Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Aiuto per SW: KOTOR 2

Questa discussione si intitola: Aiuto per SW: KOTOR 2 nella sezione Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi, appartenente alla categoria Il Libro dei Segreti; scusa se non ho risposto.. l'editor l'ho trovato in un sito tedesco.. se vuoi l'indirizzo (per evitare spam non gradito) ...

itakill
    Ospite HG

Re: Aiuto per SW: KOTOR 2

scusa se non ho risposto.. l'editor l'ho trovato in un sito tedesco.. se vuoi l'indirizzo (per evitare spam non gradito) dimmelo ke ti mando un pvt..

ciau

2. # ADS
    Publisher

ArcticBlizzard
    Ospite HG

Io ho lo stesso problema!!!
    Ho modificato la lingua della tastiera e l'ho messa usa...
    Apro il gioco digito il tasto ` oppure ~ ma niente, non si apre nessuna cheats box...

Poi gia' che ci avete gia' giocato: fino a che livello possono arrivare i personaggi? Hanno il blocco al 20 come in Kotor 1, oppure possono andare oltre??? :msn-biggrin:

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Citazione Originariamente Scritto da itakill Visualizza Messaggio
    scusa se non ho risposto.. l'editor l'ho trovato in un sito tedesco.. se vuoi l'indirizzo (per evitare spam non gradito) dimmelo ke ti mando un pvt..

ciau
    Citazione Originariamente Scritto da ArcticBlizzard Visualizza Messaggio
    Io ho lo stesso problema!!!
    Ho modificato la lingua della tastiera e l'ho messa usa...
    Apro il gioco digito il tasto ` oppure ~ ma niente, non si apre nessuna cheats box...

Poi gia' che ci avete gia' giocato: fino a che livello possono arrivare i personaggi? Hanno il blocco al 20 come in Kotor 1, oppure possono andare oltre??? :msn-biggrin:

Ciao ArticBlizzard e Benvenuto in questa community :358: ....l'utente italkill ha risolto il problema utilizzando un editor per il file ini da inserire i cheats...sentiamo da lui se ci passa il link altrimenti mi metto alla ricerca io.

Drakanish
    Ospite HG

Anch'io ho un problema nell'inserire i trucchi...non riesco ad aprire la schermata, potete aiutarmi ?

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Drakanish Visualizza Messaggio
    Anch'io ho un problema nell'inserire i trucchi...non riesco ad aprire la schermata, potete aiutarmi ?
    Sto ancora cercando in giro ma sembra che il tasto per apire la console sia proprio "il tilde" :msn-scept:

reddiz
    Ospite HG

ciaooo sono bloccato in una accademia jedi dove tutti sono vestiti di bianco,
    nn so cosa devo fare sto inpazzendo.....W KOTOR 2:msn-biggrin:

Founder Risultati:
    Awards:

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da reddiz Visualizza Messaggio
    ciaooo sono bloccato in una accademia jedi dove tutti sono vestiti di bianco,
    nn so cosa devo fare sto inpazzendo.....W KOTOR 2:msn-biggrin:
    Ciao e Benevenuto in questa communyt :358:,
    inserita la soluzione completa di
    Star Wars Knights of the Old Republic II - The Sith Lords nell'area Soluzioni del sito :msn-biggrin:

La Nebbia

Nazione
    Italy

Riferimento: Re: Aiuto per SW: KOTOR 2

ciao ragazzi qndo faccio il trucco del giveitem mi viene in inventario una granata senza nome e descrizione(per qualsiasi oggetto ke richiedo) cosa devo farci con sta granata?

La Nebbia

Nazione
    Italy

Riferimento: Re: Aiuto per SW: KOTOR 2

aiuto nel trucco giveitem mi entra in inventario una granata senza nome e descrizione! per qualsiasi oggetto richieda,cosa devo farci con sta granata?

La Nebbia

Nazione
    Italy

Riferimento: Aiuto per SW: KOTOR 2

ah e comunque per aprire la console bisogna premere alt+9 6 la console è invisibile come anche le scritte però qnd scrivete vi accorgete k è attivata! spero sia utile ;)

12. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato KoKo_ITA per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (25-07-2010)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 2

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •