Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 216

Come aprire porte TCP e UDP con Vodafone Station

Questa discussione si intitola: Come aprire porte TCP e UDP con Vodafone Station nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; ciao ragazzi.ho letto la spiegazione .io ho windows me(lo so,ma non si può avere tutto).Nessuno sarebbe così paziente da spiegare ...

Matricola

Re: Come aprire porte TCP e UDP con Vodafone Station

ciao ragazzi.ho letto la spiegazione .io ho windows me(lo so,ma non si può avere tutto).Nessuno sarebbe così paziente da spiegare anche a me come posso fare a configurarmi?so che è archeologia ...

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Ciao Incompetente e benvenuto...
    accidenti...ME è veramente archeologia ...dimmi dove ti blocchi e quali sono le tue difficoltà

Matricola

già.Innanzitutto non ho proprio 'connessione di rete', ne vedo la connessione che si crea cercando la vodafone station.Insomma proprio non so dove andare a settare quei parametri per l'eccezzioni.
    Forse con win 2000 la procedura sarebbe meno complessa?

Esperto Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Aaland

Stavo cercando propio un sito come questo, che potesse aiutarmi concretamente a sbloccare le porte della mia Vodafone Station visto che al call-center ti dicono solo delle balle.

Non sono scemo, però io mi sono incartato già dall'inizo.
    Premetto che ho Windows XP, quindi dovrei avere le stesse vostre opzioni.
    Cliccando col tasto destro su connessione di rete senza fili (sto usando il router in modalità WI-FI) non trovo impostazioni ma al massimo proprietà.
    Ho selezionato proprietà ma non trovo cmq quello che mi serve.
    Forse salto un passaggio?

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Ciao Lock e grazie per la fiducia...
    prima di tutto aggiorna il firmware della tua VS visto che è uscito la versione 2.0

Dopo averlo aggiornata, troverai un menu di amministrazione piu completo con la possibilità di eseguire il Forward delle porte.

Esperto Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Aaland

Effettivamente leggendo il forum della Vodafone sembra che stiano cominciando a distribuire il firmware. Bisogna tenere la station accesa perché l'aggiornamento passerà da remoto, soprattutto nelle ore notturne.
    Non è che mi piaccia molto l'idea di tenere acceso il router mentre dormo...
    Pensare che la Vodafone tedesca il firmware te lo fa scaricare dal suo sito.

La Nebbia

ciao ... mi chiamo vince .. sono nuovo di questo forum .. mi sono appena iscritto ... trovo interessanti i vostri post e mi collego subito all'argomento vodafon station .... mi auguro che mi aggiornino il firmware al piu presto ...

Intanto vi faccio una domanda:

ho una vodafone staion come access point .. a questa mi collego tramite il mio computer Host ... poi su questo creo una rete "ah hoc" alla quale vorrei collegarmi dal mio portatile .... ma osservo che se sull'Host e' attiva la connessione alla vodafone station ... il portatile non si puo collegare contemporaneamente all'Host in modalita "ad hoc" .... pena il crash della connessione internet ...

qualcuno sa dirmi come posso fare perche entrambe le reti siano indipendentemente e contemporaneamente connesse ... e' forse un settaggio di porte ? su quali opzioni devo agire ? uso uso windows XP pro

Grazie e a presto

La Nebbia

un'altra domanda ...

ho comperato una scheda di rete per connettermi wireless tra la vodafone station e il mio Host PC ... ho installati il driver .. ma quando mi connetto in remote desktop dal mio portatile mi viene inviato un messaggio che dice che la wirelessgina.dll non e' compatibile con il software windows e non mi fa connettere in remote desktop ..

Ne sapete voi qualcosa ?

Ciao

Vince

Founder Risultati:
    Awards:

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da vince Visualizza Messaggio
    ciao ... mi chiamo vince .. sono nuovo di questo forum .. mi sono appena iscritto ... trovo interessanti i vostri post e mi collego subito all'argomento vodafon station .... mi auguro che mi aggiornino il firmware al piu presto ...

Intanto vi faccio una domanda:

ho una vodafone staion come access point .. a questa mi collego tramite il mio computer Host ... poi su questo creo una rete "ah hoc" alla quale vorrei collegarmi dal mio portatile .... ma osservo che se sull'Host e' attiva la connessione alla vodafone station ... il portatile non si puo collegare contemporaneamente all'Host in modalita "ad hoc" .... pena il crash della connessione internet ...

qualcuno sa dirmi come posso fare perche entrambe le reti siano indipendentemente e contemporaneamente connesse ... e' forse un settaggio di porte ? su quali opzioni devo agire ? uso uso windows XP pro

Grazie e a presto
    Ciao Vince e benvenuto,
    ma perchè non utilizzi la VS come router e a quella accedi con tutti i computer della tua rete ...non ha senso complicarsi la vita, non credi.
    Se comunque vuoi perseguire la tua idea, devi eseguire una condivisione di internet con il tuo computer Host e quindi dividere la banda disponbile.

Citazione Originariamente Scritto da vince Visualizza Messaggio
    un'altra domanda ...

ho comperato una scheda di rete per connettermi wireless tra la vodafone station e il mio Host PC ... ho installati il driver .. ma quando mi connetto in remote desktop dal mio portatile mi viene inviato un messaggio che dice che la wirelessgina.dll non e' compatibile con il software windows e non mi fa connettere in remote desktop ..

Ne sapete voi qualcosa ?

Ciao

Vince
    A parte di remote desktop ti riescia a connettere via wireless alla VS??

La Nebbia

Ciao a tutti, sono solo di passaggio, ho letto da cima a fondo questo thread e alla fine ho spuntato sul mulo la voceusa l'udp per impostare le porte.
    Ho riavviato emule e ora ho id alto!!!!E vi assicuro che ho la vs dove nn si possono modificare gli ip ecc.
    Forse sono stato solo fortunato pero' sono contento!!!!

Ciao e grazie a tutti coloro che collaborano in questo forum.

Pit

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 22-03-2012, 09:09
  2. 27-12-2011, 13:41
  3. 17-11-2011, 16:45
  4. 12-10-2011, 17:20
  5. 24-09-2011, 18:15
  6. 20-09-2011, 14:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)