Risultati da 1 a 4 di 4

Disponibile PES09 e Fifa09

Questa discussione si intitola: Disponibile PES09 e Fifa09 nella sezione Sony Station, appartenente alla categoria World Games; Sul Plyastation Store sono disponibili le demo di questi due attesissimi viodegames.. ..quest'anno come non mai si rinnova la sfida ...

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Thumbs up Disponibile PES09 e Fifa09

Sul Plyastation Store sono disponibili le demo di questi due attesissimi viodegames....quest'anno come non mai si rinnova la sfida tra i due colossi:

EA vs Konami

Attendiamo vostri commenti e pareri sulle demo in circolazione per poter assegnare la medaglia di gioco dell'anno 2009...
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Disponibile PES09 e Fifa09

Personalmente ho comprato FIFA 09 e ho scaricato la demo di PES ma non l'ho ancora provata...

Per quanto riguarda FIFA, ha mantenuto la giocabilità dell'anno passato, introducendo alcune chicche a mio avviso spettacolari, tra cui la possibilità di giocare Online in una partita 11 vs 11 ricoprendo un ruolo a scelta.

Fluidità aumentata nel gioco Online, l'anno passato era molto scattoso.

Inoltre introdotto la funzione di aggiornare le condizioni fisiche dei giocatori rispetto alla sua controparte reale e questo a mio avviso dà maggiore realismo al gioco.
    L'unica pecca è che sono a pagamento (credo costino all'incirca 7 euro )per ogni campionato. Con l'acquisto del gioco un campionato da aggiornare le condizioni fisiche a scelta è gratuito (io ho scelto campionato Italiano ).

Vedremo PES, per ora posso dire che EA ha fatto un altro passo avanti....

La Nebbia

Buonasera ragazzi avendo provato entrambi forza pes!!!

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Ciao Blooder87 e benvenuto in questa Community ,

non vorrei essere superficiale, ma credo che la forte differenza tra i due sia la mancanza di simulazione in PES rispetto a FIFA.

Parlo sempre dal mio punto di vista,
    credo che la forza enorme di PES in tutti questi anni sia stata quella di "tralasciare" un po la parte simulazione per dare maggiore enfasi al "Giocato"...e fino a l'anno scorso questa regola ha funzionato.
    Ma credo che se lo potesse permettere anche perchè non ci sono mai stati concorrenti degni di nota...oggi credo che FIFA non abbia ancora raggiunto i livelli di giocabilità di PES, ma ci sia molto vicina e soprattutto ha potenziato la parte simulazione.

Quindi chi cerca un gioco di calcio dove oltre al gioco puro ci sia anche una parte simulativa...credo si indirizzo verso FIFA.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)