Risultati da 1 a 6 di 6

Lost Planet

Questa discussione si intitola: Lost Planet nella sezione Sony Station, appartenente alla categoria World Games; Lost Planet, è un rivoluzionario sparatutto fantascientifico ambientato in un mondo dove le condizioni ambientali sono estreme ed ostili. I ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Lost Planet

Lost Planet

Lost Planet, è un rivoluzionario sparatutto fantascientifico ambientato in un mondo dove le condizioni ambientali sono estreme ed ostili. I pirati delle nevi, combattono contro le creature indigene chiamate Akrid per procurarsi la preziosa energia termica di cui hanno bisogno per sopravvivere.
    Uno di loro, un pilota di nome Wayne, è stato salvato in extremis. La sua memoria ricorda solo pochi frammenti del suo passato, come l'assassinio di suo padre per mano degli Akrid.
    Cosa è realmente successo a Wayne?

Chi si nasconde dietro il piano architettato dalla NEVEC (Neo venus Construction Corporation)? e perché ha architettato questo sterminio di massa che potrebbe annientare l'intera razza umana?

Guida Wayne alla ricerca della verità, incontrando lungo il cammino alleati preziosi e temibili nemici.

Azione frenetica
    Ritmo incalzante che offre la profondità, il mistero e l'intensità di un grande classico della fantascienza.

Modalità di gioco Xbox Live
    Una ricca serie di possibilità di gioco online, con la possibilità di essere parte di un team.
    Contenuti scaricabili come mappe, missioni e armi aggiuntive.

Azione a piedi e su veicoli
    Veicoli futuristici di grande potenza e armi devastanti permettono ai personaggi di muoversi in ambienti quanto mai pericolosi e di eliminare i nemici in agguato.

Vasti scenari
    Tempeste di neve, venti artici, edifici torreggianti e montagne di ghiaccio sono ricostruiti con straordinario realismo mentre la battaglia infuria sopra e sotto il livello del suolo, offrendo un'esperienza di gioco assolutamente coinvolgente e di proporzioni epiche.

Grafica
    Una grafica e un ambiente fantascientifico di altissima qualità che utilizza tutta la potenza dell’Xbox 360.

Piattaforma : Xbox 360
    Data di uscita: Gennaio 2007

Lost Planet
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Ultima modifica di Hg_Snake; 27-11-2006 alle 19:24

2. # ADS
    Publisher

Guz1986
    Ospite HG

Re: Lost Planet

Mm...mi sa ke dovrò comprare na playstation 3 al + presto!! questi giochi mi fanno impazzire!!

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Citazione Originariamente Scritto da Guz1986 Visualizza Messaggio
    Mm...mi sa ke dovrò comprare na playstation 3 al + presto!! questi giochi mi fanno impazzire!!

Ciao Guz1986, Benvenuto in questa community :358:,
    e si, faresti proprio bene a regalarti questa Console....:D

Il Guardiano
    Ospite HG

Però ci sono certi giochi per xbox 360 fantastici.........

ivalice
    Ospite HG

secondo me gira meglio su PC,grazie alla directx 10,xkè hanno corretto molti bug rispetto alla versione XBOX,ma x renderlo ancora + longevo dovevano inserire qlcosa in +,x es armi,mappe,ecc

tellme
    Ospite HG

Thumbs down Re: Lost Planet

su ps3 fa skifo l'ho comprato ma l'online a dir poco skifoso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •