Risultati da 1 a 10 di 25
Problema Connessione tra PS3 e Vista
Questa discussione si intitola: Problema Connessione tra PS3 e Vista nella sezione Hardware Zone, appartenente alla categoria Sony Station; Vi espongo il mio problema che vedo comune in tante situazioni ma non sono riuscito a risolvere. Vi spiego tutto ...
- 08-01-2009, 10:13 #1
Problema Connessione tra PS3 e Vista Vi espongo il mio problema che vedo comune in tante situazioni ma non sono riuscito a risolvere.
Vi spiego tutto quello che ho e come faccio, TENETE PRESENTE CHE CON WINDOWS SONO UNA CAPRA, a lavoro utilizzo apple ma a casa ho windows Vista.
PROBLEMA: si è verificato un errore durante la comunicazione con il server errore DNS 80710102
PS3: 40 Gb
PC: Samsung R60 con Vista Home Edition 64k
MODEM: Internet Key HSUPA 2GB HUAWEI libero x tutti gli operatori
CONNESSIONE: Tim o Wind
Eventuale Cellulare con TRE, Nokia e61
WIFI: usb Datel point access
oppure con CAVO CROSS
Il problema nasce dal fatto che non riesco a condividere la connessione del mio pc, anche cercando la rete dal mio e61, non riesco a connettermi ad internet nonostante riesca a vedere la rete wifi. E ho seguito tutti i passi della guida.
Sulla ps3 ho messo tutti i dati manualmente, ma dopo aver trovato l'IP, fallisce la connessione internet dandomi errore DNS 80710102. (quando invece trovo una linea wifi libera nel condominio gioco regolarmente on line).
Facendo il test di velocità il Ping a volte è poco superiore ai 200, ieri era 105.
Non so + cosa fare, mi potete essere di aiuto?
GRAZIE
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 08-01-2009 10:13 # ADS
- 08-01-2009, 14:27 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks