Risultati da 1 a 3 di 3
Porte Lphant
Questa discussione si intitola: Porte Lphant nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Ciao a tutti e soprattutto buon anno! Ora passo però al mio problema + recente.... ho deciso di voler provare ...
- 01-01-2009, 01:46 #1
Porte Lphant Ciao a tutti e soprattutto buon anno!

Ora passo però al mio problema + recente....
ho deciso di voler provare Lphant e come di dovere l'ho installato correttamente.
Ora però non riesco a riuscire a trovare delle giuste porte TCP e UDP...ho provato a utilizzare le solite porte di emule 4662 e 4672 ma nn vanno bene il test dele porte rimane fallito...
Da quanto ho letto sul web ho capito cele porte devono essere di 5 cifre e nn 4....Ho chiesto a voi perchè non risco proprio a far riuscire il test delle porte configurando il router....ho anche disattivato il firewall...ma niente...spero in voi...grazie anticipatamente...ciao!
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
TweetParlo ai servi in paradiso e ai signori all'inferno!
- 01-01-2009 01:46 # ADS
- 01-01-2009, 11:26 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks