Risultati da 1 a 2 di 2

Il Mio Coach di Benessere: Smetto di Fumare

Questa discussione si intitola: Il Mio Coach di Benessere: Smetto di Fumare nella sezione Nintendo NSider, appartenente alla categoria World Games; Scheda Tecnica Piattaforma: Nintendo DS Numero giocatori: 1 Genere: Simulazione Sistema Video: PAL Supporto: Cartuccia Età: +3 Lingua Software: Italiano ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Scheda Tecnica

Piattaforma: Nintendo DS
    Numero giocatori: 1
    Genere: Simulazione
    Sistema Video: PAL
    Supporto: Cartuccia
    Lingua Software: Italiano
    Lingua Manuale: Italiano
    Produttore: Ubisoft

Descrizione

Il videogioco è stato sviluppato in collaborazione con esperti di Allen Carr, l’autore del libro “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo”, in cui descrive il metodo da lui inventato per smettere di fumare, Easyway.

Il giocatore crea il proprio profilo personale e sceglie un coach, che gli indicherà un programma personalizzato in base alle indicazione ottenute. Il coach guiderà il giocatore fin quando non avrà raggiunto il momento giusto per smettere di fumare definitivamente.

Grazie a 15 giochi innovativi il fumatore verrà aiutato a sfatare in modo divertente tutte le illusioni create dalla dipendenza dalla nicotina.

Caratteritiche:

• Crea il tuo profilo personale e ottieni un programma personalizzato.
    • Tutta l’esperienza di Allen Carr: il gioco è sviluppato in collaborazione con veri esperti di Allen Carr.
    • 15 giochi innovativi concepiti per aiutarti a cancellare in modo divertente tutte le illusioni create dalla dipendenza dalla nicotina.
    • Un calendario speciale dei benefici: dopo aver smesso, puoi continuare a usare i giochi e misurare i benefici ricavati da una vita senza sigarette, giorno dopo giorno.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Streghetta per il tuo Utile Supporto:

mondellocarlo (14-12-2008)

3. # ADS
    Publisher

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Re: Il Mio Coach di Benessere: Smetto di Fumare

Il Nintendo DS credo in questi anni voglia acquisirsi una fetta di mercato anche tra il pubblico adulto....il Brain Trainer nelle sue varie forme e questo nuovo games fanno pensare a questa politica della nintendo....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •