Risultati da 1 a 10 di 155
porte TCP e UDP emule con vodafone station e vista
Questa discussione si intitola: porte TCP e UDP emule con vodafone station e vista nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Non ce la faccio più ! E da mesi ormai che cerco di cambiare il mio ID sul famoso mulo, ...
- 03-12-2008, 20:07 #1
porte TCP e UDP emule con vodafone station e vista 
Non ce la faccio più !
E da mesi ormai che cerco di cambiare il mio ID sul famoso mulo, ma nn ce la faccio ...
... Ricercando qua e là per la rete o trovato innumerevoli dicerie, ma a parte questo la maggior parte di esse concludevano con la programmazione del router, cosa che io, persona ignorante su argomenti informatici, non sono mai riuscita a concludere. So che l argomento è stato già trattato in una precedente discussione, ma vi chiedo umilmente di aiutarmi e di seguirmi passo passo in queste difficili ( per me ) operazioni.
Modem: Vodafone Station
Versione windows: Vista home premium
aspetto le vostre risposte
Snake92
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 03-12-2008 20:07 # ADS
- 03-12-2008, 22:48 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks