Risultati da 1 a 5 di 5
WinMe più Vodafone Station
Questa discussione si intitola: WinMe più Vodafone Station nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Ciao ragazzi,sono nuovo e da circa un giorno ho raggiunto il mondo del web(proprio così -2009)e questo sito ,vi chiedo ...
- 22-02-2009, 07:48 #1
WinMe più Vodafone Station
Ciao ragazzi,sono nuovo e da circa un giorno ho raggiunto il mondo del web(proprio così -2009)e questo sito ,vi chiedo pertanto di perdonarmi se questa discussione sarà ridondante o non al punto giusto.
Ho letto il topic su come configurare le porte della vodafone station per il mulo e penso fosse riferita ad un sisteme XP perchè io non sono riuscito a far nulla sul mio ME.Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa o indicarmi una strada che non porti alla rassegnazione?
La mia vodafone station ha il firmware che non permette il settaggio delle porte.
quale versione del mulo ,poi, dovrei installare?
grazie anticipatamente e comunque.
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 22-02-2009 07:48 # ADS
- 22-02-2009, 09:34 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks