Risultati da 1 a 1 di 1

Scoppia la guerra tra Pupe: "Rosy contro Amalia: invidiosa!"

Questa discussione si intitola: Scoppia la guerra tra Pupe: "Rosy contro Amalia: invidiosa!" nella sezione Gossip & Spettacolo, appartenente alla categoria Società e Costume; Una è passata dalle Pupe a Pupo, l'altra dalle Pupe alla carriera di soubrette e tra loro è scoppiata la ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Una è passata dalle Pupe a Pupo, l'altra dalle Pupe alla carriera di soubrette e tra loro è scoppiata la guerra. Amalia Roseti ha cambiato vita: addio reality, la ex di Luca Dorigo punta sulla qualità e accusa le altre compagne perché non ci si può improvvisare showgirl. Rosy Dilettuso su Vero risponde per le rime: altro che salto di qualità, Amalia nel varietà Volami nel cuore con Pupo "faceva solo smorfiette".

La Roseti la scorsa settimana aveva detto sulle ex Pupe: “Dovrebbero capire quali sono i loro limiti. Nella vita non ci si può improvvisare, bisogna avere formazione e talento”.

Secca è arrivata la risposta della Dilettuso, evidentemente infastidita dalle dichiarazioni dell’amica. “Ha cambiato il look ma a quanto pare le rotondità sono rimaste! Amalia pensi di più a se stessa e meno agli altri”. Ma non solo: “A Volami nel cuore l’ho vista solo una volta mentre recitava in uno sketch comico durato cinque minuti. Faceva delle smorfiette e poi ha detto solo una battuta. Lo chiamiamo salto di qualità questo?”.

“Ho vinto il reality non perché sono una deficiente ma perché ho usato un po’ di astuzia. Mi sono immedesimata in quella parte. Mi sono semplicemente adattata alla logica del programma. Posso essere considerata una pupa perché sono molto esigente e viziata, mi piacciono i massaggi, mi piace che il barista mi porti tutti i giorni la colazione a letto. Ma tutte le donne sono così” continua Rosy.

Fisico mozzafiato, Rosy non si nasconde certo. Anzi. “Con il mio corpo ho un bellissimo rapporto, mi piace esibirlo e mi piace che gli uomini mi guardino. Per fortuna madre natura mi ha baciata”. E perché no un film con Tinto Brass? “Un film intero credo che sarebbe troppo per me, magari solo una scena. Non mi sento ancora pronta per il genere erotico. Una cosa è quando sei a letto con il tuo uomo perché ti viene tutto naturale, un’altra è stare davanti all’obiettivo. E poi in questo momento sono solo un’attrice alle primissime armi. Comunque… mai dire mai”.

Fonte: Tgcom
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥

2. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)