Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Aiuto per SW: KOTOR 2

Questa discussione si intitola: Aiuto per SW: KOTOR 2 nella sezione Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi, appartenente alla categoria Il Libro dei Segreti; ciao! mi serve una mano con star wars knights of the old republic 2..:msn-scept: non riesco a capire come fare ...

itakill
    Ospite HG

Aiuto per SW: KOTOR 2

ciao!

mi serve una mano con star wars knights of the old republic 2..:msn-scept:
    non riesco a capire come fare a mettere i trukki.. e il fatto ke siano in inglese nn aiuta molto.. se poteste darmi una mano ve ne sarei grato..

grazie, ciao!

edit: dimenticavo... il gioko è per pc

Ultima modifica di itakill; 15-12-2006 alle 21:51

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Aiuto per SW: KOTOR 2

Ciao Itakill e benvenuto in questa community :358: .
    Ci mettiamo subito al lavoro per tradurti il trucco.....resta sintonizzazto

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Post Re: Aiuto per SW: KOTOR 2

Citazione Originariamente Scritto da itakill Visualizza Messaggio
    ciao!

mi serve una mano con star wars knights of the old republic 2..:msn-scept:
    non riesco a capire come fare a mettere i trukki.. e il fatto ke siano in inglese nn aiuta molto.. se poteste darmi una mano ve ne sarei grato..

grazie, ciao!

edit: dimenticavo... il gioko è per pc

Ecco qui....guarda se questi intanto ti sono sufficienti: :rolleyes:

Infiniti punti del lato della Luce
    Nella base segreta degli Jedi su Telos, parlate con "l'ultimo" handmaiden. Siate gentile e concludete la conversazione appena possibile. Guadagnerete i punti del lato della Luce. Ripetete altrettante volte, tante quante desiderate guadagnare più punti del lato della Luce.

Esperienza Infinita
    A Narshiadaa riparate uno speeder, recatevi da un venditore o da un negoziante per avere l'interfaccia di navigazione, riparate lo speeder più volte per avere più esperienza

Sbloccabili
    Disciple - Scegliete un personaggio femminile all'inizio e il Disciple si unirà a voi se lo incontrerete a Dantooine
    Handmaiden - Scegliete un personaggio maschile all'inizio, e l'Handmaiden si unirà a voi una volta che lascerete Telos Jedi Academy
    Hanharr - Prima del combattimento fra Hanharr e Mira, alleatevi con il Dark Side e Hanharr si unirà a voi
    HK-47 - Ottenete le 4 diverse parti di HK che sono sparse nel mondo e parlate con l'HK droid rotto vicino al ponte. Si aggiungerà a voi
    Mira - Prima del combattimento fra Hanharr e Mira, alleatevi con il light Side o con lo schieramente neutrale e Mira si unirà a voi

itakill
    Ospite HG

mmmhh... questi sono utili.. però volevo sapere come fare per inserire i codici..

ho provato a premere tutti i tasti ma nn me li fa inserire.. se riuscite a scoprire ke devo fare fatemelo sapere..

grazie ciau!

Founder Risultati:
    Awards:

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

mmmhh... questi sono utili.. però volevo sapere come fare per inserire i codici..

ho provato a premere tutti i tasti ma nn me li fa inserire.. se riuscite a scoprire ke devo fare fatemelo sapere..

grazie ciau!
    Dunque ci sono due metodi:

1) E' quello di premere il tasto " ~ " aprire la console e digitare giveitem + il codice che si vuole. ( I codici li puoi leggere dal Cheats )
    Ad esempio : giveitem a_belt_01 Adrenalina Amplificata

2) Editare il file swkotor2.ini ed abilitare EnableCheats=1.
    Durante il gioco premere " ~ " e scrivere il codice che si vuole attivare :rolleyes:

Fammi sapere

Ultima modifica di Hg_Snake; 17-12-2006 alle 17:38

itakill
    Ospite HG

mmhh... ke intendi con modificare il file?

per il primo metodo nn riesco a trovare un tasto ke sostituisca '~'.. e quindi la console nn appare..

Edit: ho letto il messaggio prima ke lo cambiassi.. cmq ho provato tutti e 2 i metodi ma la console nn riesco a farla apparire senza un tasto ~...

Ultima modifica di itakill; 17-12-2006 alle 18:14

Founder Risultati:
    Awards:

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

mmhh... ke intendi con modificare il file?

per il primo metodo nn riesco a trovare un tasto ke sostituisca '~'.. e quindi la console nn appare..

Edit: ho letto il messaggio prima ke lo cambiassi.. cmq ho provato tutti e 2 i metodi ma la console nn riesco a farla apparire senza un tasto ~...
    Verifico meglio il tasto da premere.

Il secondo metodo invece dice di editare (aprire con notepad) il file swkotor2.ini ed abilitare i cheat.

fammi sapere

itakill
    Ospite HG

si ho abilitato i cheat.. ma poi devo sempre premere '~' per inserirli.. e quindi nn riesco.. cmq ho risolto con un editor di salvataggi.. funziona bene..

grazie per l'aiuto.. ciao

Irykyn
    Ospite HG

ciao anchio ho kotor 2 e anche se lo ho finito vorrei sapere doveai trovato l'editor di salvataggi grazie

Founder Risultati:
    Awards:

Sala Trofei

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Irykyn Visualizza Messaggio
    ciao anchio ho kotor 2 e anche se lo ho finito vorrei sapere doveai trovato l'editor di salvataggi grazie

Ciao e benvenuto in questa community :358: , l'editor di slavtaggi lui intende editare il file come descritto nel trucco dell'area Cheats.

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 2

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •