Risultati da 1 a 2 di 2

guild wars

Questa discussione si intitola: guild wars nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; ciao ragzii, sono un reduce di world of warcraft, ma l'abbonamento bimestrale per uno che gioca a tempo perso non ...

narco
    Ospite HG

Question guild wars

ciao ragzii, sono un reduce di world of warcraft, ma l'abbonamento bimestrale per uno che gioca a tempo perso non conviene!
    ho sentito di guild wars ho provato a scaricarlo ma tutti i codici di attivazione sono gia usati.
    qualcuno conosce il gioco? vale la pena comprarlo?
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: guild wars

Citazione Originariamente Scritto da narco Visualizza Messaggio
    ciao ragzii, sono un reduce di world of warcraft, ma l'abbonamento bimestrale per uno che gioca a tempo perso non conviene!
    ho sentito di guild wars ho provato a scaricarlo ma tutti i codici di attivazione sono gia usati.
    qualcuno conosce il gioco? vale la pena comprarlo?
    Se parli di Guild Wars:Nightfall io non l'ho provato perchè non è il mio genere,però ti posso dire che amici sono molto entusiasti...:msn-biggrin: .....per finire ti riporto le conclusioni di una nota rivista Online:

Conclusioni
    Nightfall potrà anche riproporre un gameplay sostanzialmente invariato rispetto al passato, ma si rivela non di meno divertente, accattivante e coinvolgente come i suoi predecessori. Se ancora non avete fatto la conoscenza di Guild Wars è questa l'occasione migliore, anche perchè i contenuti hanno raggiunto proporzioni tali per cui vi troverete tra le mani uno dei giochi che vanta la maggiore flessibilità in termini di personalizzazione. Da tenere presente inoltre che nessun canone è richiesto per entrare nel mondo di Elona e anche i giocatori meno avvezzi o interessati a cooperare con le gilde, possono godere di una vasta porzione di gioco godibile in modalita single player, inclusa una modalità fresca di fabbrica dedicata a chi il PvP lo vuole vivere senza giocatori umani al proprio fianco. I veterani avranno comunque un'ottima occasione per cimentarsi con classi impegnative e build ancora più varie e specifiche. Probabilmente la serie non supererà il picco raggiunto con Nightfall senza mutare la propria natura, anche perchè la struttura inizia a scricchiolare sotto le polveri del tempo; un motivo in più per dargli un occhio il prima possibile.

Pro
    • Enorme quantità di missioni e contenuti extra
    • Nuove classi intriganti e impegnative
    • Mantiene intatto il mix che ne ha reso celebre il gameplay
    Contro
    • Perde parte della semplicità che rendeva immediato l'approccio
    • I giocatori di lunga data rischiano qualche déjà vu di troppo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •