Risultati da 1 a 10 di 22
emule e utorrent con chiavetta tim 7.2
Questa discussione si intitola: emule e utorrent con chiavetta tim 7.2 nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e spero di postare correttamente....il mio problema e' il seguente utilizzo da tempo ...
- 04-01-2009, 11:20 #1
emule e utorrent con chiavetta tim 7.2
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e spero di postare correttamente....il mio problema e' il seguente utilizzo da tempo emule senza problemi ma da qualche giorno senza nessuna variazione dei parametri il programma non scarica nulla e rallenta moltissimo la connessione....le porte sono aperte correttamente uso la connessione con chiavetta tim usb 7.2
Ho provato a scaricare utorrent ma se la velocita' di scaricamento rispetto a emule e' leggermente migliorata il problema del rallentamento nella navigazione rimane.....
Premetto che ho gia' chiamato la tim che mi ha escluso problemi sulla rete e che il test delle porte risulta positivo su entrmbi i programmi.
Grazie a tutti
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 04-01-2009 11:20 # ADS
- 04-01-2009, 16:59 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks