Risultati da 1 a 5 di 5
Croc 2 pc aiuto!!!!!
Questa discussione si intitola: Croc 2 pc aiuto!!!!! nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; salve a tutti, ho bisogno di aiuto per croc 2.....non so se ho sbagliato sezione ma sono nuovo......ho finito i ...
- 28-01-2009, 14:01 #1
Croc 2 pc aiuto!!!!! salve a tutti, ho bisogno di aiuto per croc 2.....non so se ho sbagliato sezione ma sono nuovo......ho finito i mondi e sconfitto baron dante ma non posso accedere al mondo parallelo perchè non riesco a prendere tutti i pezzi del puzzle; questo problema perchè nei set con l'orologino rosso la carica finisce sempre vicino il cristallo e non mi permette di prenderlo,ho sprecato orologini a non finire ma la questione è sempre la stessa.....se non ho tutti e 5 i cristalli non posso prendere di conseguenza il gufetto giallo.....e quindi niente puzzle...come posso fare?????esiste un modo per accelerare questo orologino malefico o per aumentare la carica o fala durare di più????????grazie
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 28-01-2009 14:01 # ADS
- 28-01-2009, 14:36 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks