Chat HardwareGame > Canale Generale

E' VIETATO FARE RICHIESTA DI AIUTO IN CHAT,UTILIZZARE GLI APPOSITI TOPIC
Loading ...
MGC Chatbox Evo v3.2.3 by MGC © 2008-2012
Aiuto Generale
La Chat HardwareGame è molto facile da usare

Tu puoi :
  1. Inviare chats : devi solo inserire il testo nel campo di dedicato e poi convalidarlo premendo il tasto Invio o facendo clic sul pulsante OK.
  2. Formattare la chat :
  3. Una volta cliccato sul pulsante BBCode della barra strumenti della chat,è possibile accedere a diverse opzioni di formattazione per le chat. È possibile formattare una chat, selezionando una parte (o la totalità) di essa e quindi selezionare uno dei pulsanti/lista. È anche possibile aggiungere un tag vuoto non selezionando nulla e cliccando su uno dei pulsanti/menu consentendo così di aggiungere la chat di testo poi tra questi tag.*
  4. L'accesso ai diversi canali : si può avere accesso a diversi canali limitati solo ad alcuni gruppi utenti. I diversi canali sono accessibili tramite i pulsanti sul lato sinistro della chat.*
  5. Edita la tua chats (o altre chats) : editare una chat può essere fatto con un semplice doppio clic su di essa.*
  6. Uso di specifici comandi : alcuni comandi possono essere accessibili nelle chat, dipendente dalla volontà dell'Admin del forum. Questi comandi consentono di eseguire azioni specifiche di formattazione, la gestione, ecc .. Potrai qui sotto trovare informazioni sui comandi accessibili a te. Da notare che non si è costretti a utilizzare i prefissi comando (/command_name) quando si utilizzano nel canale a cui si è collegati (ad eccezione nel canale generale).*
* : A seconda delle impostazioni scelte dall'amministratore del forum, si potrebbe non avere accesso a tutte queste caratteristiche.
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 216

Come aprire porte TCP e UDP con Vodafone Station

Questa discussione si intitola: Come aprire porte TCP e UDP con Vodafone Station nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; CONFIGURARE LE PORTE TCP e UDP NELLA VODAFONE STATION Grazie a un nuovo utente che mi ha sottoposto una domanda ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake Steam ID:: HG_Snake

CONFIGURARE LE PORTE TCP e UDP NELLA VODAFONE STATION

Grazie a un nuovo utente che mi ha sottoposto una domanda su come aprire le porte TCP e UDP alla Vodafone Station, mi sono un pò informato e raccogliendo varie informazioni sono riuscito a stilare una guida che credo potrà essere utile a tanti.

Dò per scontato che la connessione ad Internet sia stata effettuata correttamente e che funzioni....Bene iniziamo:

Prima di tutto individuiamo la nostra connessione di rete in Start -> Pannello di controllo - > Connessione di rete

Selezioniamo la connessione attiva ad Internet e clicchiamoci sopra con il pulsante destro.
    Nella finestra che appare clicchiamo su Impostazioni, e a seguire su Aggiungi , vi apparirà una maschera come la seguente:

In Descrizione del Servizio, scrivete il nome dell'applicazione che volete aprire le porte. (Esempio:eMule)

In nome indirizzo IP, se il vostro computer è il primo della rete sarà 192.168.1.2, la logica è quella di aggiungere un numero all'indirizzo della base Vodafone Station (192.168.1.1 + 1).

Numero di porta esterna del servizio, inserite il numero della porta che volete aprire e il protocollo TCP o UDP

Numero di porta interna del servizio, inserite il numero della porta che volete aprire e il protocollo TCP o UDP

Regole generali, se sapete con esattezza il numero delle porte, dovete inserirlo tante volte per il TCP e per l'UDP.
    Esempio: Le porte sono 4662 TCP e 4672 UDP.
    Cliccate aggiungi servizio e come Nome servizio inserite Emule_TCP, indirizzo IP 192.168.1.2, Numero di porta esterna 4662,protocollo TCP, numero di porta interna 4662.
    Eseguite gli stessi passi sopra descritti creando un nuovo servizio, chiamandolo pre comodità emule_UDP ed inserendo il valore 4672 al posto di 4662 e UDP al posto di TCP.

Spero di essere stato di aiuto !!
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta. Imparate a condividere sul forum, solo cosi si potrà aiutare anche altri

2. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

marcodody (10-12-2008), rockhound (28-05-2009)

3. # ADS
    Publisher

Ste
    Ste non è collegato
    Matricola

Re: Come aprire porte TCP e UDP con Vodafone Station

No di configurabile non c'è niente.. solo nel menu wi-fi e codice pin, per il resto posso solo visualizzare tutto..
    comunque ho fatto come hai detto ma il pallino continua a restare rosso ;_;
    Ecco ti faccio vedere tutto quello che ho fatto..
    Ho aggiunto 2 "bit torrent" uno TCP e uno UDP,
    Come aprire porte TCP e UDP con Vodafone StationCome aprire porte TCP e UDP con Vodafone Station
    Come aprire porte TCP e UDP con Vodafone StationCome aprire porte TCP e UDP con Vodafone Station
    ognuno con il mio IP che ho trovato sulla pagina che mi hai linkato
    E il numero di porta esterna e interna ho pensato che fosse quella indicata da bittorrent, quindi ho preso questa:
    ma niente da fare .-.

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Ciao Ste,
    hai sbagliato il numero di IP, quello che hai inserito è quello che ti ha assegnato Vodafone per la navigazione in Internet. Se provi a spegnere il Vodafone Station e rientri nel pannello di controllo vedrai che molto probabilmente è cambiato (IP DINAMICO).

L'IP che devi inserire è quello del PC nella rete sotto al router Vodafone Station, se il computer che utilizzi è l'unico e non ne hai altri che si collegano al router molto probabilmente l'indirizzo IP è 192.168.1.2

Prova a mettere questo e fammi sapere

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta. Imparate a condividere sul forum, solo cosi si potrà aiutare anche altri

Ste
    Ste non è collegato
    Matricola

si si ho notato e infatti ho cambiato nuovamente l'ip.. veramente condivido il router con un altro pc portatile infatti occupo 2 porte ethernet però credo di essere certo che l'ip resta comunque 192.168.1.2 ma... anche impostandolo così la situazione non cambia.. non so più che fare ._.

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Aspetta Ste, dai prima di mollare proviamo ancora.
    Vai in modalità prompt MS-DOS e digita IPconfig.
    Leggi le prime tre righe e scrivimi cosa c'è scritto in queste tre voci:

Indirizzo IP:
    Subnetmask:
    gateway predefinito:

Ste
    Ste non è collegato
    Matricola

Ah, sapere come si fa °°
    xD
    cos'è la modalità prompt MS-DOS?

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points250 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Vai in Start/Tutti i Programmi/Accessori/Prompt Ms-Dos

Ste
    Ste non è collegato
    Matricola

Citazione Originariamente Scritto da RedBlood Visualizza Messaggio
    Vai in Start/Tutti i Programmi/Accessori/Prompt Ms-Dos
    Non c'è °_°
    Ho provato anche con la ricerca ma non esiste proprio sta cosa..

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Non c'è °_°
    Ho provato anche con la ricerca ma non esiste proprio sta cosa..
    Start/Tutti i Programmi/Accessori/Prompt dei comandi (detto: Ms-Dos)

Appena lo apri troverai una finestra nera....

Troverai scritto: C:\Documents and Settings\ect.... subito dopo al simbolo > dovrai scrivere IPconfig e premi invio... ecco fatto

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Si Ste che c'è......Vai in Start->Tutti i programmi -> Accessori -> prompt Ms-dos

Guardaci bene...c'è di sicuro!!!

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 22-03-2012, 09:09
  2. 27-12-2011, 13:41
  3. 17-11-2011, 16:45
  4. 12-10-2011, 17:20
  5. 24-09-2011, 18:15
  6. 20-09-2011, 14:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)