Risultati da 1 a 2 di 2
Problema Wireless: non trova punti di accesso
Questa discussione si intitola: Problema Wireless: non trova punti di accesso nella sezione Hardware Zone, appartenente alla categoria Sony Station; Ciao a tutti. Ho trovato questo forum e spero possiate darmi una mano. Fino a qualche giorno fa la playstation ...
- 13-11-2008, 19:53 #1
Problema Wireless: non trova punti di accesso
Ciao a tutti. Ho trovato questo forum e spero possiate darmi una mano.
Fino a qualche giorno fa la playstation 3 si connetteva tranquillamente alla rete, tramite la chiavetta wireless e grazie al programma che utilizzavo. Direte voi, e allora?!
Allora: sono passato a Vista e il programma per l'utilizzo degli access point non funziona su questo sistema operativo. Allora mi sono ingegnato creando una specie di struttura ad-hoc wireless, utilizzando la chiavetta usb che funge anche da Access Point.
Morale, il mio iPhone trova la rete e si connette a internet facendo tutto quello che deve fare, la Playstation non trova neppure il punto d'accesso...
sapete dirmi come mai? o dove sbaglio?!
Il collegamento tra internet e chiavetta l'ho fatto utilizzando il BRIDGE delle impostazioni di RETE di Vista...
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 13-11-2008 19:53 # ADS
- 13-11-2008, 21:46 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks