Risultati da 1 a 7 di 7

Grande Fratello 9

Questa discussione si intitola: Grande Fratello 9 nella sezione Gossip & Spettacolo, appartenente alla categoria Società e Costume; Quanti di voi seguono il Reality Show “Grande Fratello”??? Ieri sera ha avuto inizio la nona edizione del GF… Come ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Grande Fratello 9

Grande Fratello 9

Quanti di voi seguono il Reality Show “Grande Fratello”??? Ieri sera ha avuto inizio la nona edizione del GF… Come tutti gli anni abbiamo una casa nuova, tante novità e anche nuovi concorrenti (ovviamente )… Questa discussione servirà per parlare proprio del GF9…

Allora iniziamo col presentare la casa del GF9…. La prima persona ad entrarvi è stata proprio la conduttrice di questo Reality Show, la simpaticissima Alessia Marcuzzi!!!

Grande Fratello 9

Quest’anno la casa è completamente nuova, dopo i 3 appartamenti dello scorso anno, si è ritornati al classico e cioè alla casa vera e propria. La location di quest’anno è un open space ecocompatibile basato su criteri di autosostenibilità. Del tutto autonoma da un punto di vista energetico, presenterà sul tetto una serie di pannelli solari che produrranno tutta l’energia necessaria per mandare avanti la Casa, dalle utenze domestiche al riscaldamento dell’acqua della piscina. Un gruppo elettrogeno entrerà in funzione solo in caso di necessità. E inoltre oltre a usare legni, la Casa avrà un muro d’acqua. Le microparticelle d’acqua serviranno a ripristinare l’umidità messa sempre a dura prova dalla grande quantità di elettricità statica prodotta dalle lampade accese 24 ore su 24.
    Ma non è finita qui… Ci sarà la raccolta differenziata dei rifiuti, lo smaltimento delle batterie scariche dei microfoni, e per la prima volta la distribuzione di detersivi sfusi alla spina.

Eh si, avete sentito bene, i concorrenti, potranno fare i riempimenti dei prodotti per la pulizia dei pavimenti, dei piatti e del bucato presso i distributori automatici di detersivi posizionati all’interno del magazzino della Casa, utilizzando flaconi vuoti che riportano solo le etichette con le caratteristiche dei prodotti, nel rispetto delle normative comunitarie. Terminato il contenuto, il flacone verrà riutilizzato tutte le volte che occorrerà, permettendo in tal modo di ridurre il consumo di contenitori di plastica e materie prime.

Inoltre non ci saranno bottiglie di plastica in giro, poiché i concorrenti potranno bere acqua naturale o minerale direttamente da un dispensatore d’acqua che consente di erogare acqua microfiltrata, naturale o frizzante (come la si desidera), a temperatura ambiente o raffreddata.

Andiamo a vedere nel dettaglio le varie stanze:

LA CUCINA: in questa zona il soffitto è trasparente realizzata in cristallo per far si che i concorrenti possano sempre vedere il cielo. La parete che separa la zona pranzo dal giardino e costituita da una vetrata doppia. LA ZONA NOTTE: 34 mq divisi in due stanze da letto, rivestite in legno trattato con vernici naturali e completamente arredate con mobili in legno. La moquette sarà in fibra di lana naturale 100% e cotone, senza acrilico.

IL BAGNO: sarà arredato con pareti in vetro trasparente che si illumineranno e cambieranno colore, secondo le indicazioni della cromoterapia.

IL SOGGIORNO: Questa parte resta una delle più importanti casa della Casa: sarà da questa zona che i ragazzi si collegheranno con lo studio durante la diretta. Dal soggiorno i ragazzi avranno accesso al solarium, alla piscina, alla cucina e al confessionale. Quest’anno inoltre è prevista una sorpresa, infatti oltre ad un enorme divano di 20 posti in cotone naturale, ci sarà un elemento nuovo e sofisticato, uno schermo invisibile costituito da un led posto dietro lo specchio, che apparirà quando i ragazzi si collegheranno in diretta con Alessia per poi scomparire dietro lo specchio.

IL TERRAZZO: uno spazio di 50 mq con balaustra e pavimentazione in cristallo, trasparente come un solarium per permettere il più possibile il contatto con l’esterno e con la luce reale. E poi una novità: un ‘muro d’acqua’ di 4 mq posto su una parete di un nuovo materiale ecologico, la biopietra. Si tratta di una pietra costituita da polvere di marmo ricompattata, un prodotto che permette l’isolamento termico, la traspirabilità, l’abbattimento di inquinamento in-door, ma anche la totale ecosostenibilità. Il velo d’acqua è stato progettato per nebulizzare e umidificare l’ambiente.

LA ZONA PISCINA: L’ampia vasca idromassaggio, la comoda sauna e le docce adiacenti, faranno di questa parte della Casa una vera e propria zona ‘termale’ collegata direttamente alle camere. IL GIARDINO: Da sempre presente nella Casa di Gf, anche il giardino quest’anno è stato allestito in modo ecologico. Nei suoi 130 mq ci saranno molte varietà di piante mediterranee, utili per il ricambio d’ossigeno e per trasmettere serenità ai concorrenti. Anche il giardino sarà circondato da grandi vetrate per consentire alla luce naturale di penetrare nella casa.

IL CONFESSIONALE: è l’unica stanza rimasta invariata.

Ecco alcune foto della casa:

Grande Fratello 9

Grande Fratello 9

Grande Fratello 9

Grande Fratello 9

Ora passiamo ai concorrenti

Grandi novità anche per le eliminazioni… e si, alla prima puntata già sono stati eliminati una donna e un uomo …

Andiamo in ordine…. Una settimana fa due donne italiane sono entrate nel Grande Hermano, il grande fratello spagnolo… Pensavano che fossero state scartate dal Grande Fratello 9 ma in realtà c’era posto per una delle due…. Il pubblico da casa ha dovuto scegliere tramite il televoto chi volesse far entrare nella casa del Grande Fratello 9 tra:

Grande Fratello 9 Doroti Polito, 27 anni, Cameriera

Grande Fratello 9 Leonia Coccia, 23 anni, Macellaia

La vincitrice del televoto è stata Leonia Coccia, che la settimana prossima entrerà nella casa del Grande Fratello 9.

Per quanto riguarda gli uomini invece è andata così:

Sono entrati in casa e fatti accomodare nella stanze delle sorprese

Grande Fratello 9 Nicola Molinari, 28 anni, architetto

Grande Fratello 9 Stefano Strada, 32 anni, psicologo

Grande Fratello 9 Alberto Scrivano, 32 anni, ormeggiatore

All’entrata delle prime tre concorrenti donne, queste hanno avuto l’arduo compito di scegliere chi dei tre uomini far entrare in casa, ed hanno scelto Nicola Molinari.
    Alla fine della puntata il Gf fa rientrare anche il Alberto Scrivano.

Quindi i primi due concorrenti eliminati del GF9 sono Doroti Polito e Stefano Strada.

Ecco i 16 concorrenti del Grande Fratello 9…

Le otto donne:

Grande Fratello 9

Gli otto uomini:

Grande Fratello 9
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥
    Grande Fratello 9

Grande Fratello 9

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Streghetta per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (13-01-2009)

3. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Re: Grande Fratello 9

Oooook , è ricominciato mai dire grande fratello ! ora posso darvi le mie opinioni
    Cristina farà senz altro parlare di se
    Vittorio stà giocando nel ruolo di "buffone della situazione" ma penso ke nn durerà molto ...

Grande Fratello 9

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

L'ultimo uomo a destra in basso (quello biondo) è il Bidello dell'isola riciclato

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Allora innanzitutto mi fa piacere che si stia aprendo un dibattito sui concorrenti del GF9....

Premetto che non seguio il GF tutti i giorni, ma solo quando capita.... ma mi è bastato poco per inquadrare alcuni concorrenti....

Cristina Del Basso è un'oca.... tutta tette (o silicone come vogliamo dire) e niente cervello (lo ha affermato anche la Mussolini).... Ha confessato di essersi rifatta il seno all'età di 18 anni... dalla quarta è passata alla sesta... Beh non era meglio la quarta??? Ora è molto sproporzionata... E poi è venuta alla luce la sua vita notturna in cui dismessi i panni di studentessa indossava quelli succinti di lapdancer. La madre Maria Teresa durante un’intervista pubblicata su Tv sorrisi e Canzoni dichiara di non saperne nulla: “Non ci credo. Non e’ possibile. La mia Cristina mi diceva sempre: “Mamma, vado a lavorare al bar, giu’ a Como. Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia e’ un duro colpo. Sono senza parole. Spero che questa doppia identita’ di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane eta’. Un errore di cui parleremo faccia a faccia. Cristina si e’ sempre mantenuta da sola. Anche l’operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l’e’ pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare piu’ attenta.” Non parliamo poi del bacio dato con Gianluca dopo nemmeno due giorni di permanenza nella casa... Gli ha pure detto: "prima o poi dormiremo insieme..."

Siria De Fazio ha confessato di essere bisessuale… Dice di aver avuto dapprima una storia con un ragazzo…. Poi lasciatasi con lui ha avuto una storia con una donna…. Niente da dire, oramai essere omosessuali o bisessuali non fa più scandalo….

Federica Rosatelli la vedo molto eccentrica, penso che stare 24h su 24h mi darebbe su i nervi….

Annachiara Simonetti ha dimostrato di credere di essere chi sa chi, si comporta da vamp, e per questo mi sta molto antipatica….

Claudia Perna la vedo una ragazza molto matura, dolce e sensibile, sarà il passato che ha avuto con la sua famiglia. I problemi aiutano a crescere e a maturare…

Vittorio Marcelli il surfista uno più brutto di lui non lo sapevano scegliere???? Però è simpatico….

Marco Mazzanti si crede di essere il più bello del mondo… ma che ha di bello quello??? Quanto non sopporto i fanatici!!!

Gianluca Zito crede di essere un playboy… per lui tutte le donne sono oche…. Ma non ha capito che con uno come lui solo le oche possono starci!!!

Per tutti gli altri non ho ancora commenti da fare….

Grande Fratello 9

Grande Fratello 9

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Citazione Originariamente Scritto da Streghetta Visualizza Messaggio
    Cristina Del Basso è un'oca.... tutta tette (o silicone come vogliamo dire) e niente cervello (lo ha affermato anche la Mussolini).... Ha confessato di essersi rifatta il seno all'età di 18 anni... dalla quarta è passata alla sesta... Beh non era meglio la quarta??? Ora è molto sproporzionata... E poi è venuta alla luce la sua vita notturna in cui dismessi i panni di studentessa indossava quelli succinti di lapdancer.
    In effetti si la quarta è già una bella taglia... ma poi la sesta nn gli è scomoda ??? oltre al fatto ke come dici tu è sproporzionata ...

Annachiara Simonetti ha dimostrato di credere di essere chi sa chi, si comporta da vamp, e per questo mi sta molto antipatica….
    Si pure io nn la sopporto ...

Vittorio Marcelli il surfista uno più brutto di lui non lo sapevano scegliere???? Però è simpatico….
    Per me è pesante , ripete sempre le stesse cose ...

Gianluca Zito crede di essere un playboy… per lui tutte le donne sono oche…. Ma non ha capito che con uno come lui solo le oche possono starci!!!
    E Cristina puntualmente già c è stata

Grande Fratello 9

Co-Admin Risultati:
    Awards:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Citazione Originariamente Scritto da the cure Visualizza Messaggio
    E Cristina puntualmente già c è stata
    Avevi dubbi in merito??? Cristina ci sta provando con tutti... e il primo che ci è cascato è proprio Gianluca.... Un vero playboy dovrebbe saper girare e rigirare una donna facendola cadere ai suoi piedi, mentre lui è caduto ai piedi di Cristina (ai piedi??? mi sa che dovrei dire è caduto in petto a Cristina )....

Comunque la mia opinione è che Cristina fa la gattamorta con tutti per avere lo stesso successo che ha avuto Melita.... alla fine le "oche" questo vogliono... popolarità.... e se poi dimostrano di non aver problemi a girar semi-nude nella casa allora il gioco è fatto.... appena escono fanno il calendario, le pagano per mostrarsi senza veli (vedi Melita) e continuano a fare le oche in TV.... tanto ormai la TV di questo è composta.... da solo oche!!!

Grande Fratello 9

Grande Fratello 9

Esperto Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Fine

Ormai il GF9 è finito...

Grande Fratello 9

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)