Risultati da 1 a 1 di 1
Guida : Notebook che non si accende
Questa discussione si intitola: Guida : Notebook che non si accende nella sezione Hardware, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Ciao, sarà capitato a qualcuno di voi o sentito da amici, di notebook , che dopo aver connesso male ho ...
- 10-02-2009, 15:01 #1
Guida : Notebook che non si accende
Ciao,
sarà capitato a qualcuno di voi o sentito da amici, di notebook ,
che dopo aver connesso male ho una pen drive o aver fatto qualche cavolata del genere, improvvisamente il PC si spegne di botto e/o non si riaccende più!
In pratica defunto!
Prima cosa a cui si pensa ; cavolo mi sono giocato la scheda madre!!
La soluzione spesso invece e questa:
Il PC o meglio la Mainboard vanno in protezione.
SOLUZIONE
Per risolvere nella stra maggioranza dei casi e sufficiente, rimuovere la batteria, ed armati di cacciavite cercare di "accedere" (cosa non proprio facile,,ma non impossibile) alla batteria interna del BIOS.
Giunti a questa disconnetterla ed attendere qualche minuto.
Rimettere o risaldare la batteria del BIOS, reinserire la batteria del PC, attaccare l'alimentatore, e nel 95 % dei casi come a me è capitato SPESSO il PC riprenderà vita!
Provare per credere!
Mi raccomando però per la prossima volta fate + attenzione.
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
-
I seguenti 4 utenti Ti hanno ringraziato max4ever per il tuo Utile Supporto:
Hg_Snake (10-02-2009), RedBlood (10-02-2009), Streghetta (11-02-2009), the cure (10-02-2009)
- 10-02-2009 15:01 # ADS
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)