Risultati da 1 a 3 di 3

The Settlers L'eredita dei re!!!

Questa discussione si intitola: The Settlers L'eredita dei re!!! nella sezione Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi, appartenente alla categoria Il Libro dei Segreti; Ciao tutti sono nuovo utente di questo forum che trovo stupendo!!!Inizio col fare i complimenti ai creatori e sviluppatori del ...

Desmos
    Ospite HG

Talking The Settlers L'eredita dei re!!!

Ciao tutti sono nuovo utente di questo forum che trovo stupendo!!!Inizio col fare i complimenti ai creatori e sviluppatori del forum!!!!Complimenti Raga!!!:434:

Cmq detto questo vi porgo la mia rikiesta!!!!

Come da topic mi servirebbero (sempre ke esistano) i trucchi per The Settlers l'eredita dei re!!!!

Grazie!:456:

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: The Settlers L'eredita dei re!!!

Citazione Originariamente Scritto da Desmos Visualizza Messaggio
    Ciao tutti sono nuovo utente di questo forum che trovo stupendo!!!Inizio col fare i complimenti ai creatori e sviluppatori del forum!!!!Complimenti Raga!!!:434:

Cmq detto questo vi porgo la mia rikiesta!!!!

Come da topic mi servirebbero (sempre ke esistano) i trucchi per The Settlers l'eredita dei re!!!!

Grazie!:456:

Ciao Desmos e benvenuto in questa community :358: e grazie mille per i complimenti.

Veniamo a noi :456: ..come prima cosa dai una letta a questa [Solo per utenti registrati. ] dove troverai dei Tranier per attivare trucchi durante il gioco...poi cercheremo nel piu breve tempo possibile altri trucchi per poterti aiutarti.

Ciao e facci sapere.

Ultima modifica di Hg_Snake; 06-01-2007 alle 19:51

Desmos
    Ospite HG

Re: The Settlers L'eredita dei re!!!

ok Grazie del consiglio, appena avro un po di tempo provero tutto!!!Per ora il lavoro mi tiene un po lontano dai gioki!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 3

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •