Risultati da 1 a 3 di 3
dracula 3 il sentiero del drago.
Questa discussione si intitola: dracula 3 il sentiero del drago. nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; salve, mi avete aiutato ad aprire un forziere...ed ora vi riscrivo perchè sono arrivata in turchia e mi trovo dentro ...
- 31-01-2009, 15:06 #1
dracula 3 il sentiero del drago. salve, mi avete aiutato ad aprire un forziere...ed ora vi riscrivo perchè sono arrivata in turchia e mi trovo dentro le prigioni. Devo trovare un'uscita perchè da dove sono entrata, non posso più uscire. C'è un cunicolo che ho passato e mi porta dentro un'ambiente scuro. Per terra c'è un ammasso di terra, con il coltello riesco a praticare dei fori che però si richiudono. Non ho attrezzi nell'archivio che posso utilizzare, a parte questo coltello. Sembra che ci sia tipo una botola, ma non riesco a togliere quello che c'è sopra.... come posso fare? grazie
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 31-01-2009 15:06 # ADS
- 31-01-2009, 16:30 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks