Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

soluzione per mercenari 2

Questa discussione si intitola: soluzione per mercenari 2 nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; non riesco a superare la missione solano 2 buncher perche dopo aver distrutto il buncher non riesco a dirottare l'elicottero ...

Matricola

non riesco a superare la missione solano 2 buncher perche dopo aver distrutto il buncher non riesco a dirottare l'elicottero qualcuno puo darmi la soluzione io ho la ps3 vi pregho aiutatemi sono disperato
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Re: soluzione per mercenari 2

Di soluzioni non ne ho trovate, ma se ti può essere di aiuto ti posto i tasti della xbox

A=X
    B=O - cerchio
    X=[] - quadrato
    Y=/\ - triangolo

Io ora devo andare a lavorare, di sicuro anche gli altri ti aiuteranno, se hai bisogno chiedi pure

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Qual'è il titolo del gioco?

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Capo mi preoccupi, il titolo del gioco sta nel titolo stesso

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Scusate...oramai mi sono rimbamito .

Dunque Danilo,
    se ho capito sei bloccato in questa fase:

Solano's Amazon Bunker - Prima Parte
    Per poter avere accesso a questa missione, dovrete andare a parlare con Fiona, accertandovi prima che Blanco abbia ottenuto l'autorizzazione della PLAV. Attenzione perchè si tratta di una missione piuttosto difficile, dunque dovrete essere in possesso di buone quantità di qualsiasi tipo di arma e scudo e oggetto per essere sicuri di portarla a termine.
    La prima mossa dovrà essere dirigervi verso il bunker di Solano: noterete nei paraggi un sacco di elicotteri, vi saranno necessari per la fuga. Servitevi di uno dei bunker busters che sicuramente averete ottenuto in una delle precedenti missioni per distruggere la parte frontale del bunker di Solano. Attendete l'arrivo dei chopper nemici, e prendete possesso di uno di essi. Seguendo una traiettoria completamente diretta, dirigetevi verso la villa: la traiettoria deve essere diretta poichè un timer limita la vostra libertà di manovra.
    Arrivati alla villa, noterete che è sotto attacco da parte di una buona quantità di carri armati nonchè unità anti-aeree: contrariamente a quanto succede in tante missioni analoghe, qui non è vostra priorità ridurre in cenere la base del nemico. Dovrete dunque evitare la sua distruzione. Prendete possesso di uno dei carri armati liberi, per poi dirigervi verso il cancello principale, dove vi attende un combattimento contro la prima ondata di carri armati; la vostra priorità dovranno essere i carri, dato che sono in grado di danneggiare in maniera seria sia voi, sia la villa.
    La seconda ondata sarà costituita unicamente da tre carri armati, in posizione leggermente più avanzata rispetto alla prima parte di combattimento. La terza invece vi sorprenderà, dato che proverrà dalla sezione est del livello: dovrete voi tentare di coglierli di sorpresa, prendendo possesso di uno dei tank nemici non troppo danneggiato, aggirando le mura della magione, ed attaccandoli alle spalle; in questo modo li polverizzerete in men che non si dica.
    Completata questa opera di distruzione, potrete fare il vostro trionfale ingresso nella villa, dove si troverà il generale. Prendete subito possesso di una jeep, e cominciate ad inseguire il generale più velocemente possibile. Dovrete fare in modo (preferibilmente) di investirlo con il vostro mezzo prima che egli possa raggiungere la sua nave da battaglia, dato che in quel caso l'avrete quasi sicuramente perso; l'unica possibilità sarebbe quella di utilizzare un elicottero, ma a quel punto dovreste essere davvero dei bravi manovratori per poterlo acciuffare.

Cosa non riesci a fare che la soluzione non dice?

Matricola

no sono fermo alla seconda parte del bunker non riesco ne a dirottare l'elicottero ne a far funzionare la soluzione

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Ok allora la soluzione è questa:

Solano's Amazon Bunker - Seconda Parte
    Quando vi sentirete pronti ed avrete un po' di tempo da spendere (per non dire, da perdere), dirigetevi di nuovo verso l'ex-bunker di Solano; la nave sarà ancora presente, e sarà aiutata da un tank: eliminate questi due fastidiosi problemi, e dovrete unicamente prendervi cura di un po' di soldati semplici disseminati lungo la mappa, ordinaria amministrazione.
    Superato anche questo ostacolo, distruggete con il laser la parte bassa frontale del bunker, entrate e toccate la parte dorata. Dovrete inserire una sequenza: b+cerchio, sinistra, a+x, destra, x+quadrato. Con ciò avrete vinto la missione.

Matricola

possibile che non riesca a farmi capire o letto la recensione e provato a fare la soluzione ma non funziona

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Indica con precisione il passaggio della soluzione che "non funziona"

Matricola

allora i ho provato dopo aver toccato la parte dorata all'interno del bunker a fare la secuenza indicata dalla spiegazione quindi: O-sx-X-dx-[] per dx e sx o provato sia con la croce a sinistra del dualsshock sia con la manopolina che permette di muovere il personaggio ma non succede nulla

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)