Risultati da 1 a 10 di 10
aiuto x Emule v.0.49.b
Questa discussione si intitola: aiuto x Emule v.0.49.b nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Ciao voi tutti!!! Sono da poco enrato nella community e volevo coglire l'occasione x augurarvi un natale pieno di serenità ...
- 21-12-2008, 00:41 #1
aiuto x Emule v.0.49.b
Ciao voi tutti!!!
Sono da poco enrato nella community e volevo coglire l'occasione x augurarvi un natale pieno di serenità e pace!!!!
Altresì, cercavo un aiuto da parte di qualche esperto poichè avendo precedentemente la vecchia versione del "Mulo" (0.48.a) ho provato a scaricare la nuova vers. di Emule( 0.49.b - ITA).
Una volta scaricata tale versione, continuo ad avere difficoltà in quanto cliccando su un determinato file audio e/o video, x il diretto "download", quest'ultima fase non avviene (ne tantomeno si evidenzia di colore "rosso" il file già selezionato); ossia nell'apposita maschera "Trasferimenti" non viene visualizzato nulla!!!!
Come mai????
Preciso che ho più volte disinstallato e reinstallato tale programma!!!!
Ringrazio anticipatamente colui che mi comunicherà dei "lumi", possibilmente di facile comprensione, atteso che sono un principiante!!!!
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 21-12-2008 00:41 # ADS
- 21-12-2008, 14:59 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks