Chat HardwareGame > Canale Generale

E' VIETATO FARE RICHIESTA DI AIUTO IN CHAT,UTILIZZARE GLI APPOSITI TOPIC
Loading ...
MGC Chatbox Evo v3.4.0 by MGC © 2008-2012
Aiuto Generale
La Chat HardwareGame è molto facile da usare

Tu puoi :
  1. Inviare chats : devi solo inserire il testo nel campo di dedicato e poi convalidarlo premendo il tasto Invio o facendo clic sul pulsante OK.
  2. Formattare la chat :
  3. Una volta cliccato sul pulsante BBCode della barra strumenti della chat,è possibile accedere a diverse opzioni di formattazione per le chat. È possibile formattare una chat, selezionando una parte (o la totalità) di essa e quindi selezionare uno dei pulsanti/lista. È anche possibile aggiungere un tag vuoto non selezionando nulla e cliccando su uno dei pulsanti/menu consentendo così di aggiungere la chat di testo poi tra questi tag.*
  4. L'accesso ai diversi canali : si può avere accesso a diversi canali limitati solo ad alcuni gruppi utenti. I diversi canali sono accessibili tramite i pulsanti sul lato sinistro della chat.*
  5. Edita la tua chats (o altre chats) : editare una chat può essere fatto con un semplice doppio clic su di essa.*
  6. Uso di specifici comandi : alcuni comandi possono essere accessibili nelle chat, dipendente dalla volontà dell'Admin del forum. Questi comandi consentono di eseguire azioni specifiche di formattazione, la gestione, ecc .. Potrai qui sotto trovare informazioni sui comandi accessibili a te. Da notare che non si è costretti a utilizzare i prefissi comando (/command_name) quando si utilizzano nel canale a cui si è collegati (ad eccezione nel canale generale).*
* : A seconda delle impostazioni scelte dall'amministratore del forum, si potrebbe non avere accesso a tutte queste caratteristiche.
Risultati da 1 a 2 di 2

Tools per sproteggere e modificare programmi

Questa discussione si intitola: Tools per sproteggere e modificare programmi nella sezione Il Mondo sconosciuto.., appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Hacking, Cracks, Warez, Appz , nomi che tutti conoscono e che hanno un significato ben preciso: ILLEGALITA'!!!! Quello che vi ...

  1. #1
    Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

    Bacheca Medaglie


    Nazione
    United States
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Sesso
    Uomo
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.362
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

    PSN ID:: hg_snake Steam ID:: HG_Snake

    Exclamation Tools per sproteggere e modificare programmi

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Hacking, Cracks, Warez, Appz, nomi che tutti conoscono e che hanno un significato ben preciso: ILLEGALITA'!!!!
    Quello che vi andrò ad illustrare è una panoramica di utility che hanno tra i vari utilizzi ma non solo, quello di modificare,sproteggere Reti o Software di Terzi.

    Un tempo era possibile procurarsi in modo legale questi tools, ora è reato anche solo pensare di scaricarli , ecco cosa dice il decreti legge Art. 615-quater c.p.:

    "Chiunque, al fine di procurare a sè o ad altri un profitto o di arrecare ad altri un danno, abusivamente si procura , riproduce, diffonde, comunica o consegna codici,parole chiave o altri mezzi idonei all'accesso a un sistema informatico o telematico, protetto da misure di sicurezza, o comunque fornisce indicazioni o istruzioni idonee al predetto scopo".

    Come sempre le leggi in Italia lasciano spazio a dubbi e domande , ad esempio in questo caso non si capisce come si faccia a stabilire quando un tool è destinato agli Hackers in modo univico ..!!

    Iniziamo il nostro viaggio nel mondo degli Hackers

    Nota: Cercare e scaricare sul proprio computer i tools che andrò a presentare, oltre a compiere una illegalità , rischiate di trovare file con lo stesso nome ma pieno zeppo di Trojan,Worms e Virus di ogni genere.....Hasta la Vista Hombre!!!


    1. AIRCRACK-NG1.0-RC1

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Con questo tools è possibile decifrare e ottenere i dati di accesso a tutte le reti radio non protette in pochissimi secondi.
    E' bene sempre crittografarle con tecnologia WAP o spueriore.

    2. ANYDVD (HD) 6.4.5.0

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Con quest'ultima versione di Anydvd è possibile decodificare e decriptare i DVD Video, rendendoli Free da ogni protezione e quindi copiabili con un semplice programma di Copia 1:1.
    La versione 6.4.5.0 riesce a sproteggere qualsiasi Film Video compresi i Blue Ray.


    3. CAIN & ABEL 4.9.17

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Cain & Abel è un tool che permette di spiare il traffico dati di una rete locale. Questo strumento è in grade di modificare la tabella di allocazione dei file nel router o nello switch, per "catturare" i pacchetti di dati in transito.
    Un ulteriore trucco consentira poi di "origliare" anche i collegamenti criptati HTTPS.
    Cain & Abel non visualizza il traffico dati grezzo, bensì estrae le informazioni rilevanti per gli hacker: nomi, password, VolP.


    4. DVD SHRINK 3.2.0.15

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    DVD Shrink, altro tools per la duplicazione dei DVD Video protetti da codifica CSS e altri tipi di protezione anticopia.
    Nonostante la sua "anzianità" e quindi inadatto per le ultime protezioni, resta un software molto gettonato per le sue capacità di comprimere film DVD-9 su DVD-4.


    5. DISTRIBUTED PASSWORD RECOVERY

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Elcomsoft Distributed Password Recovery 2.60.176 e un tool ad elevata performance per la decodifica delle password.
    La peculiarità di questo software è nel sfruttare le prestazioni di calcolo di schede grafiche con GPU Nvidia Geforce 8 e 9.
    In fatto di calcolo crittografico, queste Graphical Processing Units sono molto superiori ad altre GPU attuali.
    Inoltre Distributed Password Recovery è in grado di allocare il calcolo nella rete, craccando documenti di Office e password di Windows.


    6.INTERNET WORM MAKER THING 1.1

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Questo tool permette con estrema facilità di creare Bug /Worm con il compito sia di eseguire azioni innocue su computer remoti ma cosa grave anche di disattivare Antivirus e Reload di File. Il suo comportamento è tipico di un Virus!


    7.OFFLINE NT PW & REGISTRY EDITOR

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Questo tool ha il compito di cancellare la password di Login a Windows Xp /Vista, esso si presenta come un software bootable da Cd/DVD al cui interno si cela un mini sistema Linux basato su poche righe di comando.


    8.OPHCRACK LIVE-CD 2.0.1

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    OpenCrack è un alternativa a Offline NT, la differenza è che questo tool non cancella la password ma la rivela e la comunica all'utente che vuole accedere ad un PC in cui non è presente il legittimo propietario.


    9.PASSWARE KIT ENTERPRISE 8.3

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Ripristinare password e decriptare documenti: ecco la specialità di Passware Kit Enterprise, tool a pagamento.
    Questo programma contiene 25 moduli, elaborati su misura per vari formati di file, applicazioni o pacchetti software, che permetteranno di snidare le password di documenti Office, ma anche di file PDF e banche dati.
    Formato del documento, complessita della password e potenza di calcolo disponibile determineranno la durata del procedimento, che potrà richiedere settimane o addirittura mesi.

    10.PERFECT KEYLOGGER LITE 1.15

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Questo tool lascia pochi dubbi sul suo principale utilizzo , che è quello di registrare le battute sulla tastiera di un ignaro utente, lo scopo è quello di "rubargli" password e dati sensibili relativi a Conti Online,Carte di Credito etc etc.


    11.PROTECT STORAGE PASSVIEW

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    La banca dati della registrazione Windows include la sezione Protected Storage, in cui sono criptati, e parzialmente celati, nomi utente e password di alcune applicazioni.
    Il software Protected Storage Passview è in grade di craccare questa fragile codifica, visualizzare i dati d'accesso e salvarli in un file di testo.
    ll tool rende visibili tanto le informazioni di registrazioni ai siti in IE, sia i dati di accesso alle caselle mail di Outlook e Outlook Express.

    12.SHARK 3.1

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Questo tool permette di "comandare" un computer remoto senza l'autorizzazione da parte del legittimo propietario.
    E' necessario che il componente Server di Shark sia stato installato sul PC che si vuole manipolare, ed una volta riuscito in questo intento è possibile camuffare Shark agli occhi del propietario e l'aggressore può sostituirsi alle vittime senza farsi notare.


    14.VISTA LOADER 3.0.0.1

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Esistono numerosi crack per Windows Vista che rendono il sistema operativo utilizzabile lillegalmente anche senza una regolare licenza.
    La nuova versione di Vista Loader riesce a forzare anche le tecniche di protezione di Vista SP1.
    Questo crack sfrutta un dato di fatto: Microsoft concede ai grandi produttori di PC delle chiavi di licenza che non richiedono attivazione.
    Vista senza attivazione funziona in abbinamento alla Bios dei vari produttori. Vista Loader inganna il sistema operative grazie a un driver che fornisce la Bios adatta.

    15.WIRESHARK 1.0.2

    Tools per sproteggere e modificare programmi

    Wireshark consente di protocollare e analizzare il traffico di rete di un pc.
    Possibile anche lo spionaggio di una rete, a condizione che i computer siano collegati attraverso un hub.


    Bene gente e con questo abbiamo finito questo Articolo che a mio avviso deve essere utilizzato per accrescere la propria conoscenza sul mondo dell'Hacking ma non cadere in tentazioni...altrimenti sono guai seri
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.






    Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta. Imparate a condividere sul forum, solo cosi si potrà aiutare anche altri



  2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

    RedBlood (06-02-2009), Streghetta (06-02-2009), the cure (06-02-2009)

  3. # ADS
    Publisher
    Data Registrazione
    da sempre
    Località
    mondo google
    Messaggi
    molti
     

  4. #2
    Master Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseTagger di Prima Classe10000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

    Nazione
    UK
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.536
    Stato d'animo
    Stressed

    Re: Tools per sproteggere e modificare programmi

    Dvd Shrink non viene più aggiornato da 5 anni e Anydvd dà spesso e volentieri dei problemi ... Io consiglio DVDFab 5 , sprotegge e copia tutto insieme .. ottimo programma ... ovviamente da utilizzare per fare copie di backup di dvd che già possedete





    Tools per sproteggere e modificare programmi

  5. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato the cure per il tuo Utile Supporto:

    Hg_Snake (06-02-2009), RedBlood (06-02-2009), Streghetta (06-02-2009)

 

 

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Modificare texture giochi online
    Di waraug nel forum Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-09-2009, 16:09
  2. Emule Vs BitTorrent i due programmi a confronto
    Di Snake nel forum Emule- BitTorrent e Affini
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-2009, 22:13
  3. Raccolta Trucchi per velocizzare Vista
    Di Hg_Snake nel forum Windows Vista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2008, 23:45
  4. Programmi Nascosti in Windows Xp
    Di Hg_Snake nel forum Windows
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2008, 19:49
  5. I 10 migliori programmi gratuiti per masterizzare
    Di Hg_Snake nel forum Audio & Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-2008, 23:04

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Chi siamo?


    Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori.

Seguici su:


Twitter Facebook youtube Flickr DavianArt Dribbble RSS Feed