Risultati da 1 a 10 di 10

TRU martello di thor

Questa discussione si intitola: TRU martello di thor nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; sono poco pratica del Forum ma ho un problema e non so come andare avanti nel gioco. Non riesco ad ...

Matricola

TRU martello di thor

sono poco pratica del Forum ma ho un problema e non so come andare avanti nel gioco. Non riesco ad usare il martello nel mar glaciale, cosa che invece ho fatto nel livello precedente. Puo' darsi non mi ricordi i tasti giusti. Uso il pc, se qualcuno può indicarmeli perchè con le armi normali non riesco ad andare avanti.
    Grazie
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Re: TRU martello di thor

Ciao tempestascura, qual'è il titolo del gioco e a quale capitolo del gioco ti riferisci

Ciaoooo

Matricola

tomb raider underworld - mar glaciale artico
    non riesco ad usare il martello, qualsiasi tasto tocco con il pc Lara continua ad usare le altre armi

Matricola

Devo aver risposto da qualche altra parte, ci riprovo:
    il gioco è TOMB RAIDER UNDERWORLD - LIVELLO MAR GLACIALE ARTICO
    il problema è che qualsiasi tasto (pc) usi Lara continua con le altre armi, non riesco a farle impugnare il martello. Vorrei sapere quali sono i tasti corretti da usare e non riesco a capire perchè nel livello precedente non avevo questo problema.
    Ciao e grazie

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Ciao tempestascura, premetto che non ho mai giocato a TRU ma ho letto un pò le soluzioni di questo gioco... Per quanto riguarda il tuo problema, cioè impugnare il martello, non c'è bisogno di nessuna combinazioni di tasti specifica, ma ci vogliono i guanti.... Infatti solo indossando i guanti Lara potrà impugnare il martello!
    Spero ti sia stata d'aiuto... se non hai risolto o hai ulteriori problemi non esitare a chiedere, saremo lieti di aiutarti...

♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥
    TRU martello di thor

TRU martello di thor

7. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Streghetta per il tuo Utile Supporto:

Snake (26-01-2009)

Matricola

Grazie Streghetta, io però ho tutto, guanti, cintura, e infatti nel livello precedente l'ho usato senza problemi, in questo livello penso si sia bloccato qualcosa perchè pur vedendo il martello sulla schiena di Lara non riesco più a farglielo impugnare, seguo le indicazioni premendo G, H e la E ma nulla, continua ad usare altro. Forse qualcuno che sta giocando al PC puo' dirmi cosa è successo.
    ciao e grazie ancora, se riesci ad aiutarmi sei veramente gentile, vorrei finire il gioco!

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Hai dato un occhiata alla soluzione presente nel sito

CiaooooOO

Matricola

Si certo ma a questo punto penso sia un errore nel disco

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Citazione Originariamente Scritto da tempestascura Visualizza Messaggio
    Grazie Streghetta, io però ho tutto, guanti, cintura, e infatti nel livello precedente l'ho usato senza problemi, in questo livello penso si sia bloccato qualcosa perchè pur vedendo il martello sulla schiena di Lara non riesco più a farglielo impugnare, seguo le indicazioni premendo G, H e la E ma nulla, continua ad usare altro. Forse qualcuno che sta giocando al PC puo' dirmi cosa è successo.
    ciao e grazie ancora, se riesci ad aiutarmi sei veramente gentile, vorrei finire il gioco!

Se in effetti in altri muri lo utlizzi e la sequenza è corretta, non vorrei che sia un bug del gioco....., riesci a caricare un salvataggio del livello precedente e provare se funziona
    Intanto guardo in giro se trovo qualcosa

Matricola

Ho provato un save preso da un sito ma non va nemmeno così.
    Vorrei sapere proprio materialmente quelli che usano il PC in questo gioco, che tasti premono quando vogliono passare dalle armi al martello.(io ho gia' consumato la tastiera).
    Se riesci a darmi questa informazione sarei molto felice
    Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)