Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Guida alla creazione di una connessione con IP statico

Questa discussione si intitola: Guida alla creazione di una connessione con IP statico nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Per eMule non ho capito se hai ID Alto oppure basso Per quanto riguarda l'Xbox, hai aperto sul router le ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Guida alla creazione di una connessione con IP statico

Per eMule non ho capito se hai ID Alto oppure basso
    Per quanto riguarda l'Xbox, hai aperto sul router le seguenti porte relative al'IP della console?:
    Porta 88 (UDP)
    Porta 3074 (UDP e TCP)
    Porta 53 (UDP e TCP)
    Porta 80 (TCP)

2. # ADS
    Publisher

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy

Mi scuso se mi sono espresso in modo confuso...allora riepilogando:

Relativamente ad eMule..ID alto, con le 2 freccette sul mappamondo in basso alla schermata di colore verde smeraldo; nonostante il Port Scanning che ho effettuato sulle due porte d'inoltro mi dia responso negativo (mentre la verifica che faccio con eMule mi dice che è tutto OK, dunque in pieno contrasto)

Per quanto riguarda l'xbox, ho aperto le porte 88,3074,53,80 come tu stesso hai riportato sull'IP statico XXX.XXX.X.110 che gli ho arbitrariamente assegnato, configurato manualmente, ma al test di connessione mi restituiva il messaggio di NAT stretto.

Ho provveduto ad abilitare sul router il DHCP per un range di IP superiore (da 108 a 128), e riconfigurato la connessione questa volta su "automatica"....connessione ok e senza avviso di NAT per cui ritengo che le porte d'inoltro di cui sopra non abbiano alcuna influenza sulla connessione poichè l'ip address della consolle è ora sotto DHCP per cui ....dinamico.

Preciso che anche per le porte 88,3074,53,80, al test con T1 Online Port Scan non risultavano aperte, nonostante avessi preventivamente disabilitato il Firewall del Sitecom WL-322 onde evitare ulteriori difficoltà e/o interferenze.

Concludo dicendo che, non sapendo come lavora xbox, non mi meraviglierei più di tanto se mi accorgessi di avere il NAT stretto relativamente alla 360, nonostante la consolle mi comunichi l'esatto contrario, anche perchè giocando in live con il recentissimo MotoGP 10/11 dei Monumental Studios, raramente non vengo estromesso nel tentativo di unirmi a competizioni on line in svolgimento con più di 2 o 3 giocatori a confronto; ma a questo proposito ho ricevuto rassicurazioni che trattandosi di un bug del gioco è imminente il rilascio di una patch...mah..sarà poi vero?

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Onestamente non mi tornano alcune cose, perchè una porta aperta dovrebbe essere tale a meno che non venga eseguito correttamente il forwarding.
    Visto il tuo nick e le conseguenze che potrebbero esserci nell'insistere io direi che se tutto funziona possiamo lasciare cosi com'è.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)