Risultati da 1 a 5 di 5
Problema microfono con Xp
Questa discussione si intitola: Problema microfono con Xp nella sezione Windows, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Salve a tutti! Vi pongo subito il mio problema: 1) Da premettere ke ho appena formattato... Prima della formattazione, con ...
- 18-11-2006, 12:43 #1
Problema microfono con Xp
Salve a tutti!
Vi pongo subito il mio problema:
1) Da premettere ke ho appena formattato...
Prima della formattazione, con qualunque programma x chat (Msn,Skipe,ecc..) potevo utilizzare il mic senza doverlo attaccare alla bocca, poichè nella fienstra controllo volume --> microfono --> avanzate apparivano le 2 opzioni di preamplificazione del microfono. Adesso nn ricordo se fossero una si 20db e l'altra di 60db, ma resta il fatto ke con entrambe attivate potevo benissimo poggiare il mic vicin la tastiera e nel frattempo parlare..
Adesso invece, e quindi dopo la formattazione, queste opzioni sono scomparse e appare semplicemente l'opzione preamplificazione microfono..
ma anke con qst spuntata x farmi sentire dal mio interlocutore devo praticamente parlare appiccicato al mic..
Secondo voi quale è il problema? Xkè mi sono scomparse quelle 2 opzini?
come le faccio riapparie??
Grazie in anticipo! Saluti! :D
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 18-11-2006 12:43 # ADS
- 18-11-2006, 19:27 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks