Risultati da 1 a 1 di 1

Il dramma di Miss Mondo '98 in un film

Questa discussione si intitola: Il dramma di Miss Mondo '98 in un film nella sezione Gossip & Spettacolo, appartenente alla categoria Società e Costume; "Il mio stupro diventerà un film" Ad annunciarlo l'ex Miss Mondo Abargil Il 26 novembre 1998 l'israeliana Linor Abargil è ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

"Il mio stupro diventerà un film"

Ad annunciarlo l'ex Miss Mondo Abargil

Il 26 novembre 1998 l'israeliana Linor Abargil è stata eletta Miss Mondo a sorpresa. Subito dopo la vittoria la reginetta aveva confessato di essere stata violentata un mese prima a Milano. L'uomo è stato condannato a 16 anni di reclusione dal tribunale di Tel Aviv. Da questa esperienza nascerà un film diretto Cecilia Peck, figlia di Gregory. "Si partirà dalla mia storia, ma sarà tutto dedicato alle donne", ha detto Linor al Corriere della Sera.

Lo stupro è avvenuto nell'hinterland milanese dieci anni fa, Linor aveva appena 19 anni e si trovava nella capitale meneghina per la settimana della moda. Dopo aver fatto il biglietto aereo a Corsico in una agenzia di viaggi di un arabo israeliano ha accettato un passaggio in macchina e di quello che è successo dopo Linor ricorda molto dolore e una violenza improvvisa. "L'uomo fu arrestato e rilasciato dopo pochi giorni dalla giustizia italiana. - ha detto Linor - Ci volle il clamore sul mio personaggio, per vederlo finire in un carcere israeliano. Quando venni a deporre in aula, a Tel Aviv, l'udienza fu a porte chiuse. Tre ore. Piangevo io e piangeva anche la pubblica accusa, una donna- Per una donna - ha continuato al Corriere della Sera-, il momento più duro è ripetere che cos'è accaduto. Davanti ai poliziotti, ai giudici. Guardare gli altri e chiederti se ti stanno credendo".

Il film tratto dalla vicenda terribile dell'ex reginetta sarà girato in estate. Un modo non solo per esorcizzare quanto è accaduto dieci anni fa ma anche per aiutare le donne e a quello che "che, in tutto il mondo, sono costrette a sopportare".

Fonte: tgcom
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥

2. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)