Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

soluzione per mercenari 2

Questa discussione si intitola: soluzione per mercenari 2 nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; scusa ma questo forum non e dedicato anche ai problemi e alle difficolta che uno puo' incontrare giocando e non ...

Matricola

Re: soluzione per mercenari 2

scusa ma questo forum non e dedicato anche ai problemi e alle difficolta che uno puo' incontrare giocando e non riuscire a superare ? perche' io secondo te mi dovrei arrangiare ? e tra laltro non mi senbra una fantomatica secuenza visto che l'avete publicata anche voi att. risposta grazie

2. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Citazione Originariamente Scritto da danilo Visualizza Messaggio
    scusa ma questo forum non e dedicato anche ai problemi e alle difficolta che uno puo' incontrare giocando e non riuscire a superare ? perche' io secondo te mi dovrei arrangiare ? e tra laltro non mi senbra una fantomatica secuenza visto che l'avete publicata anche voi att. risposta grazie
    1) Certo , infatti siamo qui per aiutarti , noi cerchiamo in giro su forum vari nel frattempo ti consigliavo di cercare meglio nel gioco dato che la risposta è sicuramente li .
    2) Fantomatica , nel senso che non è che te la sogni ... deve esserci sicuramente qualche indizio nel gioco che ti permette di arrivarci .

Nn prendertela ... nn ti stò dicendo di arrangiarti , stò solo dicendo aiutaci ad aiutarti

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato the cure per il tuo Utile Supporto:

danilo (23-01-2009)

Matricola

scusa se mi permetto la fantomatica secuenza dovrebbe essere la soluzione per il resto senza la soluzione dopo aver distrutto sto benedetto bunker dovrei dirottare quest'altro benedetto elicottero ma quando mi accingo a farlo un soldato mi butta giu e non ci sono indicazioni da nessuna parte ti assicuro che mi dicano come dirottarlo anche perche' quasi sicuramente la troverei visto che o completato sempre le precedenti edizioni non so se tu sei un giocatore ma sappi che per me e veramente frustrante sempre per il mondo dei games naturalmente

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Altre info che ho reperito su internet, cosi cerchiamo di sbloccare questo problema

Riporto:
    Codice:
    Guarda nelle opzioni dove puoi settare i tasti a fianco ci sono i vari simboli con i tasti corrispondenti da premere
    Codice:
    Prima il tasto di "combattimento corpo a corpo" e poi ripetutamente quello di "salta"
    Io non conosco il gioco, prova a vedere se questo ti è di aiuto.

7. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Snake per il tuo Utile Supporto:

danilo (23-01-2009)

Matricola

Unhappy Re: soluzione per mercenari 2

niente cavolaccio spero senpre sia la volta buona na niente ti ringrazio veramente per l'interessamento ma mi chiedo possibile che giochi solo io a sto maledetto giocho eppure la critica gli da 7,5 ne parlano in tanti nelle varie pagine web ma nessuno sa cone aiutarmi finira che lo disruggero sotto i piedi

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Ho trovato la videosoluzione del gioco !!!

[YOUTUBE]lOIKpkDm_Cs[/YOUTUBE]

Come mostrano le immagini la fantomatica sequenza ti dovrebbe comparire sullo schermo al momento fatidico e nn devi fare altro che digitarla con un po' di prontezza di riflessi
    Spero di esserti stato d aiuto

10. I seguenti 5 utenti Ti hanno ringraziato the cure per il tuo Utile Supporto:

danilo (24-01-2009), Dany_Evo (24-01-2009), Hg_Snake (24-01-2009), RedBlood (24-01-2009), Streghetta (24-01-2009)

Matricola

tu sei un grande!!!!! se potessi e fossi una donna ti bacerei dove vuoi ma non e cosi quindi purtroppo mi posso solo limitare a ringraziarti veramente sei e sarai il mio moderatore preferito e ancora grazie per i comandi cerchero di arrangiarmi io visto che io ho la ps3 ma penso di arrivarci almeno spero di non essere cosi deficente spero....tu non dovresti essere moderatore o guru ma come un budda da venerare ok adesso penso che puo bastare ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)