora mi dà spia verde) che di Emule che ora ha le freccine verdi.
    Le porte di Emule sono le 4662 e 4672 e quella di Bittorrent, se non sbaglio è la 22425. Non so se ho dimenticato qualcosa, ma con Bittorrent ieri sono arrivato a superare i 400 kb/s. Con Emule non so bene perche ho tentato di scaricare qualcosa ma c'era una coda pazzesca per cui dopo un po' ho mollato.
    Se hai qualche altro suggerimento o se pensi che mi sia dimenticato qualcosa avvertimi.
    Grazie ancora.

Guru Risultati:

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Perfetto Henry....ed ora alla Velocità della LUceeeeee

No no, se i programmi funzionano con quelle velocità in download significa che hai configurato tutto bene....ora Buon Download

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)